Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dolph3n ha scritto:
Ciao a tutti
...... mi sono scocciato un pò da quando non mi hanno offerto neanche l'hd, da cliente sempre pagante (e ho quasi sempre avuto il full) l'avrebbero potuto fare uno sforzo, ...

E' proprio questo il punto. Come cliente "fedele", non mai ricevuto una promozione o la possibilita' di passare all'HD gratis per esempio. Mentre leggo di gente che andava avanti a "retention" Sinceramente mi sento preso per il naso pure io.

dolph3n ha scritto:
guardavo i ticket visione, inizio a pensare che convenga fare quelli
a parte che non ci sono sempre, alla lunga comunque ti costerebbero di più dell'aggiunta pacchi..

pietro89 ha scritto:
non si possono accontentare tutti, cè chi si lamentava che ad alcuni abbonati venivano fatti troppo sconti, e adesso ci sarà chi si lamenterà che quegli sconti non potrà più averli ma gli abbonati semper fidelis si sentiranno meno presi per il c..o.

si hai ragione, peccato che quelli sempre fidelis (che non hanno mai richiesto retention) per me sono in minoranza rispetto agli altri..ed è per questo che penso che sky alla medio-lunga distanza torni sui propri passi e tornerà a favorire chi vuole un full o quasi sin dal primo anno rispetto a chi è da 10 anni col mondo..e lo stesso in caso di retention..

sky è un'azienda che fornisce servizi, e più il bacino è ampio e più fa soldi..se producesse gioielli o comunque beni di lusso sarei d'accordo con te..

Soprattutto per uno che si guarda solo le partite della serie A e Champions,sentirsi dire che da sky bisogna pagare piu del doppio perchè offrono un servizio maggiore,senza paragoni,HD(come se mi cambiasse la vita vedere o meno la rugiada sull'erbetta...)... direi che è alquanto fastidioso.

A questo punto mi sa che passo a MP,dopotutto ha quello che voglio e lo pago meno della metà di sky.Io vedo solo quello quindi...

lupinvv ha scritto:
Soprattutto per uno che si guarda solo le partite della serie A e Champions,sentirsi dire che da sky bisogna pagare piu del doppio perchè offrono un servizio maggiore,senza paragoni,HD(come se mi cambiasse la vita vedere o meno la rugiada sull'erbetta...)... direi che è alquanto fastidioso.

A questo punto mi sa che passo a MP,dopotutto ha quello che voglio e lo pago meno della metà di sky.Io vedo solo quello quindi...

beato te che la vedi la rugiada con sky........ma questo è un altro discorso.. :D

eltonj1 ha scritto:
beato te che la vedi la rugiada con sky........ma questo è un altro discorso.. :D

Non ho la minima intenzione di vederla ;)
Preferisco i quadrettini di MP,se mai ci fossero ancora...
Con 18euro mi vedrò Serie A e Champions!!

lupinvv ha scritto:

Anch'io faro' cosi...la cifra e' ottima per vedere il calcio, degli altri sport nn mi interessa!
Niente offerte o retention?Peggio per loro....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lupinvv ha scritto:
ti dirò, ho letto il tuo post e sono andato a verificare sul sito di mp, non sapevo davano anche tutta la champions..mi sa che vi seguo e al max terrò solo i 3 generi per l'intrattenimento e con 37,9euri mi vedo tutto quello che mi interessa...

eltonj1 ha scritto:
si hai ragione, peccato che quelli sempre fidelis (che non hanno mai richiesto retention) per me sono in minoranza rispetto agli altri..ed è per questo che penso che sky alla medio-lunga distanza torni sui propri passi e tornerà a favorire chi vuole un full o quasi sin dal primo anno rispetto a chi è da 10 anni col mondo..e lo stesso in caso di retention..

sky è un'azienda che fornisce servizi, e più il bacino è ampio e più fa soldi..se producesse gioielli o comunque beni di lusso sarei d'accordo con te..
no, quelli che utilizzano la retention sono circa 1 milione su 5.

pietro89 ha scritto:
no, quelli che utilizzano la retention sono circa 1 milione su 5.

interessante..grazie per l'info, sai anche quanti sono abbonati al calcio o comunque hanno il ticket calcio? (sui 5 milioni intendo..) perchè ho la sensazione che quelli saranno i primi a fare la fuga...

Abbonato semper fidelis anche io, di quelli ne barboneggiantibus ne rompicojonus.

Comincia appena appena a lenirsi il bruciore nel sotto coda, buona migrazione a tutti gli altri.

bè qualche retention sicuramente rimarrà, dipende anche dallo status di ogni abbonato, almeno così mi pare abbia detto usbjaf....

la retention non morira mai come vi ho sempre detto, solo che non ci saranno piu scontische incredibili. tenete presente che con il nuovo listino si passa da 69 euro a 64, inoltrese aggiungiamo il 20% di sconto ( tra un paio di mesi non ci sarà piu neanche quello) porta abbonamento a 52 euro, inoltre se qualcuno ha lo sconto per il pagamento cc/rid ( in futuro tutte le offerte saranno riservate solo a loro) passa a 50 eruo. un ottimo prezzo per il pacchetto full.

usbjaf ha scritto:
inoltre se qualcuno ha lo sconto per il pagamento cc/rid ( in futuro tutte le offerte saranno riservate solo a loro) passa a 50 eruo. un ottimo prezzo per il pacchetto full.

Cioè quelli che hanno lo sconto dei due euro per via del rid saranno gli unici ad avere le offerte???

usbjaf ha scritto:
lo sconto per il pagamento cc/rid ( in futuro tutte le offerte saranno riservate solo a loro)

Ottima questa news, commercialmente più che corretta.

SAlve, ieri mattina ho mandato disdetta SKY.
premetto che sono cliente da tele+ da sempre con il pacchetto FULL.
ieri sera avevo già un messaggio sul decoder dove mi si invitata a chiamare il numero verde.

oggi chiamerò.
che offerta mi potranno fare secondo voi?
grazie

usbjaf ha scritto:
questo mese abbiamo avuto invece un lieve calo di disdette, lentamente ma andiamo sempre a migliorare. a partire da novembre si dovrebbero vedere i reali effetti del nuovo listino

dai non prendiamo in giro i forumisti....

è ovvio che chi voleva passare a mediaset l'abbia fatto a settembre quando il campionato inizia, rispetto ad ottobre

e poi sempre a settembre ci sono molte scadenze "annuali" che non vengono rinnovate. e quindi molta più gente l'ha chiuso senza riabbonarsi a nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso