Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao usbjaf, è un anno che sono abbonato a sky, ho avuto un ottima promozione l'anno scorso, praticamente ho avuto uno sconto di 26 euro circa al mese, i primi mesi solo mondo+calcio poi ho fatto aggiungere i pacchetti mancanti purtroppo l'abbonamento scade il 31/10, ho già fatto disdetta, tenendo conto che è impossibile riavere questa promozione cosa mi potrebbero dare in retention?
mi hanno chiamato diverse volte ma mi hanno offerto solo il ticket calcio o uno sconto x 3 mesi, tempo fa anche x 6 mesi... mi conviene far scadere il contratto e riabbonarmi? o in reconnetion ad abb. scaduto? grazie...

sarios ha scritto:
ciao usbjaf, è un anno che sono abbonato a sky, ho avuto un ottima promozione l'anno scorso, praticamente ho avuto uno sconto di 26 euro circa al mese, i primi mesi solo mondo+calcio poi ho fatto aggiungere i pacchetti mancanti purtroppo l'abbonamento scade il 31/10, ho già fatto disdetta, tenendo conto che è impossibile riavere questa promozione cosa mi potrebbero dare in retention?
mi hanno chiamato diverse volte ma mi hanno offerto solo il ticket calcio o uno sconto x 3 mesi, tempo fa anche x 6 mesi... mi conviene far scadere il contratto e riabbonarmi? o in reconnetion ad abb. scaduto? grazie...

Sono nella tua stessa condizione..... grazie usbjaf per eventuali consigili....

Ciao, ho fatto disdetta ieri di tutto l'abbonamento (Mondo + Cinema + Multivision + HD) in quanto chiedendo un downgrade mi era stato rifiutato fino alla scadenza del contratto. Oggi ho ricevuto una mail dal contattasky che mi chiedeva di chiamare un numero verde. Speravo in una offerta di retention ma sentite questa: l'operatrice mi ha detto che ora non è politica di sky fare operazione di retention, al massimo, vista la disdetta poteva farmi il downgrade immediato :doubt: :doubt: :doubt:
Io ho detto che ci avrei pensato.
Che faccio, attendo una loro controproposta o secondo voi non c'è nulla da fare? :sad:

ErreErre ha scritto:
Ciao, ho fatto disdetta ieri di tutto l'abbonamento (Mondo + Cinema + Multivision + HD) in quanto chiedendo un downgrade mi era stato rifiutato fino alla scadenza del contratto. Oggi ho ricevuto una mail dal contattasky che mi chiedeva di chiamare un numero verde. Speravo in una offerta di retention ma sentite questa: l'operatrice mi ha detto che ora non è politica di sky fare operazione di retention, al massimo, vista la disdetta poteva farmi il downgrade immediato :doubt: :doubt: :doubt:
Che faccio, attendo una loro controproposta o secondo voi non c'è nulla da fare? :sad:
Avranno chiuso i rubinetti...:eusa_think:

Comunque se ti vuoi presentare: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=756

chiedo lumi e/o consigli
Ex abbonato tele +, avevo il full (69 euro), ora ho chiesto il down a mondo (4 generi) + Sport (39 euro).
E' chiaro che Sky non ha l'obbligo ne di conttatarmi ne tantomeno di regalarmi qualcosa, domando agli esperti di promozioni retention etc etc del forum , che nel caso di tentativo di "recupero" posso azzardare una richiesta del tipo HD gratis (senza i 49 euri di attivazione) e mantenere il pacchetto calcio con qualche forma di sconto.

grazie a chi mi dara' qualche dritta

MM

ErreErre ha scritto:

nn fanno + retention ne offerte?? Ma nn ce solo sky, penso che m*****set pr****m avra' tanti altri abbonati, io per primo!

beh ognuno fa i conti nelle sue tasche ed in base alle sue esigenze/spese etc etc
pero' credo che sentirsi un eletto (ciccio1984) xche si riceve 49 euro x 3 mesi sia almeno strano no?sai quanti eletti ci sono ogni mese??? bene e' quello che veniva dato a tutti i nuovi abbonati sky!!! con 49 euro x 3 mesi + hd gratis + regalo e bla bla bla
poi ovvio che niente sia dovuto da parte di sky ma un cliente vecchio di anni puo meritare almeno quanto un nuovo se non di piu
ho fatto reconnection con mondo (4 generi) + calcio + sport a 37 euro (52 -25% -2 euro sconto rid) + hd gratis e non mi sento un eletto ma solo trattato bene dopo 10 anni di abbonamento.

ErreErre ha scritto:

come dice ligabue: Senza paura... Senza paura
se la volontà è disdire, non aver paura di confermare la disdetta

ora è il momento di far sentire a sky che alle condizioni attuali i clienti se ne vanno

fabrizio76 ha scritto:

ora è il momento di far sentire a sky che alle condizioni attuali i clienti se ne vanno

questo mese abbiamo avuto invece un lieve calo di disdette, lentamente ma andiamo sempre a migliorare. a partire da novembre si dovrebbero vedere i reali effetti del nuovo listino

fabrizio76 ha scritto:

quoto in pieno!

Marcomattxx ha scritto:
chiedo lumi e/o consigli
Ex abbonato tele +, avevo il full (69 euro), ora ho chiesto il down a mondo (4 generi) + Sport (39 euro).
E' chiaro che Sky non ha l'obbligo ne di conttatarmi ne tantomeno di regalarmi qualcosa, domando agli esperti di promozioni retention etc etc del forum , che nel caso di tentativo di "recupero" posso azzardare una richiesta del tipo HD gratis (senza i 49 euri di attivazione) e mantenere il pacchetto calcio con qualche forma di sconto.

grazie a chi mi dara' qualche dritta

MM
Se non hanno cambiato politiche commerciali ultimamente, non ti aspettare che ti contattino. Potrai ricevere proposte per attivare qualche ticket o aggiungere pacchetti a prezzo scontato, ma non "regalini". Li facevano a seguito di disdetta, non di downgrade, ora nemmeno in seguito a questa.

alessandro296 ha scritto:
Se non hanno cambiato politiche commerciali ultimamente, non ti aspettare che ti contattino. Potrai ricevere proposte per attivare qualche ticket o aggiungere pacchetti a prezzo scontato, ma non "regalini". Li facevano a seguito di disdetta, non di downgrade, ora nemmeno in seguito a questa.

Ripeto Sky NON mi deve nulla, io pago per un servizio e loro me lo forniscono, il prodotto SKY e' sicuramente OTTIMO.
Se le loro politiche non prevedono un tentativo di recupero per un cliente che gli portava 69x12 mesi = 828 euri all'anno (da quasi 10 anni) adesso ne portera' 468 euri, pazienza ne prendo atto.
Quello che mi dispiace e' vedere che vi e' gente che e' stata "recuperata" (sconto o regali) e magari hanno anche disdettato piu' volte. Ma se la politica e' cambiata pazienza me ne faccio una ragione. Al momento mi tengo l'abbonamento cosi' come e' poi alla sua scadenza naturale trarro' le mie conclusioni.

Non sto cercando di fare il furbo....ho ridotto l'abbonamento sky (non navigo nell'oro) lasciando perdere quello che di cui usufruivo meno...ammetto che mi dispiace perdere il calcio...per quello speravo in uno sconticino ma ripeto ancora una volta SKY non mi deve nulla.

Saluti
MM

infatti Sky sta togliendo sconti e sconticini sia per i nuovi abbonati che hanno praticamente un anno di abbonamento scontato, sia per chi usufruisce sempre di retention.... meglio di così :D

Marcomattxx ha scritto:
...ammetto che mi dispiace perdere il calcio...per quello speravo in uno sconticino ma ripeto ancora una volta SKY non mi deve nulla.

Saluti
MM
Ti eri spiegato benissimo: il fatto è che Sky non prevede offerte per i downgrade. Ho portato l'abbonamento di mio padre da Full a Su Misura 2 generi e per 3 mesi non ha sentito nessuno. Poi ho fatto disdetta e hanno chiamato. Ho sempre detto che un abbonato full vale più di tre Misuristi, ma fin'ora Sky non ha pensato in questo modo.

pietro89 ha scritto:
infatti Sky sta togliendo sconti e sconticini sia per i nuovi abbonati che hanno praticamente un anno di abbonamento scontato, sia per chi usufruisce sempre di retention.... meglio di così :D

meglio di così..un altro cliente che farà le sue considerazioni..non credo che la gente mantiene l'abbonamento perchè non sky non farà più sconti attraverso retention o ai nuovi abbonati; secondo me i 10-15 euro di differenza risparmiati al mese, di questi tempi è oro che cola per il telespettatore..
ora mi aspetto che qualcuno dica che sky non è per tutti etc, ma se vogliono più abbonati, raggiungere i 5-6-20 milioni di abbonati una domanda dovrebbero porsela..la ferrari è bella quanto vuoi ma se la permettono poche migliaia di persone..

Ciao a tutti
Sono un abbonato sky ormai dal lontano 2003 e non ho mai fatto disdetta.
Sinceramente mi sono scocciato un pò da quando non mi hanno offerto neanche l'hd, da cliente sempre pagante (e ho quasi sempre avuto il full) l'avrebbero potuto fare uno sforzo, e poi visto le offerte che hanno i miei vicini ho deciso di fare disdetta. Sinceramente mi aspetto una loro chiamata,anche un 20% non sarebbe male, e male che vada per i nuovi clienti ce l hd in regalo e posso fare l abbonamento con minimondo cosa che in questo momento mi hanno negato perchè il pacchetto mondo mi scade il prox ottobre

eltonj1 ha scritto:
meglio di così..un altro cliente che farà le sue considerazioni..non credo che la gente mantiene l'abbonamento perchè non sky non farà più sconti attraverso retention o ai nuovi abbonati; secondo me i 10-15 euro di differenza risparmiati al mese, di questi tempi è oro che cola per il telespettatore..
ora mi aspetto che qualcuno dica che sky non è per tutti etc, ma se vogliono più abbonati, raggiungere i 5-6-20 milioni di abbonati una domanda dovrebbero porsela..la ferrari è bella quanto vuoi ma se la permettono poche migliaia di persone..
non si possono accontentare tutti, cè chi si lamentava che ad alcuni abbonati venivano fatti troppo sconti, e adesso ci sarà chi si lamenterà che quegli sconti non potrà più averli ma gli abbonati semper fidelis si sentiranno meno presi per il c..o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso