Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
taglio alle promozioni in retention come annunciato da tempo in questo post.
non sono piu possibili 25% x 12 mesi ne 50% x 3 mesi.
si ha sconto di 20% per 6 mesi ( non cumulabile con down) e 9 mesi. per tutti applicazione nuovo listino e hd a 9 euro, oppure mysky free.
a breve anche mysky hd.
come annunciato inizio della fine è partito.

Vedremo..... comunque finchè non "svincolano" sport o calcio dal mondo rimarranno poco competitivi e soprattutto "troppo" cari.
Stiamo sempre parlando di "pagare" per vedere la televisione, una cosa che in questi periodi di crisi, si può tranquillamente rinunciare no?
Saluti.

Scusa usbjaf, quindi su un pacchetto mondo+cinema+sport il massimo a cui si può ambire è il 20% di sconto per 9 mesi sul nuovo listino (52€ per 4 gen) ed avere il decoder hd a 9 euro?
ciao.

usbjaf ha scritto:
si ha sconto di 20% per 6 mesi ( non cumulabile con down) e 9 mesi. per tutti applicazione nuovo listino e hd a 9 euro, oppure mysky free.
a breve anche mysky hd.
ho conttato io sky ieri per annullare la disdetta e togliere un mini pacchetto (musica), hanno accettato e mi hanno anche proposto -20% x 9 mesi sul mio attuale abbonamento. Mi ritengo soddisfatto!

usbjaf ha scritto:
a breve anche mysky hd.

Ho capito bene 20% di sconto + Mysky free per 9 mesi?

usbjaf ha scritto:
a breve anche mysky hd.

bisogna vedere anche quanti clienti "partono" :D :D :D

quindi io che ho MONDO+CALCIO+SPORT e che mi hanno offerto lo sconto del 20% per 9 mesi posso chiedere anche mysky free??

il rischio è i clienti si mettano a cantare...

gli sconti stan finendo ta ta ra taratatata
e il cliente se ne va ta ta ra taratatata

sto per passare a mediaset ta ta ra taratatata
di meno mi fanno pagar ah ah ah

:D :D :D :D :D :D :D

fabrizio76 ha scritto:
il rischio è i clienti si mettano a cantare...

gli sconti stan finendo ta ta ra taratatata
e il cliente se ne va ta ta ra taratatata

sto per passare a mediaset ta ta ra taratatata
di meno mi fanno pagar ah ah ah

:D :D :D :D :D :D :D
ma non vi lamentate
se tanto non vi dà....

:D ;)

biocacchio ha scritto:
quindi io che ho MONDO+CALCIO+SPORT e che mi hanno offerto lo sconto del 20% per 9 mesi posso chiedere anche mysky free??

assolutamente , le promo non sono cumulabili.
i down sono cumulabili per ora solo con upgrade tecnologici (salvo passaggio a nuovo listino)

fabrizio76 ha scritto:
bisogna vedere anche quanti clienti "partono" :D :D :D

se "partono"gli auguro un "buon viaggio", non tutti possono permettersi di viaggiare in prima classe, questa è la realta. se L'azienda andrà in crisi potra retificare il tutto quando vuole

usbjaf ha scritto:
a breve anche mysky hd.

Vorrei qualche precisazione.

Per retention attualmente si può avere solo uno sconto del 20% per 6 o 9 mesi (a seconda di come gira la fortuna)? E in questo caso non è possibile cumulare nè un downgrade (ad es. la riduzione di Mondo), nè l'hd a 9€?

Intendi dire che a breve daranno a tutti il MySkyHd a 9€?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Vorrei qualche precisazione.

Per retention attualmente si può avere solo uno sconto del 20% per 6 o 9 mesi (a seconda di come gira la fortuna)? E in questo caso non è possibile cumulare nè un downgrade (ad es. la riduzione di Mondo), nè l'hd a 9€?

Intendi dire che a breve daranno a tutti il MySkyHd a 9€?

il down è inteso solo di pacchetti premium (cinema7sport/calcio) mentre il passaggo a nuovo listino è per tutti e quindi cumulabile con lo sconto

Ragazzi ma qualora facessi disdetta dopo retention, dovrei restituire diciamo ciò che ho ricevuto in omaggio ??No, vero?

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi ma qualora facessi disdetta dopo retention, dovrei restituire diciamo ciò che ho ricevuto in omaggio ??No, vero?

dipende dal tuo contratto. in che anno hai stipulato??

usbjaf, innanzitutto, grazie per le utili info e aggiornamenti che ci dai.

Ma lo sconto per 6 o 9 mesi (x retention) dipende dall'operatore con cui si parla e da come gli gira il quarto? ;)

Se ho ben capito lo skyhd ora è per tutti a 9€, quindi lo dovrei poter richiedere anche unitamente all'eventuale retention (dato che non si tratterebbe più di cumulo di offerte). Giusto?

Sarà (presto?) cmq così anche per il myskyhd (a 9€), e quindi conviene aspettare a richiedere il decoder per chi come me non ha ancora l'hd? :eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
usbjaf, innanzitutto, grazie per le utili info e aggiornamenti che ci dai.

Ma lo sconto per 6 o 9 mesi (x retention) dipende dall'operatore con cui si parla e da come gli gira il quarto? ;)

Se ho ben capito lo skyhd ora è per tutti a 9€, quindi lo dovrei poter richiedere anche unitamente all'eventuale retention (dato che non si tratterebbe più di cumulo di offerte). Giusto?

Sarà (presto?) cmq così anche per il myskyhd (a 9€), e quindi conviene aspettare a richiedere il decoder per chi come me non ha ancora l'hd? :eusa_think:

lo sconto dipende dal periodo in cui lo propongono e dalla campagna in cui sei finito.
mentre per il mysky hd purtroppo dipende dalla disponibiltà dei pezzi, tinei presente che con tutto incluso abbiasolo 160000 tv che dovranno essere accompagnati quasi sicuramente con myskyhd, la disponibilità azienda è molto limitata e solo per quello che non ce ancora in retention

usbjaf ha scritto:
dipende dal tuo contratto. in che anno hai stipulato??
io sono abbonato dai tempi di tele+, e a giugno mandsai disdetta e per farmi rimanere mi hanno aperto il pacchetto Calcio per 7 mesi fino al 31/01 gratis nonostante abbia minimondo con 3 generi e pago 16 euro al mese.Poi da febbraio pagherò i 19.90 se continuo.

io ho accettato la retention che include il pacchetto calcio gratis per 6 mesi(starter kit in scadenza il 31 ottobre) ma nonostante avessi chiesto espressamente alla signorina l'invio di un messaggio non ho ricevuto nulla!

a me come offerta reconnection (abbo scaduto il 30/09) hanno offerto fino lunedi il 25% + hd (ho base+calcio e sport da 10 anni... va tenuto conto anche di molti prob ed addebiti errati durante i 10 anni!!!) e avevo chiesto di togliere 1 dei pacchetti da base x abbassare di 4 euro come letto sul corriere della sera sarebbe stato possibile dal 23..la signorina mi ha detto pero che non era possibile cumulare ma che mi confermava dopo il 23 con listino in vigore... bene ieri mi hanno richiamato ed il cumulo e' possibile ma sconto non piu 25% ma 20% x 12 mesi + hd (qui poco chiaro se gratis o 9 euro)..
ma dico io mi proponi una cosa, mi devi richiamre x confermare xche devi fare delle verifiche e quando richiami mi dai ragione ma cambi lo sconto??
sempre gli stessi pressapochisti (non per colpa degli operatori che se non vengono adeguatamente informati..sanno prima i giornalisti e lo spazzino che i dipendenti che devono aver a che fare con i clienti..)
comunque parlava chiaramente di sconto 20% x 12 mesi non 6 o 9 mesi..forse perche reconnection e non retention..
usbjaf e' possibile o strano come quando mi offrirono di cumulare due offerte??
il giorno dopo il distacco mi avevan poi offerto con promessa di invio mail di conferma il cumulo 25%+hd (pare persino con 3 mesi full a 49euro) solo per quel giorno ma ero occupatissimo da clienti e ho dovuto rimandare...quella era interessantissima ..anzi ottima..anzi probabilmente una bufale ehehe
vabbe vorra' dire che se non sistemano il problema dello sconto di 3 giorni fa e non il 20% mi perderanno (2 abbonamenti... tanto al canguro cosa gliene frega direte..beh vero eheheh)
il berlusca avra' i miei 18 euro al mese e potra' permettersi qualche donnina in piu ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso