Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolorossi ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: doppio quesito :
A seguito di disdetta con decreto bersani per il 30/09/2009,
un mio amico ai primi di ottobre ha accettato retention visione pacchetto calcio fino al 30 aprile cioe 7 mesi ( cosi ha detto più volte l'operatore). solo che dall'aria fai da te:
1) promo : ret- calcio free 6 mesi ..??

inoltre
2) data scadenza contratto rimane invariata ( 01/02/2010), ma l' abbonamento non dovrebbe rinnovarsi per un anno ( quindi scadenza 01/10/2010 ??)
dove sta il trucco !?!?:doubt:

Stessa situazione mia,solo ke da me l'operatrice telefonica è stata chiara ke la promozione durava fino a fine marzo.
Sul fatto della scadenza nn capisco perkè sul fai da te nn l'hanno prorogata

rubik ha scritto:
avevo sentito di gente che aveva ricevuto il 25% di sconto sull'abbonamento e sinceramente mi sembra un ottima promo.

intendi il 25% per un anno intero?

a me l'addetta del call center mi ha detto (?) che la politica di sky non prevede più offerte sui 12 mesi.......

Disdetto a far data 01/10/2009.
Mi hanno gia' inviato 2 sms sul cell. e fatte 4 telefonate, incredibile :eusa_shifty:

sono perplesso....

Magari non ci crederete ma proprio mentre scrivevo il mio ultimo post mi è squillato il cell: erano gli amici di SKY.....
Per quanto mi riguarda purtroppo nemmeno l'ombra delle nuove offerte in retention....
Ciò che più mi ha sconvolto è che davvero fanno finta di non capire che stipulare un nuovo contratto è assai più vantaggioso dei 6 mesi a 43€ (MONDO + CALCIO + SPORT IN OMAGGIO) che mi offrono. Per non parlare dell'alternativa: 3 mesi a metà prezzo, cioè 28€ mentre un nuovo abbonato ne pagherebbe 16,34. A quel punto mi sono proprio cadute le braccia.....

Attendo un vostro parere e soprattutto........una loro + onesta telefonata!

Ciao a tutti!!la politica di Sky sta cambiando e so che non ci saranno promo annuali. Cmq mi disgusta questo mercanteggiare e minacciare disdetta per avere delle promozioni!! Se non si è in grado di pagare un servizio non è obbligatorio mantenerlo!!
in fondo non è un bene di prima necessità!!
Anche a me piacerebbe avere una bella macchina di grossa cilindrata e desiderata da tutti!ma se non posso manenerla che la compro a fare?:D

non voglio fare polemica ma.....

InCosaPossoEssereUtile ha scritto:
Ciao a tutti!!la politica di Sky sta cambiando e so che non ci saranno promo annuali. Cmq mi disgusta questo mercanteggiare e minacciare disdetta per avere delle promozioni!! Se non si è in grado di pagare un servizio non è obbligatorio mantenerlo!!
Anche a me piacerebbe avere una bella macchina di grossa cilindrata e desiderata da tutti!ma se non posso manenerla che la compro a fare?:D

che razza di post è questo????

perchè scrivere in un topic da oltre 2000 repliche se si considera l'argomento disgustevole? Stanne fuori e basta....

volendo entrare nel merito, SKY offre un ottimo servizio ma resta la pay tv più cara al mondo; con la crisi che ci circonda io credo che ogni strumento dedito al risparmio è più che lecito......ma questo è solo il mio parere!

Il "mercanteggiare" lo si fà in due...quindi conviene ad ambo le parti....
Vai per cortesia , alla Mercedes, alla Ferrari..ecc.. ecc.. e chiedi un
auto a metà prezzo...poi mi dici dove ti hanno assestato un bel calcio..:D ;)

chi l'ha detto? veramente sulla baia c'è un offerta annuale con sconto.:D

caro cheguevara63 hai detto bene!!non vado ne alla mercedes tantomeno alla ferrari perchè sono consapevole che non posso permettermi un'auto del genere!è un bene di lusso..
Oppure la compro per poi "lamentarmi" dei costi eccessivi e "dare disdetta"? capisco che il costo del pacchetto completo di Sky sia un tantino fuori portata, però è anche vero che non si può giocare al ribasso..è da spilorci!!

ahhaha una delle battute più simpatiche mai lette...

qua non c'è nessuno che fa lo spilorcio! le persone che danno disdetta vengono ricontattate da sky (non chiamano loro sky) per un'offerta e se conviene accettano. evidentemente a sky sta bene così e i clienti che ne usufruiscono sono solo più svegli di altri.

p.s. dato che a qualcuno potrebbe venire il dubbio...io non ho mai fatto una retention

Se ti disgusta questo mercanteggiare,perche frequenti questo topic?
Il mercanteggiare lo fa per primo sky che pur di non perdere un abbonato offre pacchetti a costo scontato,bombardandoti di chiamate anche ad abbonamento scaduto,quindi vuol dire che i soldi degli "spilorci" come hai detto te a sky gli fanno comodo.....
Si vede che te di soldi ne hai in abbondanza e quindi problemi di risparmio non ne hai.
Visti i costi poi il paragone con la macchina di grossa cilindrata e' fuori luogo.

spontaneus ha scritto:
che razza di post è questo????

perchè scrivere in un topic da oltre 2000 repliche se si considera l'argomento disgustevole? Stanne fuori e basta....

volendo entrare nel merito, SKY offre un ottimo servizio ma resta la pay tv più cara al mondo; con la crisi che ci circonda io credo che ogni strumento dedito al risparmio è più che lecito......ma questo è solo il mio parere!

QUOTO!!!!!

pietro89 ha scritto:
più cara al mondo è esagerato :D

..beh...come ho già scritto varie volte, va tutto commisurato al valore degli "italici" stipendi (per chi ha la FORTUNA di avere OGGI un lavoro)...:sad:

abbonamento calcio+sport in scadenza 31/12/09, arrivata tramite telefonata retention calcio gratis fino a giugno. rifiutata.

informazione

Ciao, ho visto che ci sono dei dipendenti sky e volevo chieder un'informazione.
sono abbonato sky da quando esiste ho un pacchetto full mondo+cinema+sport+calcio con myskyhd, pago 69euro/mese e ho dato disdetta per il 30/10/2009. ho deciso di chiudere l'abbonamento in quanto sono presenti promozioni su nuovo abbonato che mi farebbero risparmiare fino a 250/300 Euro in un anno. Dite che se in caso mi riabbono ho difficoltà a tenere il myskyhd in mio possesso o devo comunque richiedere e quindi pagare ancora l'allacciamento?

grazie

disponibili ancora fino a questa settimana le promo di scontistica:

50% x 3 mesi.
free pack 6 mesi.
sconto su 5 euro ( sky su misura compreso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso