gig60
Digital-Forum Silver Master
kobenet24 ha scritto:..... sempre che Sky non decida di abbassare i prezzi o scomporre un po i pacchetti.
Speriamo facciano così
ciaooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kobenet24 ha scritto:..... sempre che Sky non decida di abbassare i prezzi o scomporre un po i pacchetti.
gig60 ha scritto:Speriamo facciano così![]()
ciaooo![]()
SuDGLaD ha scritto:AHahahahahah, ha dell'assurdo![]()
Sms da parte di SKYITALIA giuntomi appena 2 minuti fa sul mio Iphone:
"STANCO DI FARE ZAPPING DAVANTI ALLA VECCHIA TV? CHIAMA 800999807 E TORNA CON SKY PER SEGUIRE I TUOI PROGRAMMI PREFERITI: 3 MESI DI TUTTO SKY A SOLI 49€"
Sto messaggio parla da solo![]()
fabrizio76 ha scritto:ci sono due fattori importantissimi al di là di tutte le chiacchiere che sono state fatte:
1) costi e ricavi marginali: in particolare, avere un cliente in più non comporta costi maggiori in quanto il prodotto che vende sky (il segnale ad un cliente) non si consuma con l'utilizzo e comporta cmq entrate sia se queste siano di 69 euro (full) sia se siano di 16 euro (full in promo) -> a sky converrà sempre avere un cliente in più piuttosto che uno in meno
2) una cosa è vendere la pubblicità per 4 milioni di abbonati, altra cosa è venderla per 4,5 milioni di abbonati anche se il mezzo milione in più fosse in retention. quindi è sempre meglio avere più abbonati, a prescindere da quanto pagano (che siano basso, medio, o alto spendenti). anche perchè in retention solitamente vedono più pacchetti rispetto a quelli pagati -> guardano pubblicità su più canali
a ciò si aggiunge che tutte le grosse aziende che operano in regime di concorrenza e non di monopolio fanno retention (es. nella telefonia)
Potrai chiamarli tu fino all'ultimo secondo prima della chiusura del tuo contratto...saranno ben lieti di sospendere tutto e farti continuare con loro...ppietroboni ha scritto:Vorrei sapere se, avendo mandato disdetta, si può, prima dello stacco, tramite telefonata senza retention rimanere abbonati.. se si come?
Che tu sappia questo avverrà in futuro oppure si tratta proprio delle novità da te annunciate fin da lunedi' prossimo?usbjaf ha scritto:la retention non morira mai sia chiaro... solo che ci saranno sempre meno promozioni di scontistica.
mentre ci saranno delle novità sulla composizione di pacchetti ecc![]()
casco712 ha scritto:Potrai chiamarli tu fino all'ultimo secondo prima della chiusura del tuo contratto...saranno ben lieti di sospendere tutto e farti continuare con loro...
Che tu sappia questo avverrà in futuro oppure si tratta proprio delle novità da te annunciate fin da lunedi' prossimo?
usbjaf ha scritto:in passato è stato presentato (e bocciato) dall'amministrazione lo svincolamento dei pacchetti.
SerieA ha scritto:io spero si possano acquistare i ticket anche con minimondo.
fabrizio76 ha scritto:il pacchetto mondo è una palla al piede per milioni di abbonati
se la gente disdice è soprattutto per quello