Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi
1 euro al gg la media mensile

e se al posto del calcio ti danno il cinema o lo sport

è da prendere al volo.

Tienici aggiornati ma attento che il treno passa.....e non si ferma +

Ivan96

Quindi a me che scadeva il contratto a fine settmebre non faranno piu offerte?
niente retention,devo aspettare qualche promo per una nuova attivazione?

arrivata tramite deplian a casa offerta mysky gratis ma io nel frattempo ho fatto disdetta in quanto l'abbonamento mi scade il 31/12/2009. Preferisco risparmiare sul costo dell'abbonamento: troppo calcio+sport a 56euro (attualmente ne pago 36). dopo ke mi fanno una buona retention, magari li rikiamo al numero sul deplian per vedere se l'offerta è ancora disponibile ma sarà difficile.

lupinvv ha scritto:
Quindi a me che scadeva il contratto a fine settmebre non faranno piu offerte?
niente retention,devo aspettare qualche promo per una nuova attivazione?
no, le retention ci saranno sempre...

accettata retention INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + Calcio gratis per 6 mesi
abbonamento scaduto il 01/10/2009

per come stanno andando le cose conviene chiudere abbonamento ed aspettare non più offerta retention ma ben si offerta reconnection. avvolte azienda lascia spiazzzati anche i dipendenti :D :D:D :D :D

l abbonameto di un mio amico scade il primo novembre fa ancora in tempo a fare disdetta ? grazie.

azz..a me e' stato detto dall'operatore che per mettere il calcio e' bbligatorio anche in retention mettere tt il pacchetto modno..per questo ho rifiutato

spero k mi richiamino che glielo dico che e' possibile...

:eusa_think: :eusa_think: doppio quesito :
A seguito di disdetta con decreto bersani per il 30/09/2009,
un mio amico ai primi di ottobre ha accettato retention visione pacchetto calcio fino al 30 aprile cioe 7 mesi ( cosi ha detto più volte l'operatore). solo che dall'aria fai da te:
1) promo : ret- calcio free 6 mesi ..??

inoltre
2) data scadenza contratto rimane invariata ( 01/02/2010), ma l' abbonamento non dovrebbe rinnovarsi per un anno ( quindi scadenza 01/10/2010 ??)
dove sta il trucco !?!?:doubt:

andy78 ha scritto:
l abbonameto di un mio amico scade il primo novembre fa ancora in tempo a fare disdetta ? grazie.

no doveva farlo almeno 30 gg prima della scadenza,ciao.

salve a tutti
mio cognato ha fatto quest'estate la promo summer box 3 mesi a 49euro. se disdice prima dei 3 mesi cosa gli addebitano?
e poi se manda disdetta tramite fai da te fin quando ha visione?
allo scadere dei 3 mesi?

esempio:
attivato 20 agosto
email al fai da te oggi 11 ottobre

fin quando vede?

robertinter ha scritto:
salve a tutti
mio cognato ha fatto quest'estate la promo summer box 3 mesi a 49euro. se disdice prima dei 3 mesi cosa gli addebitano?
e poi se manda disdetta tramite fai da te fin quando ha visione?
allo scadere dei 3 mesi?

esempio:
attivato 20 agosto
email al fai da te oggi 11 ottobre

fin quando vede?

la disdetta verra gestita per il 30 novembre. li verranno adebbitati in fattura li sconti usufruiti salvo diverse condizioni esplicitamente espresse a contratto.

Grazie!
dove devo guardare in fattura dell'eventuale restituzione degli sconti usufruiti?

Ultima modifica:
Richiesta suggerimenti

Vi illustro la mia situazione:

Ho fatto regolare disdetta (via Raccomandata) dell'abbonamento intestato a mia moglie in scadenza 31/10/09. Sono abbonato ai pacchetti MONDO + SPORT + CALCIO e pago, quindi, 56€\mese.

Ho già ricevuto svariate offerte (via decoder, sms e telefono) da Sky; tutte, però, economicamente meno vantaggiose rispetto alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento alle condizioni attuali dell'offerta (spesa totale annua: 582€ tra offerta, spese attivazione e altri9 canoni full). La migliore offerta è 6 mesi a 43€ (spesa annua:594€...). In tutte le offerte è chiaramente compreso l'HD.

Cosa dovrei fare secondo voi?Attendo ancora un' offerta migliore in retention?Se sì, quale dovrebbe essere?
Sottoscrivo un nuovo abbonamento entro il 13 ottobre o attendo una nuova promozione per nuovi abbonati?

Spero di esser stato abbastanza chiaro da mettervi in condizione di aiutarmi. Grazie.

spontaneus ha scritto:
Ho già ricevuto svariate offerte (via decoder, sms e telefono) da Sky;

sono nella stessa situazione soltanto che ho anche calcio e myskyhd, pago 69€/mese. ma a me a tutt'oggi nessuna proposta.. xchè non mi hanno ancora contattato? gli fanno schifo i miei soldi?? va a capirli..

ppietroboni ha scritto:
sono nella stessa situazione soltanto che ho anche calcio e myskyhd, pago 69€/mese. ma a me a tutt'oggi nessuna proposta.. xchè non mi hanno ancora contattato? gli fanno schifo i miei soldi?? va a capirli..

Adesso le buone offerte le fanno proprio alla fine dell'abbonamento oppure addirittura ad abbonamento scaduto (cioe' quando loro pensano di aver perso il cliente).Cmq avevo sentito di gente che aveva ricevuto il 25% di sconto sull'abbonamento e sinceramente mi sembra un ottima promo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso