Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..SEI mesi GRATIS di 1 pacchetto PREMIUM (Sport,Cinema o Calcio)....;)

ho appena rifiutato 3 mesi + hd a 49 euro e i restanti 9 con lo sconto del 25%

fatto bene o male?

Disdetta attiva a partire dal 01/12/2009 Mondo+Sport (€43) arrivo da retention 6 mesi full 19.90, ieri mi hanno offerto Mondo a 27€ + Sport gratis per 6 mesi, poi continuerei con solo mondo a 27€ ed ho rifiutato in pratica tolgono un pacco dal mio abbonamento e mi offrono molto poco.

usbjaf ha scritto:
disponibili ancora fino a questa settimana le promo di scontistica:

50% x 3 mesi.
free pack 6 mesi.
sconto su 5 euro ( sky su misura compreso)

una curiosità usbjaf o chi sta a sky, mia madre ha disdetto, l'abbo si è chiuso il 30/9, ieri ha ricevuto una telefonata, non mi ha saputo dire bene la promo ma durava un anno a prezzo scontato, non sai per caso qualcosa tu e il prezzo? grazie ciao

non sto a sky ma credo fosse lo sconto di 5€ al mese se le retention attuali sono quelle elencate sopra

AK47 ha scritto:
non sto a sky ma credo fosse lo sconto di 5€ al mese se le retention attuali sono quelle elencate sopra

5 euro al mese per un anno? a ok grazie:D

lleyton ha scritto:
una curiosità usbjaf o chi sta a sky, mia madre ha disdetto, l'abbo si è chiuso il 30/9, ieri ha ricevuto una telefonata, non mi ha saputo dire bene la promo ma durava un anno a prezzo scontato, non sai per caso qualcosa tu e il prezzo? grazie ciao

da cessato credo che sia stata la 25% di sconto per 12 mesise è in campagna. da prendere al volo

usbjaf ha scritto:
da cessato credo che sia stata la 25% di sconto per 12 mesise è in campagna. da prendere al volo
Ciao,
volevo chiederti , avendo ( e pagando i canoni mensili 7+5 ) mysky e multivision , il 25% e' sul totale o solo sui pacchetti ?

Grazie

ma ora che ce tutta sta confusione di tariffe...

non fanno + offerte di retention?'Come mai nn se ne parla +?

mandato disdetta il 20 di settembre con data scadenza 31/10/2009 e a oggi ancora nessuna telefonata.. mi sa che le retention son finite..

ppietroboni ha scritto:
mandato disdetta il 20 di settembre con data scadenza 31/10/2009 e a oggi ancora nessuna telefonata.. mi sa che le retention son finite..

stessa situazione! va bene lo stesso, perderanno clienti, si può stare anche senza Sky ;-)

gazza16 ha scritto:
stessa situazione! va bene lo stesso, perderanno clienti, si può stare anche senza Sky ;-)

Anch'io ho dato disdetta ma sulla lettera mi sono tenuto voutamente largo e come data effetto ho messo 30/11, comunque secondo me in questi giorni non credo che sia umanamente possibile che ci possano contattare per una retention, nei giorni precedenti all'ondata di novità ho ricevuto una telefonata e due sms (l'ultimo il 13/10) per cui penso che non siano scomparse del tutto. Aggiungo che le migliori offerte arrivano quasi sempre ad obbonamento chiuso.
........Ad ogni modo se le retention fossero finite amen eventualmente da nuovi abbonati ci sono sempre offerte vantaggiose.

oggi mi hanno chiamato due volte....ma appena rispondo sento la musichetta che mettono per l'attesa e dopo un po',finita la musichetta, sento un vociare e cade la linea....boh!

fabrizio76 ha scritto:
state tranquilli che sky vi ricontatterà sempre

A me hanno proposto un pacchetto gratis per 6 mesi; ovviamente ho rifiutato anche perchè è più conveniente aprire un nuovo abbonamento.
Abbonamento in scadenza il 31/10, ultimo contatto con sky: settembre
Attualmente pago per mondo+calcio 18€ ai quali ho aggiuto sport per un totale di 30 €.

Qualche offerta migliore non c'è?

taglio alle promozioni in retention come annunciato da tempo in questo post.
non sono piu possibili 25% x 12 mesi ne 50% x 3 mesi.
si ha sconto di 20% per 6 mesi ( non cumulabile con down) e 9 mesi. per tutti applicazione nuovo listino e hd a 9 euro, oppure mysky free.
a breve anche mysky hd.
come annunciato inizio della fine è partito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso