Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calogerosclafani ha scritto:... ieri si doveva chiudere il mio abbonamento, ma stamattina ho i pacchetti ancora aperti. Com'è possibile?
Ciao.
Ps: ho ricevuto qualche telefonata di retention nel mese di settembre, poi nulla. Mi chiameranno oppure li contatto io?![]()
... Ok, staremo a vedere!!!celeradavide ha scritto:anche a me si doveva chiudere ieri,,,
considerando che oggi e' festa..
secondo me entro domani cessera'
calogerosclafani ha scritto:... Ok, staremo a vedere!!!Hai ricevuto chiamate di retention?
Ciao.
zio pitr ha scritto:20%(6/9 mesi) con possibilità di togliere un genere da Mondo!
![]()
ci sono alcuni che disdicono solo per avere lo scontopietro89 ha scritto:se uno disdice vuol dire che non si può permettere il tariffario Sky, quindi anche in futuro pretenderà sconti su sconti...
darkmoon ha scritto:ci sono alcuni che disdicono solo per avere lo sconto![]()
Come fanno a verificare...usbjaf ha scritto:APPUNTO, obiettivo dell'azienda e verificare chi in realta da disdetta per avere lo sconto.
fabrizio76 ha scritto:dai non prendiamo in giro i forumisti....
è ovvio che chi voleva passare a mediaset l'abbia fatto a settembre quando il campionato inizia, rispetto ad ottobre
e poi sempre a settembre ci sono molte scadenze "annuali" che non vengono rinnovate. e quindi molta più gente l'ha chiuso senza riabbonarsi a nulla
cheguevara63 ha scritto:Come fanno a verificare...![]()
pietro89 ha scritto:usbjaf
puoi dirci se i 5 milioni sono vicini?
quanto vorrei sapere le prossime mosse...![]()
si vuole avere dei clienti seri e non approfittatoriusbjaf ha scritto:senza promo di scontistica è molto semplice verificare. chi non potra fare a meno di sky restera, mentre chi non potrà realmente mollera completamente.
serve un parco abbonati solido per le prossime mosse![]()
darkmoon ha scritto:si vuole avere dei clienti seri
mica è stato detto che non arriverà maijmaran ha scritto:I primi ad essere seri dovrebbero essere proprio quelli di Sky.. La storia del Multivision che non si può attivare in Hd è allucinante, per 100 euro al mese direi che sarebbe il minimo..