Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem a me ieri cmq ho una domandamanitta1 ha scritto:ho appena ricevuto una telefonata dallo 0952150 ma dall'altro lato non parlava nessuno....boh
manitta1 ha scritto:ho appena ricevuto una telefonata dallo 0952150 ma dall'altro lato non parlava nessuno....boh
manitta1 ha scritto:ho appena ricevuto una telefonata dallo 0952150 ma dall'altro lato non parlava nessuno....boh
rocchino.palcera ha scritto:idem a me ieri cmq ho una domanda
ma l'offerta del 33 è per 24 mesi?
slmrvt ha scritto:per 2 volte ricevuta telefonata da 095 ma appena vado a rispondere la chiamata cade... come mai???
kafula ha scritto:Io ne ho ricevuta piú di una e nessuno parlava... Che call center strano. Peró subito dopo mi arriva l'sms di sky
causeperse ha scritto:Il mio abbonamento scade il 01/09 e finora ho rifiutato, come parecchi di Voi, tutte le offerte con la speranza del 50% di sconto per un 3+2 o 3+3.
Ora Vorrei capire una cosa da Voi.
Il 01/09 se non arriva lo sconto del 50% cosa faremo/farete?????
causeperse ha scritto:Il mio abbonamento scade il 01/09 e finora ho rifiutato, come parecchi di Voi, tutte le offerte con la speranza del 50% di sconto per un 3+2 o 3+3.
ricevuta anche io chiamata di solo 3 squilli e poi sms con miniabbonamento, ragazzi qualcuno che lo sa puo' rispondere a niko79 interessa anche me la rispostaniko79 ha scritto:questa mattina mi chiama uno 06648........ forse erano loro ma appena rispondo cade la linea, quindi da oggi fanno il 33% + forse un pacco gratis per sei mesi,
non male farei senza dubbio un 2mondo+calcio, ma ormai tengo duro fino al 31 agosto se danno il 50% mi faccio un 3mondo+calcio+sport e il cinema gratis per sei mesi. ma il ticket 4 mesi a 29 non lo si può chiedere eventualmente dopo aver accettato l'offerta compilando il modulo online come hanno fatto molti?
cosa importante ma il servizio HD lo pagheremo o no se restiamo avecchi listino ?
causeperse ha scritto:Il 01/09 se non arriva lo sconto del 50% cosa faremo/farete?????
chiudo tutto, spengo la tv e sky non prende più i miei soldi. Ho appena ripreso la tessera della videoteca vicino casa, così vedo cosa realmente mi va di vedere, non i film a ripetizione dei canali cinema. Se mi va di vedere qualche partita compro la gazzetta e ho 15 giorni di calcio inclusi.causeperse ha scritto:Il mio abbonamento scade il 01/09 e finora ho rifiutato, come parecchi di Voi, tutte le offerte con la speranza del 50% di sconto per un 3+2 o 3+3.
pocho4ever ha scritto:il mio piano è questo: attendo fino all'ultimo giorno il 50% o un'offerta sui circa 30 euro al mese per un 3+2 se non va a buon fine scatta il piano 2: chiamo per altro abbonamento vecchio disattivo da 1 anno e vedo tra questo e l'altro cosa si riesce ad avere in reconecction