Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena ricevuto una telefonata dallo 0952150 ma dall'altro lato non parlava nessuno....boh

manitta1 ha scritto:
ho appena ricevuto una telefonata dallo 0952150 ma dall'altro lato non parlava nessuno....boh

Mio collega pochi minuti fa: -33% "ultima offerta prima della chiusura"; rifiutato.

manitta1 ha scritto:

Io ne ho ricevuta piú di una e nessuno parlava... Che call center strano. Peró subito dopo mi arriva l'sms di sky

questa mattina mi chiama uno 06648........ forse erano loro ma appena rispondo cade la linea, quindi da oggi fanno il 33% + forse un pacco gratis per sei mesi,
non male farei senza dubbio un 2mondo+calcio, ma ormai tengo duro fino al 31 agosto se danno il 50% mi faccio un 3mondo+calcio+sport e il cinema gratis per sei mesi. ma il ticket 4 mesi a 29 non lo si può chiedere eventualmente dopo aver accettato l'offerta compilando il modulo online come hanno fatto molti?
cosa importante ma il servizio HD lo pagheremo o no se restiamo avecchi listino ?

slmrvt ha scritto:
per 2 volte ricevuta telefonata da 095 ma appena vado a rispondere la chiamata cade... come mai???

Credo che sia successo anche a me. Poco fa ho ricevuto una telefonata, caduta dopo 1 o 2 squilli. Sono andato a controllare sul cordless, e mi risulta una chiamata fatta da uno 045.... Possibile fosse Sky?
Cmq la chiamata precedente nella lista era uno 095.., e oggi sia sul decoder che via sms mi è giunto un mex in cui si diceva che avevano provato a mettersi in contatto con me. Salvo che tra ieri e oggi ho risposto a tutte le chiamate ricevute. E quindi quella o è stata molto breve e non l'ho sentita, o ero fuori casa. Boh!

Inoltre è giunto anche a me l'sms con l'offerta dei 5€.

Il mio abbonamento scade il 01/09 e finora ho rifiutato, come parecchi di Voi, tutte le offerte con la speranza del 50% di sconto per un 3+2 o 3+3.
Ora Vorrei capire una cosa da Voi.
Il 01/09 se non arriva lo sconto del 50% cosa faremo/farete?????

kafula ha scritto:
Io ne ho ricevuta piú di una e nessuno parlava... Che call center strano. Peró subito dopo mi arriva l'sms di sky

Probabilmente stanno avendo problemi di Voip/software. Capita con i Call Center...

causeperse ha scritto:
Il mio abbonamento scade il 01/09 e finora ho rifiutato, come parecchi di Voi, tutte le offerte con la speranza del 50% di sconto per un 3+2 o 3+3.

spengo la TV e mi leggo un libro.

causeperse ha scritto:

Come facciamo???? Me lo sto chiedendo anche io.. senza TV non si vive :crybaby2:

Ovviamente sto scherzando. :happy3:

Se hai così paura di restare al buio vuol dire che per te sky vale più che un 50% di sconto. Quindi tutto sta nel tuo equilibrio personale domanda/offerta.

Personalmente posso anche restare al buio senza problemi se non ho almeno 3+3 a 34/mese. Che è il mio budget accettabile qualità/prezzo. Che vuol dire che non appena ma lo propongono me lo prendo, non mi frega se poi ci sarà la possibilità di risparmiare ancora. Ogni caso è soggettivo. ;)

niko79 ha scritto:
questa mattina mi chiama uno 06648........ forse erano loro ma appena rispondo cade la linea, quindi da oggi fanno il 33% + forse un pacco gratis per sei mesi,
non male farei senza dubbio un 2mondo+calcio, ma ormai tengo duro fino al 31 agosto se danno il 50% mi faccio un 3mondo+calcio+sport e il cinema gratis per sei mesi. ma il ticket 4 mesi a 29 non lo si può chiedere eventualmente dopo aver accettato l'offerta compilando il modulo online come hanno fatto molti?
cosa importante ma il servizio HD lo pagheremo o no se restiamo avecchi listino ?
ricevuta anche io chiamata di solo 3 squilli e poi sms con miniabbonamento, ragazzi qualcuno che lo sa puo' rispondere a niko79 interessa anche me la risposta
altro dubbio ma oltre a le partite di calcio e cinema anche il canale dei documentari ha una programmazione in 3d????

causeperse ha scritto:

Mi riferisco, a quale strategia adottare per ottenere il max di sconto possibile???

causeperse ha scritto:

Giusta la tua osservazione, la volevo porre anche io.

Del resto per questo nei giorni scorsi ho postato qui la domanda su cosa cambiasse una volta scaduto l'abbonamento e una volta entrati nel periodo di reconnection.

Se qualcuno può confermare che, anche prendendo noi l'iniziativa di telefonare (senza aspettare che lo facciano loro), si può ottenere automaticamente il ripristino del vecchio contratto, beh, allora credo che - per rispondere alla tua osservazione - molti potrebbero valutare di tirare la corda ancora un po', almeno fino a quando ricomincia il campionato.

Il problema si pone se non si fosse sicuri di poter ripristinare il contratto, e cmq non alle precedenti condizioni.

causeperse ha scritto:
chiudo tutto, spengo la tv e sky non prende più i miei soldi. Ho appena ripreso la tessera della videoteca vicino casa, così vedo cosa realmente mi va di vedere, non i film a ripetizione dei canali cinema. Se mi va di vedere qualche partita compro la gazzetta e ho 15 giorni di calcio inclusi.

un abbonamento che prevede : calcio+ intrattenimento+ documentari+bambini scontato al 50 quanto verrebbe?
e se proposto potrei aggiungerci a 5 euro al mese il servizio 3d e dopo aver accettato la proposta fare un ulteriore ticket 4 mesi x il cinema?
lo so sono 3 domande in una ma sono un neofita :icon_rolleyes:

io ormai mi sono messi in testa il 50& per cui o ricevo un 40-50% di sconto oppure se in reconnection si passa al nuovo listino, e per una serie di altri motivi, passo a mediaset.

causeperse ha scritto:

pocho4ever ha scritto:
il mio piano è questo: attendo fino all'ultimo giorno il 50% o un'offerta sui circa 30 euro al mese per un 3+2 se non va a buon fine scatta il piano 2: chiamo per altro abbonamento vecchio disattivo da 1 anno e vedo tra questo e l'altro cosa si riesce ad avere in reconecction

da un post di ieri, e ci aggiungo che in caso estremo se non si ottiene più di un 33% sto pensando ad un 1+1 solo calcio e tolgo sport

Raga una sola domandina, io ho ancora un vecchio decoder sky, se volessi farmelo cambiare in retention con un decoder HD che non sia il my sky, l'abbonamento mi slitterebbe di un mese o rimarrebbe com'è? Grazieeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso