Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niko79 ha scritto:
questa mattina mi chiama uno 06648........ forse erano loro ma appena rispondo cade la linea, quindi da oggi fanno il 33% + forse un pacco gratis per sei mesi,
non male farei senza dubbio un 2mondo+calcio, ma ormai tengo duro fino al 31 agosto se danno il 50% mi faccio un 3mondo+calcio+sport e il cinema gratis per sei mesi.

Ottima offerta per chi pretende il full. ;) Se fossi in voi l'accetterei!

sciaco ha scritto:
Appena ricontattato! Offerto il 33% di sconto...quasi quasi...
resisti ancora, se gli operatori dicono che questa offerta dura fino a fine mese e non tirano fuori il 50% ci sarà sempre questa l'ultimo giorno o non vi pare?
mi ha chiamato ora quel numero, mi hanno offerto il solito 33% ho chiacchierato un po' con l'operatrice non mi ha detto che questa sarà l'unica fino alla fine è stata sincera... ha capito la mia decisione e ha detto magari se uscirà il 50% la ricontatteremo... ragazzi non ci cascate, ancora mi chiedo perchè l'utente di ieri sera ha accettato il 33% -.-'' è andato in preda al panico

pocho4ever ha scritto:
l'operatrice non mi ha detto che questa sarà l'unica fino alla fine è stata sincera...

Alcuni lo dicono (come ad un mio collega), altri no... boh. :eusa_think:
Lei ti è sembrata sincera davvero sulla possibilità che il 50% arriverà?

Cari ragazzi io la settimana scorsa sempre da un 095 ho ricevuto diverse offerti(20% bloccato per 2 anni, 6 mesi di un pack gratuito ecc), poi dopo di che un'operatrice molto gentile, spiegandogli che il mio problema è che non voglio pagare più di quanto abbia speso lo scorso anno(media di 21,90 euro al mese), mi ha offerto il 36%. Io ho rifiutato, anche perchè gli ho detto che seguo i forum e so della certezza dello sconto del 50% che è stato dato ai disdettanti di luglio.
Ora non so se l'operatrice mi ha detto una bufala a proposito del 36%, però la proposta mi è stata fatta, e ci siamo accordati per risentirci questa settimana (ovviamente non al 36%, ma al 50%).
Valutate voi...

Insieme all'offerta di retention in percentuale, si può cumulare anche il myskyhd?
Perchè io sono ancora con il vecchio decoder.
Ma nel caso l'abbonamento mi slitterebbe la scadenza a settembre 2013, e nel caso facessi il prossimo anno disdetta con bersani ad agosto 2013 andrei incontro a bonus da restituire, giusto?

A questo punto non so quanto mi convenga metterlo, sarei costretto a farmi il prossimo anno 1 mese a listino e perdere la retention di agosto.

hurricane2006 ha scritto:
Cari ragazzi io la settimana scorsa sempre da un 095 ho ricevuto diverse offerti(20% bloccato per 2 anni, 6 mesi di un pack gratuito ecc), poi dopo di che un'operatrice molto gentile, spiegandogli che il mio problema è che non voglio pagare più di quanto abbia speso lo scorso anno(media di 21,90 euro al mese), mi ha offerto il 36%. Io ho rifiutato, anche perchè gli ho detto che seguo i forum e so della certezza dello sconto del 50% che è stato dato ai disdettanti di luglio.
Ora non so se l'operatrice mi ha detto una bufala a proposito del 36%, però la proposta mi è stata fatta, e ci siamo accordati per risentirci questa settimana (ovviamente non al 36%, ma al 50%).
Valutate voi...
anche a me disse se ero disponibile ad esser ricontattato....

Contattato per il 33% su qualsiasi combinazione.

Rifiuto e vado avanti... waiting 50%...

pocho4ever ha scritto:
ma caramellaio che fine ha fatto?ci doveva far vedere il suo 33% con ulteriore 8 euro di sconto...
Poi sarei io che metto ansia :D
GiGiSSiMo ha scritto:
Dovresti già avere la pagina coi tuoi dati aggiornati.. Puoi postare la schermata, please?
ilcaramellaio ha scritto:
Ancora non me la aggiornano, appena lo faranno la postero' !

alfa71 ha scritto:
li ho chimati adesso.
mi hanno confermato che il mio contratto scadra' il 30/9 data la mia raccomandata, non mi hanno offerto nulla e mi hanno detto che sky non fa offerte per mantenere il cliente.

Siccome ho l'home pack devo mandare anche raccomandata a fastweb, che p@@lle

Che faccio????

Grazie
ovvio, dopo che hai inviato la raccomandata A/R a sky la mandi anche a fastcess... ;)

E' una guerra di nervi..... tenete duro!

Dobbiamo far capire che i vecchi clienti devono essere trattati bene da SKY!

In fondo in tanti anni di contratto, senza aver mai toppato un pagamento, ed aver sborsato migliaia di euro, NON possono uscirsene con il 20% o 33%.... ma perfavore!

pocho4ever ha scritto:
resisti ancora, se gli operatori dicono che questa offerta dura fino a fine mese e non tirano fuori il 50% ci sarà sempre questa l'ultimo giorno o non vi pare?
mi ha chiamato ora quel numero, mi hanno offerto il solito 33% ho chiacchierato un po' con l'operatrice non mi ha detto che questa sarà l'unica fino alla fine è stata sincera... ha capito la mia decisione e ha detto magari se uscirà il 50% la ricontatteremo... ragazzi non ci cascate, ancora mi chiedo perchè l'utente di ieri sera ha accettato il 33% -.-'' è andato in preda al panico

ho accettato perchè era la somma max che mi ero prefissato e poi perchè mi sembrava certa che era l'ultima offerta, a differenza di altre telefonate dove ho rifiutato....tra meno di 72 ore sapremo la risposta definitiva...:eusa_think:

ormai con me nemmeno ci provano, fanno 2 squilli e chiudono!
infatti accetto solo il 50, niente fuffa

Ciao a tutti, avevo un 2+1 in scadenza l' 1/9 e finora ho rifiutato tutte le offerte che mi sono state proposte. Oggi però hanno chiamato al cellulare mio padre e lui ha accettato il 33% di sconto sullo stesso pacchetto(contravvenendo a quello che gli avevo detto, cioè accettare solo il 50%).
Ora quello che non capisco è perchè sul fai da te spunta : calcio+news+intrattenimento canone mensile 34 € sconto -16,22 € Canone mensile totale: 17,78 €. Cioè è il 50% così non il 33%...mi sapete spiegare il perchè?

Cmq se fosse così ovviamente mi va benissimo eheh

wugippi ha scritto:
ovvio, dopo che hai inviato la raccomandata A/R a sky la mandi anche a fastcess... ;)

RI-chiamati, devo mandare la raccomandata nuovamente a sky citando "home-pack" e i due codici cliente sky e fastcess (mai aggettivo fu' cosi azzeccato).

quindi la spedisco domani e dovrebbe restare come data del distacco il 30 settembre. aspetttero' la loro chiamata.:mad:

Grazie!!!!

bruno79 ha scritto:
ho accettato perchè era la somma max che mi ero prefissato e poi perchè mi sembrava certa che era l'ultima offerta, a differenza di altre telefonate dove ho rifiutato....tra meno di 72 ore sapremo la risposta definitiva...:eusa_think:

...sempre il solito discorso: l'uovo oggi o la gallina domani ? :icon_rolleyes:

Vi posso far notare una cosa?

Contrariamente agli altri anni in cui si parlava di prezzo per combinazione e basta (es. 3+2 a 29,00euro x 6 mesi, e simili), quest'anno si parla unicamente di percentuali di sconto.

La cosa mi puzza.

Secondo me con la percentuale possono fare quello che vogliono visto che fra vecchio e nuovo listino, 3D, HD o SkyGO free o non free, aumenti in corso d'opera e roba varia, non si capisce più una cippa!

Ora ci appioppano il 20 o 30 o 50% e il prezzo lo gestiscono loro!
:evil5:

bah!!!

Io ho disdetto Sky, non Fw. Ho l'home pack. Prima sistemo Sky, nel bene e nel male e poi vedrò per Fw. Sicuro non resto con Fw nè a 35 € tantomeno a 45€.

Mi han chiamato ...han controllato per il tk calcio fino a maggio e poi mi hanno ritelefonato. Niente, non c'è! Offerto il 33% di sconto su 3+2 o 3+3. Conosceva il 50% fatto a luglio, ma non lo aveva disponibile.....e nib sapeva per il futuro. Andiamo avanti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso