Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo solo che negli ultimi giorni le giornate diventino di 48h perchè non so come gli operatori possano ricontattarci e offrire a tutti noi il 50%.
Comunque ho ricevuto squillo da095 ma non ha risposto nessuno

Questa ragazza, mi è parsa sincera. Mi offriva quello che poteva. Se poi domani i capi aprono al 50% sicuro mi richiamerà, perché ho fatto capire che a certe condizioni posso restare. Anche 40%....

falcodellastrada ha scritto:
Speriamo solo che negli ultimi giorni le giornate diventino di 48h perchè non so come gli operatori possano ricontattarci e offrire a tutti noi il 50%.
Comunque ho ricevuto squillo da095 ma non ha risposto nessuno

Idem per me........squillo rispondo e silenzio assoluto........stesso numero.

nella mia zona (Cagliari) c'è un call center abbastanza grosso di Sky, ci sono passato davanti stamattina, ero tentato di passarci e trattare "con il produttore" xD

Comunque mi hanno chiamato ieri da uno 095 ma non ho fatto in tempo a rispondere, stamattina sms decoder, quello che avete ricevuto in molti ("non siamo riusciti a contattarci" ecc)

Anch'io scadenza 31/08 con un 3+2
chiamata dei gg scorsi con proposta sconto 20%
appena richiamato da call center di Catania con proposta con sconto 33% su qualsiasi combinazione
Operatrice frettolosa e poco convincente ha chiuso dicendo che non sa se nei prossimi giorni potranno ancora proporre il 33%......
Le ho detto che allo stato attuale può chiudere tutto e si è raccomandata sulla riconsegna del mysky

Gregor ha scritto:
Io ho disdetto Sky, non Fw. Ho l'home pack. Prima sistemo Sky, nel bene e nel male e poi vedrò per Fw. Sicuro non resto con Fw nè a 35 € tantomeno a 45€.

Mi han chiamato ...han controllato per il tk calcio fino a maggio e poi mi hanno ritelefonato. Niente, non c'è! Offerto il 33% di sconto su 3+2 o 3+3. Conosceva il 50% fatto a luglio, ma non lo aveva disponibile.....e nib sapeva per il futuro. Andiamo avanti.....

evvai!!!
altro giro altro regalo...
non so che fare se mandare sta raccomandata dove disdico tutto oppure aspettare che sky mi chiami/
Ma chiameranno questo e' il mio problema!!!

Appena proposto il 33%...ho detto che da cliente voglio il 50% come FLI altri abbonati...dobbiamo essere tutti uguali altrimenti ciao ciao...ci si risente :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Appena proposto il 33%...ho detto che da cliente voglio il 50% come FLI altri abbonati...dobbiamo essere tutti uguali altrimenti ciao ciao...ci si risente :D

Hai chiamato tu?

Operazione Final Rush!!!!
E' questo il nome che hanno dato alla proposta del 33% di sconto, come ultima e massima proposta per sospendere la disdetta.
Oltre non c'è più niente, solo la chiusura dell'abbonamento.
L'operatrice dello 095... mi ha assicurato che non ci sarà il 50% che hanno fatto a luglio, per il semplice fatto che il campionato è iniziato.
Io non l'ho creduta e gli ho detto: mi chiami venerdì 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo questa al 33%.
Ha accettato di richiamarmi il 31/08!!!!
Aspetto il 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo il 3+2 al 33% di sconto (34euro al mese).

Ultima modifica:
Se non riescono a trattenere il cliente per fine mese, questo inevitabilmente finisce a Mediaset perchè non si vorrà perdere settembre. Inoltre mediaset ha fatto sottoscrivere un mare di tessere a "scadenza" x 2 mesi.

SKY lo sa'....... quindi un Final Rush del genere è pagliativo!

In queste poche ore ci si gioca l'anno d'abbonamento.

:eusa_whistle:

causeperse ha scritto:
E' questo il nome che hanno dato alla proposta del 33% di sconto, come ultima e massima proposta per sospendere la disdetta.
L'operatrice dello 095... mi ha assicurato che non ci sarà il 50% che hanno fatto a luglio, per il semplice fatto che il campionato è iniziato.
Io non l'ho creduta e gli ho detto: mi chiami venerdì 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo questa al 33%.
Aspetto il 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo il 3+2 al 33% di sconto.

Non capisco cosa intendano con "campionato iniziato": a maggior ragione si ha interesse a tenersi stretto il cliente, dato che già l'1 settembre ci sono partite e partirebbe, per la maggior parte di quelli che rimangono al buio, la richiesta a MP.
Capisco che per loro un -50% sia molto, ma.. visto che siamo in tema di campionato, quando due rivali "scudettanti" si sfidano, quella che vince non solo ha i 3 punti ma ne toglie 3 all'avversario.
Se il full a vecchio listino è 72€, sky ne guadagna "solo" 36, ma manca di farne guadagnare 34 a Premium (il loro full senza i cartoni che sono 4€ a parte e senza il decoder hd, altri 5€), guardacaso 70. Capisco che sia un po' contorto come ragionamento ma un minimo di ragione penso di averla

tobia71 ha scritto:
Se non riescono a trattenere il cliente per fine mese, questo inevitabilmente finisce a Mediaset perchè non si vorrà perdere settembre. Inoltre mediaset ha fatto sottoscrivere un mare di tessere a "scadenza" x 2 mesi.

SKY lo sa'....... quindi un Final Rush del genere è pagliativo!

In queste poche ore ci si gioca l'anno d'abbonamento.

Sottoscrivo in pieno. ;)

causeperse ha scritto:
Aspetto il 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo il 3+2 al 33% di sconto.

l'anno scorso fine settembre e fine ottobre (A CAMPIONATO AMPIAMENTE INIZIATO) hanno fatto offerte vicinissime al 50%....non credete a tutte le ca..te che vi dicono gli operatori, loro DEVONO mentire per sottoscrivere più retention possibili ad un prezzo maggiore possibile.
Io mi do come regola quella di rinnovare il 31 agosto, SICURO di aver comunque scelto l'offerta in retention migliore possibile.
NON ACCETTATE, ASPETTATE!!! TUTTO E' POSSIBILE!!!!
Siamo quasi il doppio del mese scorso nella lista del sito, statisticamente siamo di più di quelli di luglio...SKY non può permettersi di perdere tutti questi clienti.
Ricordatevi che SKY ci legge, me lo hanno confermato 2 operatori, non scriviamo che ci accontentiamo del 33%...vogliamo il 50%!!!
CAPITO SKY??? VOGLIAMO IL 50%!!!!!!!!!!!!

causeperse ha scritto:
Aspetto il 31/08 e se non cè il 50% sottoscrivo il 3+2 al 33% di sconto (34euro al mese).

La miglior proposta, a parte quella del 50%, è 3+2 al 33% più 6 mesi gratuiti di Cinema. Confermate? Se fossi in voi farei carte false per avere questa proposta...

idolo1982 ha scritto:
l'anno scorso fine settembre e fine ottobre (A CAMPIONATO AMPIAMENTE INIZIATO) hanno fatto offerte vicinissime al 50%....non credete a tutte le ca..te che vi dicono gli operatori, loro DEVONO mentire per sottoscrivere più retention possibili ad un prezzo maggiore possibile.

Questo è anche vero... mi ricordo che tre anni fa ho preso Sky full a metà prezzo proprio ad inizio ottobre! :evil5:

idolo1982 ha scritto:
Io mi do come regola quella di rinnovare il 31 agosto, SICURO di aver comunque scelto l'offerta in retention migliore possibile.
NON ACCETTATE, ASPETTATE!!! TUTTO E' POSSIBILE!!!!
Siamo quasi il doppio del mese scorso nella lista del sito, statisticamente siamo di più di quelli di luglio...SKY non può permettersi di perdere tutti questi clienti.
Ricordatevi che SKY ci legge, me lo hanno confermato 2 operatori, non scriviamo che ci accontentiamo del 33%...vogliamo il 50%!!!
CAPITO SKY??? VOGLIAMO IL 50%!!!!!!!!!!!!

Ecco perchè non ho accettato subito e gli ho detto di richiamarmi il 31/08.
Venerdì 31/08 accetto quella che cè: 33% o 50%???
Vediamo.......

Terlizzi6 ha scritto:
La miglior proposta, a parte quella del 50%, è 3+2 al 33% più 6 mesi gratuiti di Cinema. Confermate? Se fossi in voi farei carte false per avere questa proposta...

i 6 mesi con il 33% non ci sono.
Ci sono solo con il 20%+6mesi di un pack
Questo è qiuello che mi ha detto l'operatrice.

io ero in scadenza 31/06, mi hanno offerto 2 mesi gratis di 2+1 (con sport) e poi sarebbe scaduto automaticamente il 31/8.

Oggi mi ricontattano offrendomi 6 mesi a 69€ una tantum di 2+1 (sempre con sport) dicendo che dopo i sei mesi si chiduerebbe il contratto senza penali nè costi quaoli restituzione degli sconti fruiti. e' possibile secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso