Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ma caramellaio che fine ha fatto?ci doveva far vedere il suo 33% con ulteriore 8 euro di sconto...

Caramellaio è andato al mare, non sta 24h su 24 attaccato al forum e non ha paura che gli si scurisce sky!!! Ti ripeto che appena mi modificano sul fai da te l'abbonamento e appena mi mandano l'email te la faccio vedere, e poi aggiungo anche che ad un mio vicino di casa con mio stesso abbonamento è stato offerto lo stesso contratto mio con 33% + 8 euro di sconto( ma a lui niente cinema gratis per 6 mesi) !!! quindi li stanno facendo questi sconti e fidati non mi sto inventando niente

dj501 ha scritto:
Spero di essere stato utile almeno quanto tutti voi lo siete per me....

Molto utile, grazie.
E devo dire che sei stato molto fortunato a trovare un operatore gentile e disponibile... spesso non è così (barbita esclusa ovviamente :D )!

Dopo il 33% rifiutato nel pomeriggio ecco arrivato un sms: " la stagione di sky è ripartita...questo weekend non perderti le sfide di serie A, il cinema di sky..e xfactor a settembre...chiama 800922336 entro il 31/08!

MAH...

domy80 ha scritto:
Molto utile, grazie.
E devo dire che sei stato molto fortunato a trovare un operatore gentile e disponibile... spesso non è così (barbita esclusa ovviamente :D )!

Hai ragione ... avevo troppi colleghi superficiali e indisponenti , che non si sentivano affatto nel ruolo di assistenti alla clientela. Frustrati per non aver trovato di meglio sfogavano rabbia e risentimento sulla gente.

L'operatore telefonico fa effettivamente un lavoro ingrato e soggetto a forte stress ; pressato dai superiori tipo nazi, da infami ricatti contrattuali, e clienti arrabbiati le sue gratificazioni son proprio poche ma quando succede è una gran cosa (parlo degli operatori onesti).
Se riuscite a trovare una persona che davvero vi ascolta in maniera propositiva dall'altra parte , e non parlo solo dell'assistenza Sky, allora siete davvero fortunati perchè quel tipo di operatore farà tutto ciò che è in suo potere per accontentarvi.

pocho4ever ha scritto:
solo a te e al tuo amico però mah
e comunque stai calmo.

pocho è un po' che t osservo...ma ascolta solo xchè hai 3000 messaggi t senti il padrone del forum?mi sembra proprio che te puoi fare e disfare quello che vuoi dire quello che t pare giudicare gli altri...non so xchè credi d essere cosi' importante e evita d dire stai calmo alla gente che il forum non è roba tua

Ultima modifica:
Ciao a tutti..contratto in scadenza 31/8 gia disdettato..mi ha chiamato oggi un opertaore dal num. 095... molto gentile..mi ha proposto il 33% su qualsiasi combinazione (io ho un 3+2) per cui con sconto 33% pagherei 34,80 per 12 mesi...ho tenuto la proposta in stand-by facendogli intuire piu no che si, mi richiama il 30/8 per risposta definitiva..chiaramente punto al 50% come letto piu sopra..al massimo il 33% con 6 mesi di cinema gratis...cosa ne pensate?
ciao e grazie

domy80 ha scritto:
Molto utile, grazie.

Ieri infatti mi hanno preso a pesci in faccia x questo lo voglio fare con lui. Se sara' 50 meglio altrimenti 33 salvo capire il discorso ticket. X il calcio a 29 qualcuno sa come devo fare?

io aspetterei volentieri il 31 per il 50%...peccato che il mio abbonamento è scaduto il 31 luglio :(
spero mi chiamino il 30 (o li chiamo io stesso nel primo pomeriggio), perchè altrimenti entro il pomeriggio devo andare a riconsegnare il decoder, senza poter aspettare un'eventuale offerta del 31 :(

ma infatti la situazione ragazzi è ottima...già c'è il 33%,ora aspettate il 30/31 e se arriva il 50%(cosa che credo) bene altrimenti c'è un bel paracadute del 33%..insomma si cade in piedi sto mese

Barbita,
dato che qui un po' tutti ci siamo dati il 31/08 come data fatidica per la decisione, vorrei capire cosa cambia tra il 31/08 e l'1/09?

Se chiamo nei giorni seguenti al 31/08, posso cmq ottenere il ripristino del contratto chiuso (per il solo fatto che lo chiedo io), o è loro discrezione accordarmelo o meno?
E posso mantenere cmq il vecchio listino?

Possiamo riepilogare al momento qual'è la migliore offerta ricevuta per la scadenza di agosto, a parte caramellaio???
33%+.......?

ciao a tutti vengo da un full a 39 euro con successivo sconto del 20 percento a partire dal secondo anno gia' iniziato. Scadenza controtto al 01/09, contattato oggi sempre il solito 33% di sconto disponibile mi sono preso tempo fino alle 20.00 di stasera quando mi richiameranno. Vi faccio una domanda: mi e' venuto il dubbio che se mi faccio levare news e musica per riasparmiare qualcosina possono levarmi anche il 3d gratis....Il mio dubbio e' se il 3d e' gratis solo con l'abbonamento full o anche senza i 2 minipack che andrei a levare..grazie...credo comunque di resistere anche io all 33 ed attendere questi altre 3 giorni.......

ho inviato disdetta sabato (per le varie promo ricevute e non vere, di cui ho registrato la chiamata) che dovrebbe essere presa in carico prima del 31 Agosto, chiamano sicuramente prima di chiudere il contratto?

Ciao a tutti raga, mi hanno chiamato oggi ed offerto il 33% di sconto, ovviamente ho rifiutato, teniamo duro il 30 è vicino!

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Barbita,
dato che qui un po' tutti ci siamo dati il 31/08 come data fatidica per la decisione, vorrei capire cosa cambia tra il 31/08 e l'1/09?

Se chiamo nei giorni seguenti al 31/08, posso cmq ottenere il ripristino del contratto chiuso (per il solo fatto che lo chiedo io), o è loro discrezione accordarmelo o meno?
E posso mantenere cmq il vecchio listino?

Dopo la disdetta che tu hai voluto sempre tu liberamente, se lo vuoi, puoi riprendere il tuo vecchio abbonamento se al 1 settembre hai ancora i tuoi apparati e la tua smart card sulla quale basta inviare un impulso da remoto sul microchip per ripristinarti la visione che avevi il giorno prima o sceglierne un'altra sempre col vecchio listino. Questo purchè non ti abbiano sospeso il contratto per ritardo o mancato pagamento o frode e sei quindi a posto dal punto di vista amministrativo.
Gli operatori possono poi provare a farti offerte migliori su nuovo listino cercando di convincerti ad abbandonare il vecchio sempre nell'ottica della convenienza di Sky ma non è un obbligo da parte tua.

Discorso diverso se tu hai consegnato già gli apparati, in quel caso anche se fosse il primo di settembre puoi solo richiedere l'attivazione di un nuovo abbonamento obbligatoriamente su nuovo listino in quanto ti dovranno inviare una nuova smart card non più compatibile con il vecchio listino.

ciao a tutti vengo da un full a 39 euro con successivo sconto del 20 percento a partire dal secondo anno gia' iniziato. Scadenza controtto al 01/09, contattato oggi sempre il solito 33% di sconto disponibile mi sono preso tempo fino alle 20.00 di stasera quando mi richiameranno. Vi faccio una domanda: mi e' venuto il dubbio che se mi faccio levare news e musica per riasparmiare qualcosina possono levarmi anche il 3d gratis....Il mio dubbio e' se il 3d e' gratis solo con l'abbonamento full o anche senza i 2 minipack che andrei a levare..grazie...credo comunque di resistere anche io all 33 ed attendere questi altre 3 giorni.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso