Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blanc e neri ha scritto:
Fatto bene ad accettare è un'ottima offerta ,hanno chiamato anche me poco fa proponendomi il 33% su un qualsiasi pacchetto + 6 mesi di visione gratis su un pack qualsiasi,avevo chiesto inoltre il ticket calcio di 4 mesi a 29 euro ma non è compatibile con l'offerta del 33% stando a quello che mi ha detto l'operatrice...pero' in precedenza ho letto il contrario...boh ogni operatore dice la sua!!!

Oltre al solito 33% che lo danno a tutti come detto sopra mi danno anche i sei mesi gratis...ma vedendo che voi non ne parlavate mi è sorto un dubbio che non sia vero.Così con una scusa ho chiamato io e mi è stato confermato che c'è o il 33% per 1 anno oppure un pacchetto gratis per 6 mesi le due offerte non sono cumulabili insieme(cosa ribadita da altra operatrice.)Addirittura sul terminale non gli risulta che l'offerta mi sia stata fatta!!!Mi ha chiesto chi mi ha chiamato....e che ne so io gli ho risposto ..se non lo sapete voi...Poi pero un altro utente dice questo

slmrvt ha scritto:
ci sono anche col 33% appena contatto da Sky .. proposto il 33% + 6 mesi di cinema. rifiutato perché forse passo a mp, a meno che ci ripenso l'ultimo giorno con uno sconto migliore.

Sara' mica la mia stessa operatrice inesperta che ha chiamato me?Mah chi li capisce questi...comunque giovedi' sera mi ricontattera' di nuovo ,vedremo cosa mi dira'.Ma la promo non dovrebbe essere uguale per tutti?

Lord93 ha scritto:
...Capisco che per loro un -50% sia molto, ma.. visto che siamo in tema di campionato, quando due rivali "scudettanti" si sfidano, quella che vince non solo ha i 3 punti ma ne toglie 3 all'avversario.
Se il full a vecchio listino è 72€, sky ne guadagna "solo" 36, ma manca di farne guadagnare 34 a Premium (il loro full senza i cartoni che sono 4€ a parte e senza il decoder hd, altri 5€), guardacaso 70. Capisco che sia un po' contorto come ragionamento ma un minimo di ragione penso di averla
Ottimo ragionamento. E' alla base di tutti i principi di concorrenza. Tra l'altro, come dissi giorni fa, più è alto il numero degli abbonati più è alto il valore gli spazi pubblicitari.
barbita ha scritto:
...Andiamo credere di essere letti e considerati da "Sky" come azienda è un pò troppo!!! ...
Veramente ricordo che qualche anno fa hanno ridotto la luminosità della grafica sui canali HD dopo grandissime proteste e petizione da questo Forum.... :evil5: :eusa_whistle:
Massimo

Buonasera a tutti, volevo informarvi che mi é appena arrivato un sms dove è scritto che per me c'é un mini abbonamento a 5€, sapete di cosa si tratta? Grazie

barbita ha scritto:
Dopo la disdetta che tu hai voluto sempre tu liberamente, se lo vuoi, puoi riprendere il tuo vecchio abbonamento se al 1 settembre hai ancora i tuoi apparati e la tua smart card sulla quale basta inviare un impulso da remoto sul microchip per ripristinarti la visione che avevi il giorno prima o sceglierne un'altra sempre col vecchio listino.

E per farlo bisogna sempre chiamare l'800ecc oppure il commerciale al 199ecc?

ispettoremax ha scritto:
Ottimo ragionamento. E' alla base di tutti i principi di concorrenza. Tra l'altro, come dissi giorni fa, più è alto il numero degli abbonati più è alto il valore gli spazi pubblicitari.

Veramente ricordo che qualche anno fa hanno ridotto la luminosità della grafica sui canali HD dopo grandissime proteste e petizione da questo Forum.... :evil5: :eusa_whistle:
Massimo

Una petizione è supportata da documentazione e può concretizzarsi a seconda delle circostanze ( tipo contestuali segnalazioni e reclami " di massa " da parte degli abbonati attraverso i canali telefonici e web con conseguente accertamento tecnico mirato a verificare che effettivamente ci sia una problematica da risolvere ), ma gridare a Sky "vogliamo il 50% e ce lo darai perchè ci leggi" non basta proprio.

retention + ticket

> premessa: ho un 4+2 (come in firma) in scadenza 31/08 e, in occasione della offerta retention, pensavo di rimodulare la mia offerta a un 3+2.
Nel frattempo ho messo in moto il cervello per vedere di spremere al massimo la situazione valutando anche l'opportunità di ricorrere al ticket Calcio da settembre a dicembre e poi dal 20 gennaio al 20 maggio in modo da coprire con 59€ tutto il campionato tranne 3 giornate a gennaio che seguirei solo sul pacchetto Sport.

> i fatti: ho letto però che ad alcuni di voi, chiamati dai vari call center per retention, è stato detto che le offerte tipo -33% sono incompatibili con i ticket, e che quindi avrebbero dovuto confermare la combinazione con lo Sky Pack (calcio, sport o cinema) o si sarebbe trovati nell'impossibilità di vedere quei determinati canali.

> la soluzione: ho quindi complilato il form di disdetta e, richiamato da Sky, ho chiesto direttamente informazioni sulla incompatibilità delle offerte retention con i ticket...risposta: non c'è alcuna incompatibilità tra le offerte (-33%) e l'attivazione dei ticket. Bisogna quindi accettare l'offerta, poi compilare il form di disdetta, farsi chiamare, infine chiedere l'attivazione del ticket (calcio, sport o cinema) a 29€ x 4 mesi (7,25€/mese) così da avere ad esempio:

3+0+ticket sport+ticket calcio = (25€-33%)+29€+29€ = media di 31,25€/mese (listino a 52€/mese) pari al 40% di sconto

correggetemi se sbaglio

Ultima modifica:
vidal85 ha scritto:
Buonasera a tutti, volevo informarvi che mi é appena arrivato un sms dove è scritto che per me c'é un mini abbonamento a 5€, sapete di cosa si tratta? Grazie

Per caso c'è il numero da chiamare? :eusa_think:

Kyvanes ha scritto:
> premessa: ho un 4+2 (come in firma) in scadenza 31/08 e, in occasione della offerta retention, pensavo di rimodulare la mia offerta a un 3+2.
Nel frattempo ho messo in moto il cervello per vedere di spremere al massimo la situazione valutando anche l'opportunità di ricorrere al ticket Calcio da settembre a dicembre e poi dal 20 gennaio al 20 maggio in modo da coprire con 59€ tutto il campionato tranne 3 giornate a gennaio che seguirei solo sul pacchetto Sport.

> i fatti: ho letto però che ad alcuni di voi, chiamati dai vari call center per retention, è stato detto che le offerte tipo -33% sono incompatibili con i ticket, e che quindi avrebbero dovuto confermare la combinazione con lo Sky Pack (calcio, sport o cinema) o si sarebbe trovati nell'impossibilità di vedere quei determinati canali.

> la soluzione: ho quindi complilato il form di disdetta e, richiamato da Sky, ho chiesto direttamente informazioni sulla incompatibilità delle offerte retention con i ticket...risposta: non c'è alcuna incompatibilità tra le offerte (-33%) e l'attivazione dei ticket. Bisogna quindi accettare l'offerta, poi compilare il form di disdetta, farsi chiamare, infine chiedere l'attivazione del ticket (calcio, sport o cinema) a 29€ x 4 mesi (7,25€/mese) così da avere ad esempio:

3+0+ticket sport+ticket calcio = (23€-33%)+29€+29€ = media di 30€/mese (listino a 52€/mese) pari al 43% di sconto

correggetemi se sbaglio

3 channel pack costano 25 euro e non 23.
Per cui: (16,75)+(29*2/4)=31,25 pari comunque al 40% di sconto. ;)

cp520 ha scritto:
ciao a tutti vengo da un full a 39 euro con successivo sconto del 20 percento a partire dal secondo anno gia' iniziato. Scadenza controtto al 01/09, contattato oggi sempre il solito 33% di sconto disponibile mi sono preso tempo fino alle 20.00 di stasera quando mi richiameranno. Vi faccio una domanda: mi e' venuto il dubbio che se mi faccio levare news e musica per riasparmiare qualcosina possono levarmi anche il 3d gratis....Il mio dubbio e' se il 3d e' gratis solo con l'abbonamento full o anche senza i 2 minipack che andrei a levare..grazie...credo comunque di resistere anche io all 33 ed attendere questi altre 3 giorni.......
Allora con tanta precisione da parte della gentilissima signorina sono stato richiamato alle ore 20.00 per una risposta sul 33 %...Ho resistito ed ho rifiutato vista l'enorme differenza di importo con MP:eusa_whistle: !!!Mi ha detto che scrivera' che l'offerta e' troppo alta come costo e mi ha detto lei stessa che sicuramente verro' ricontattato in quanto ho tempo fino al 31.08 per ottenere magari qualcosa di meglio....Speriamo bene attendiamo fiduciosi.....altrimenti vincera' la partita per la prima volta dapo un po' di tempo il dott. Berlusca con la sua offerta Mediaset....Incrociamo le dita

contattato per solo il 33%.
L'operatore gentilissimo mi ha detto che ho tempo fino a stasera per decidere.
domani non ci sarà più
Ho preso tempo, volevo consultarmi con voi
Ho paura che nei prossimi giorni possa avere impegni e non riuscire a rispondere

Numero Uno ha scritto:
3 channel pack costano 25 euro e non 23.
Per cui: (16,75)+(29*2/4)=31,25 pari comunque al 40% di sconto. ;)

grazie...

purtroppo non ho il listino aggiornato con gli aumenti di agosto quindi sono andato alla cieca. ;)

falcodellastrada ha scritto:
domani non ci sarà più
Ho paura che nei prossimi giorni possa avere impegni e non riuscire a rispondere

stai tranquillo che le offerte sono "acquisite"...e mal che vada chiami tu anche da cellulare.

falcodellastrada ha scritto:
domani non ci sarà più
Bisognerebbe chiedere a barbita se gli operatori dei call center vedono la scadenza delle promo o meno. Un altro, qualche post fa, aveva detto a qualcuno che il 33% ci sarebbe stato fine a fine mese...:eusa_think:
Ovviamente il fatto che vedano la scadenza non esclude che poi possano mentire, ma SE LA VEDONO, è evidente che mente quello che ha detto che finisce stasera perché ha interesse a fare più ret possibili :evil5:

Kyvanes ha scritto:
grazie...

purtroppo non ho il listino aggiornato con gli aumenti di agosto quindi sono andato alla cieca. ;)

Scusa ma se io accetto l'offerta telefonica del 33% poi che faccio subito dopo compilo il modulo per fare disdetta??? mi prendono per pazzo....

belfre74 ha scritto:
Scusa ma se io accetto l'offerta telefonica del 33% poi che faccio subito dopo compilo il modulo per fare disdetta??? mi prendono per pazzo....

Ti prendono per pazzo? O forse sono pazzi loro a non proporre i ticket in abbinamento con lo sconto... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso