blanc e neri
Digital-Forum Senior
blanc e neri ha scritto:Fatto bene ad accettare è un'ottima offerta ,hanno chiamato anche me poco fa proponendomi il 33% su un qualsiasi pacchetto + 6 mesi di visione gratis su un pack qualsiasi,avevo chiesto inoltre il ticket calcio di 4 mesi a 29 euro ma non è compatibile con l'offerta del 33% stando a quello che mi ha detto l'operatrice...pero' in precedenza ho letto il contrario...boh ogni operatore dice la sua!!!
Oltre al solito 33% che lo danno a tutti come detto sopra mi danno anche i sei mesi gratis...ma vedendo che voi non ne parlavate mi è sorto un dubbio che non sia vero.Così con una scusa ho chiamato io e mi è stato confermato che c'è o il 33% per 1 anno oppure un pacchetto gratis per 6 mesi le due offerte non sono cumulabili insieme(cosa ribadita da altra operatrice.)Addirittura sul terminale non gli risulta che l'offerta mi sia stata fatta!!!Mi ha chiesto chi mi ha chiamato....e che ne so io gli ho risposto ..se non lo sapete voi...Poi pero un altro utente dice questo
slmrvt ha scritto:ci sono anche col 33% appena contatto da Sky .. proposto il 33% + 6 mesi di cinema. rifiutato perché forse passo a mp, a meno che ci ripenso l'ultimo giorno con uno sconto migliore.
Sara' mica la mia stessa operatrice inesperta che ha chiamato me?Mah chi li capisce questi...comunque giovedi' sera mi ricontattera' di nuovo ,vedremo cosa mi dira'.Ma la promo non dovrebbe essere uguale per tutti?