Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno richiamato ieri e hanno fatto un'offerta addirittura inferiore a quella che avevo già rifiutato, 3 mesi di full a 15 euro.

"Ah, mi scusi, non lo sapevo, la ricontatteremo". Al che gli ho detto di non disturbarsi oltre a meno che non mi propongano il full x 6 mesi a 26 euro + attivazione HD gratuita.

Però ho avuto una notizia, pare che presto avremo la possibilità di attivare uno o più pacchi premium con il solo Minimondo.

NeMes|s ha scritto:
]Però ho avuto una notizia, pare che presto avremo la possibilità di attivare uno o più pacchi premium con il solo Minimondo.
Davvero?!
Questa sarebbe un'ottima notizia...Speriamo sia vero e che TUTTI possano farlo e non solo i nuovi abbonati...:eusa_naughty:

Mi hanno appena chiamato, questa l'offerta che mi hanno fatto per riattivare il mio abbo scaduto il 31/07/2008:
26 euro per il pacchetto full "mondo+cinema+sport+calcio" fino al 28 febbraio e poi dal 01/03/2009 devo tenere almeno mondo+1pacchetto a scelta

Ho preso un pò di tempo, mi richiameranno mercoledì sera per una risposta.

Che ne dite?????
Se chiedo anche l'attivazione HD gratuita, me la daranno????
Aspetto Vs. consigli.

causeperse ha scritto:
Mi hanno appena chiamato, questa l'offerta che mi hanno fatto per riattivare il mio abbo scaduto il 31/07/2008:
26 euro per il pacchetto full "mondo+cinema+sport+calcio" fino al 28 febbraio e poi dal 01/03/2009 devo tenere almeno mondo+1pacchetto a scelta

Che ne dite?????
Aspetto Vs. consigli.

Promo 6 mesi d'oro ;)

Accetta (io non aspetto altro). L'HD non te la danno (gratis).

NeMes|s ha scritto:
Però ho avuto una notizia, pare che presto avremo la possibilità di attivare uno o più pacchi premium con il solo Minimondo.

Speriamo di saperne di piu presto!! Stanno correndo ai ripari ?

causeperse ha scritto:

Che ne dite?????
Aspetto Vs. consigli.
Mi sembra ottima come offerta. Complimenti!

causeperse ha scritto:

Che ne dite?????
Aspetto Vs. consigli.

poco sopra avevi chiesto il numero verde, avevi poi chiamato tu la prima volta o ti hanno chiamato loro dal nulla? è un aspetto interessante, secondo me.

faustocoppi ha scritto:
poco sopra avevi chiesto il numero verde, avevi poi chiamato tu la prima volta o ti hanno chiamato loro dal nulla? è un aspetto interessante, secondo me.

Io non lì avevo mai contattati, ne loro mi hanno mai chiamato prima della scadenza.
Oggi ho chiamato io, si sono segnati il mio cell e dopo un'oretta mi hanno chiamato e fatto l'offerta di cui sopra.
;)

causeperse ha scritto:
Io non lì avevo mai contattati, ne loro mi hanno mai chiamato prima della scadenza.
Oggi ho chiamato io, si sono segnati il mio cell e dopo un'oretta mi hanno chiamato e fatto l'offerta di cui sopra.
;)

Quindi hai palesemente chiesto loro quale offerta ti facevano x tornare con sky?

luchinho ha scritto:
Quindi hai palesemente chiesto loro quale offerta ti facevano x tornare con sky?

Esattamente.
Gli ho detto che era mia intenzione passare a mediaset e loro mi hanno offerto quanto sopra. ;)

Mercoledì che mi chiameranno per confermare l'offerta gli chiederò anche l'HD.
Sperem....

Se la offrono anche a me riattivo l'abbonamento scaduto il 31/07, ma dubito mi chiameranno.

luke10 ha scritto:
Se la offrono anche a me riattivo l'abbonamento scaduto il 31/07, ma dubito mi chiameranno.

Chiamali tu.
A me non hanno chiamato ed oggi li ho chiamati io e con la scusa di chiedere se l'abbo mi era stato disattivato mi hanno chiesto se ero disponibile a riattivarlo.
Si sono segnati il mio cell e mi hanno chiamato.
;)

causeperse ha scritto:
Chiamali tu.
A me non hanno chiamato ed oggi li ho chiamati io e con la scusa di chiedere se l'abbo mi era stato disattivato mi hanno chiesto se ero disponibile a riattivarlo.
Si sono segnati il mio cell e mi hanno chiamato.
;)

Quale numero hai chiamato?
grazie

luke10 ha scritto:
Quale numero hai chiamato?
grazie

800900444

Però non erano autorizzati a farmi offerte, allora mi hanno chiesto un recapito e mi avrebbero fatto chiamare dall'ufficio competente.
E così è stato. ;)

causeperse ha scritto:
800900444

Però non erano autorizzati a farmi offerte, allora mi hanno chiesto un recapito e mi avrebbero fatto chiamare dall'ufficio competente.
E così è stato. ;)

Domani provo a chiamare vediamo che mi dicono.
Tu per caso avevi ricevuto altre offerte di retention gli anni prima?

luke10 ha scritto:
Domani provo a chiamare vediamo che mi dicono.
Tu per caso avevi ricevuto altre offerte di retention gli anni prima?

Avevo un abbonamento sales partners in precedenza.

se richiedo la disdetta anticipata, c'è la possibilità che sky mi faccia qualche offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso