Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
generoso_rossi ha scritto:
Attenzione, secondo me, accettando, avresti quello sconto solo fino al 30/9...
ho richiamato di nuovo sky, il ragazzo mi ha confermato che è 22,40€ al mese per 12 mesi!! dice che se il fai da te mi segnala così è perché effettivamente posso avere questo sconto!! speriamo non mi abbia fregato...

Ciao a tutti,

sono in retention anch'io questo mese, prima proposta quella di ridurre il mio abbo da 3+1 a 1+1 così da contenere i costi solo 31€ al mese, non una grande proposta, seconda proposta tcket da 29€ per 4 mesi, anche questa non una buona offerta, e terza buona offerta ha detto che mi ricontatterà, io da vero gentiluomo ho ringraziato.

Ultima modifica:
falconi85 ha scritto:
ho richiamato di nuovo sky, il ragazzo mi ha confermato che è 22,40€ al mese per 12 mesi!! dice che se il fai da te mi segnala così è perché effettivamente posso avere questo sconto!! speriamo non mi abbia fregato...

Attento che secondo me è solo per il primo mese!!! Il fai da te segnala solo il canone x il mese in corso... Se accetti sei vincolato poi 12 mesi senza se e senza ma...

vinbow78 ha scritto:
3+2 in scadenza al 30/09...
Ho appena ricevuto un sms da Sky che non capisco se è collegato ad un eventuale retention....
Questo è il testo:
"Ottobre con Sky: tutta la SERIE A 2012/13,
lo spettacolo unico della Champions League
e per la prima volta su Sky l'Europa League.
Chiama 800*** entro 30/09."

Qualcuno di voi ha già ricevuto questo sms e soprattutto ha già chiamato Sky?

anche qui stesso messaggio... ovviamente non ho chiamato :D :D

Originale inviato da vinbow78
Ho appena ricevuto un sms da Sky che non capisco se è collegato ad un eventuale retention....
Questo è il testo:

stesso messaggio sul telefono e nessuna chiamata!!!

vinbow78 ha scritto:
Questo è il testo:

Qualcuno di voi ha già ricevuto questo sms e soprattutto ha già chiamato Sky?

Ricevuto lo stesso messaggio anch'io ieri sera.

Buongiorno a tutti gli utenti di questo splendido forum.

Mi aggiungo anch'io alla lista degli abbonati in scadenza 30/9.

Per completezza, ho un 2+1 e ho inviato raccomandata A/R per la disdetta. Finora ho ricevuto una lettera, un sms e un msg sul decoder relativi alla presa in carico della mia disdetta.

Ieri, si è mosso qualcosa con l'sms "Ottobre con Sky..." e una telefonata dallo 095 a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Ma credo di non essermi perso niente... ;)

affatto ha scritto:
Originale inviato da vinbow78
Questo è il testo:

stesso messaggio sul telefono e nessuna chiamata!!![/QUOTE
confermo anch'io ricevuto stesso msg, aspettiamo è ancora presto...:D

Raff72 ha scritto:
Buongiorno a tutti gli utenti di questo splendido forum.

Mi aggiungo anch'io alla lista degli abbonati in scadenza 30/9.

Per completezza, ho un 2+1 e ho inviato raccomandata A/R per la disdetta. Finora ho ricevuto una lettera, un sms e un msg sul decoder relativi alla presa in carico della mia disdetta.

Ieri, si è mosso qualcosa con l'sms "Ottobre con Sky..." e una telefonata dallo 095 a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Ma credo di non essermi perso niente... ;)

Anche per me sms su cell e chiamata da 095... a cui non ho fatto in tempo a rispondere... ma fanno solo due squilli? :icon_rolleyes:

micomatrix ha scritto:
Anche per me sms su cell e chiamata da 095... a cui non ho fatto in tempo a rispondere... ma fanno solo due squilli? :icon_rolleyes:
pure a me hanno chiamato da uno 095, sono riuscito a rispondere ma mi hanno chiesto perchè avevo fatto disdetta e poi mi ha detto che mi avrebbero fatto delle offerte dopo la metà del mese..ha provato a rifilarmi il ticket calcio ma io ho rifiutato ;)

Salve gente!! ll mio abbonamento scade l' 1/10 (un 3+2 a 29 euro al mese, frutto di una buona offerta di retention ricevuta l'anno scorso). Fino ad ora ho ricevuto soltanto l'sms "Ottobre con Sky..." mentre non ho ricevuto nessuna telefonata o lettera. Li aspetto al varco :icon_twisted:

MARTO88 ha scritto:
Salve gente!! ll mio abbonamento scade l' 1/10 (un 3+2 a 29 euro al mese, frutto di una buona offerta di retention ricevuta l'anno scorso). Fino ad ora ho ricevuto soltanto l'sms "Ottobre con Sky..." mentre non ho ricevuto nessuna telefonata o lettera. Li aspetto al varco :icon_twisted:

bene!!! aspettiamo le offerte decenti!!!!!!!!!

Settembre è un poco più difficile di luglio e agosto perchè a campionato iniziato non molti vogliono chiudere l'abbonamento.... ma più siamo, secondo me, meglio è!

Non cedete alle prime offerte :icon_cool:

anche a me stessi sms e stesse chiamate;una dallo 095, tre squillo e non sono riuscito a rispondere,pensate dopo 2 ore mi hanno fatto solo mezzo squillo!!!Mezzo sul serio! ma che fanno gli squilletti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso