Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strony82 ha scritto:
Ricevuto ora sms da sky: A OTTOBRE NON PERDERTI SU SKY CINEMA HD MIDNIGHT IN PARIS E MIB PROTOCOLLO FANTASMA IN PRIMA VISIONE ESCLUSIVA. CHIAMA 800922337 ENTRO 30/09. non chiamate tanto adesso ci danno solo gli scartini!!!!
anche io ho ricevuto lo stesso messaggio e naturalmente non chiamo :eusa_whistle:

strony82 ha scritto:
Ricevuto ora sms da sky: A OTTOBRE NON PERDERTI SU SKY CINEMA HD MIDNIGHT IN PARIS E MIB PROTOCOLLO FANTASMA IN PRIMA VISIONE ESCLUSIVA. CHIAMA 800922337 ENTRO 30/09. non chiamate tanto adesso ci danno solo gli scartini!!!!

stessa cosa anche a me!!!!:D :D :D

portoghese ha scritto:
Sincermente io preferirei legarmi per 2 anni poiché dubito che possano offrire più del 50% soprattutto se si ottiene il prezzo bloccato.
Sempre che si abbia la certezza di voler tenere sky per 24 mesi, altrimenti se si vuole recedere (sul serio) si rischia di pagarlo caro.

Certo, alla fin fine è una questione di preferenze e degli obiettivi che uno si aspetta di ottenere con la retention. C'è gente che ha strappato sempre la migliore offerta per 4-5 anni di fila. Se uno vuole puntare a fare altrettanto non è economicamente vantaggioso legarsi per due anni. Era questo ciò che volevo dire. Ovviamente qui parliamo sempre di massimizzare la nostra "battaglia"; va comunque detto che 2 anni al 20% è sempre meno che 2 anni a prezzo di listino, su questo sono assolutamente d'accordo.

Uliss ha scritto:
Ad agosto,ed anche a luglio,il 50% è stato offerto su qualsiasi combinazione si scegliesse;ovviamente molti,compreso io,hanno scelto il 3+3 piuttosto che attivare qualche ticket sul pack mancante anche per il fatto che quest'anno il ticket viene dato,almeno per il momento,solo per quattro mesi.

Quindi se uno non vuole vedere quasi tutto può scegliere qualsiasi combiinazione se gli viene offerto il 50% non necessartiamente il 3+3.

Hai assolutamente ragione, hai fatto bene a specificare sennò con le mie parole rischiavo di creare solo confusione e basta!

Almeno nei mesi precedenti, nel momento in cui è stato offerto il 50% questo sconto era attivabile su qualsiasi combinazione si scegliesse. Mi ero espresso malissimo nel precedente intervento. Volevo solo dire che molti avevano scelto il 3+3 al 50%, ma in realtà, a chi veniva proposto, poteva scegliere qualsiasi combinazione al 50%.

Lista disdettanti

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)

Chi volesse essere aggiunto basta che mi invii un pm.
Grazie a tutti per la collaborazione.

ragazzi sono un retentionista di agosto... se volete un consiglio, ci sono tre semplici regole:
1)Non chiamare Sky;
2)Non contattare Sky in nessun modo;
3)Non calcolare Sky.

Normalissimo che al 5 di settembre vi propongano solo un downgrade, altrettanto normale che se citate il motivo della disdetta come "economico" vi dicono di ridurre il pacchetto, è una conseguenza logica.
Prima del 20 settembre non si muoverà niente

o contato quanti ne siamo ora sulla lista di settembre per ora siamo arrivati 39 di agosto quant ne erano?

Albebra ha scritto:
Certo, alla fin fine è una questione di preferenze e degli obiettivi che uno si aspetta di ottenere con la retention. C'è gente che ha strappato sempre la migliore offerta per 4-5 anni di fila. Se uno vuole puntare a fare altrettanto non è economicamente vantaggioso legarsi per due anni. Era questo ciò che volevo dire. Ovviamente qui parliamo sempre di massimizzare la nostra "battaglia"; va comunque detto che 2 anni al 20% è sempre meno che 2 anni a prezzo di listino, su questo sono assolutamente d'accordo.

Mi associo: anche se occorre ripetere la procedura e le trattative ogni anno, scorrendo il forum all'indietro è evidente che parecchi riescono a vivere di retention (e buon per loro!). Capisco che la tranquillità dei 24 mesi senza pensarci può essere allettante, ma qui ti cambiano le carte mentre stai ancora giocando, figuriamoci in un periodo così lungo.
Infatti, per come la vedo io, il problema non è tanto il pagare una cifra piuttosto che un'altra, ma non avere una differenza troppo ampia fra vecchi e nuovi abbonamenti. Insomma, ottenere un prezzo un po' più "coerente"…

verlasco ha scritto:
o contato quanti ne siamo ora sulla lista di settembre per ora siamo arrivati 39 di agosto quant ne erano?

La lista era lunghissima, conta che molti dopo che ottengono lo sconto non tornano sul forum a scriverlo, vanificando l'utilità e lo scopo. Luglio e agosto sono i mesi più caldi, direi a occhio e croce 60 sicuri.

Lord93 ha scritto:
La lista era lunghissima, conta che molti dopo che ottengono lo sconto non tornano sul forum a scriverlo, vanificando l'utilità e lo scopo. Luglio e agosto sono i mesi più caldi, direi a occhio e croce 60 sicuri.

ok trovate le liste e contate ad luglio erano 68
ad agosto pensate un po ben 136

eheheheheh per ora siamo un pugno di mosche eheheheh

verlasco ha scritto:
ok trovate le liste e contate ad luglio erano 68
ad agosto pensate un po ben 136

eheheheheh per ora siamo un pugno di mosche eheheheh
+

Dai che aumentiamo prima di fine mese!!! Chiunque viene qui a leggerci ed è in scad. 30/09 si isciriva e si faccia aggiungere alla lista!!!

Lord93 ha scritto:
ragazzi sono un retentionista di agosto... se volete un consiglio, ci sono tre semplici regole:
1)Non chiamare Sky;
3)Non calcolare Sky.

Normalissimo che al 5 di settembre vi propongano solo un downgrade, altrettanto normale che se citate il motivo della disdetta come "economico" vi dicono di ridurre il pacchetto, è una conseguenza logica.

Quotone!!!!!

Io ad agosto non mi sono perso una pagina del forum per "imparare" le regole migliori!!! Ovviamente non ho scritto x non disturbare in quanto in scadenza a settembre!!!

disdetta

Ragazzi sono in scadenza 1 nov, devo rifare la disdetta... il metodo è sempre quello? raccomandata ? o altro ? x esempio dal sito? ho sentito qualcosa in merito. Grazie

Lord93 ha scritto:
1)Non chiamare Sky;
3)Non calcolare Sky.

:eusa_clap:
4)Non compilate il sondaggio Sky.
Passivi fino al 29 settembre...

clarion7 ha scritto:
Ragazzi sono in scadenza 1 nov, devo rifare la disdetta... il metodo è sempre quello? raccomandata ? o altro ? x esempio dal sito? ho sentito qualcosa in merito. Grazie

Raccomandata A/R entro metà mese per essere certo che la ricevano entro fine settembre. Se compili form sul sito ti richiamano chiedendoti perchè chiudi e ti propongono downgrade abbo + ticket. Niente di +

strony82 ha scritto:
Raccomandata A/R entro metà mese per essere certo che la ricevano entro fine settembre. Se compili form sul sito ti richiamano chiedendoti perchè chiudi e ti propongono downgrade abbo + ticket. Niente di +

thanks

Ok, allora raccomandata mandata qualche giorno fa. Scadenza per l'1 Ottobre (4+2). Oggi ho compilato anche il form on line: mi richiamano (0688590) e mi dicono: "Mi dica!"
:eusa_think:
"...come mai ha compilato il form?" R: Per confermarvi la disdetta.
" ah va bene...arrivederci".
Zero proposte per ora e modo di fare ...allusivo.
Ci risentiremo :badgrin:

secondo la vostra esperienza hanno mai proposto un 50% per 2 anni? mai più del 50% vero?
se si, è conveniente o sempre meglio 1 anno e l'anno prossimo rifare disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso