Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciolilla69 ha scritto:Ore 12.15 mi è arrivata la prima telefonata dal 095-2151. Ho risposto ed è caduta la linea.
Per me questo tipo di telefonate servono solo per vedere se funziona il telefono agli abbonati![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Oggi é arrivato il myskyHD spedito tramite corriere.
Poiché io ho il mysky syandard per farlo attivare devo chiamare il servizio clienti? perché sul "fai da te" compare già la dicitura myskyHD
Ciao![]()
Lo stesso numero che ha chiamato stamattina a me.....cicciolilla69 ha scritto:Ore 12.15 mi è arrivata la prima telefonata dal 095-2151. Ho risposto ed è caduta la linea.
Per me questo tipo di telefonate servono solo per vedere se funziona il telefono agli abbonati![]()
In pratica ti stanno facendo il 60% di scontodunghino ha scritto:dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio
ieri mi chiama una ragazza di sky e mi ha offerto :
sport
calcio
mondo
family
a 22 euro fino a ottobre 2013....(prezzo di listino pieno euro 56)
perchè dice che ero un cliente pluriennale sempre puntialissimo nei pagamenti (per forza dico io..ho l'addebito sul cc...)....
credo che rifiuterò per principio...anche se è guerra in casa perchè mia moglie vuole accettare....però mi sembra una buonissima offerta.
dunghino ha scritto:dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio
sport
calcio
mondo
family
perchè dice che ero un cliente pluriennale sempre puntialissimo nei pagamenti (per forza dico io..ho l'addebito sul cc...)....
credo che rifiuterò per principio...anche se è guerra in casa perchè mia moglie vuole accettare....però mi sembra una buonissima offerta.
dunghino ha scritto:dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio
sport
calcio
mondo
family
la maggior parte ha i 3+ 2 cosa ci offriranno?Albebra ha scritto:Lista disdettanti 30/09 - 01/10
portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
Chi non si è ancora aggiunto mi mandi pure un messaggio privato con scritta la composizione dell'abbonamento.
Colgo l'occasione per rispondere contemporaneamente alla domanda che qualcuno mi ha posto in pm: NO, i vostri dati non mi servono per farvi ottenere delle offerte più vantaggiose, non ho questi poteri
Sono solo un umile servo del signore che si è reso disponibile a tenere una lista dei disdettanti di settembre per capire approssimativamente quanti siamo e quindi se possiamo aspettarci offerte paragonabili a quelle di luglio-agosto oppure no. Niente di più, niente di meno![]()
Voyager86xxx ha scritto:non capisco xkè dovete confondere le cose. Mondo era il vecchio sky..quindi non scrivetelo xkè non fate che confondere la gente.
Visto che ora c'è pure Sky tv e Sky family..
Cioè unite il vecchissimo al nuovissimo..e non fate capire quindi cosa vi stanno offrendo.. Siccome siete del vecchio listino dovreste scrivere mi hanno offerto il 2+1 o 3+3 o il 5+3..ect..![]()
..ke poi mondo e family sono la stessa cosa..quindi..bho..cmq sia non posso risponderti proprio xkè non capisco cosa ti stiano offrendo..![]()
![]()
Fabul ha scritto:la maggior parte ha i 3+ 2 cosa ci offriranno?
Voyager86xxx ha scritto:ah ok capito..ottima offerta calcolando che sei al buio solo dal 1° settembre.
Peccato per l'HD. Quindi non hai nemmeno SkyGo.
Cmq l'offerta è buonissima. L'ulteriore sconto hai capito x cosa è? Perchè molti hannoa vuto un ulteriore sconto ma non si capisce da dove derivi.