Ragazzi occhio quando accettate offerte,se potete fatevi mandare sempre qualcosa di scritto via mail.
Io ho accettato il 30 Agosto un 3+3 al 50% con myskyhd a 9.90E.
Fino al 1 Settembre il 3+3 al 50% era attivo poi dal 2 mi hanno tolto il calcio,ed entrare nel fai da te è diventato impossibile!Allora ieri ho chiamato il serv.clienti,un ragazzo di Durazzo mi ha detto che io non avevo abbonamento attivo e me lo ha attivato (non attivo?ma se in quel momento avevo i simpson sul televisore....). Morale della favola? mi trovo un 3+2 a prezzo pieno. Dopo varie chiamate trovo finalmente una persona gentile che mi dice che hanno fatto dei casini atroci con la mia pratica,ripristina il 3+3 ma sul fai da te ora ho 65 euro come costi e nessuna traccia di sconto.
Sabato mattina la gentile operatrice mi richiama per verificare che lo sconto sia realmente attivo anche se non compare sul fai da te.
Dimenticavo,bello il mysky hd a 9,90 euro..peccato che è dal 30 che aspetto la chiamata del tecnico. Motivo?Non mi hanno inserito la pratica.
Sono allibito,credetemi!
Mi viene voglia di togliere tutto!
Quindi vi domando..può essere che lo sconto sia attivo anche se non è visibile sul fai da te?
La cosa mi puzza e non poco.
Ah,in tutto questo metteteci dentro un'operattrice che mi mette in attesa 20 minuti con microfono aperto mentre litiga con il suo moroso,per poi dirmi "è tutto ok,attenda e si risolve da solo".
E come dice Caressa..."Beato l'abbonato"!!!!
Gentile Ivan96 lei cosa ne pensa?Grazie..