Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirgio ha scritto:
Salve a tutti,
io ho in disdetta l'abbonamento sky il 1 di ottobre, ancora non ho ricevuto telefonate, ho solo ricevuto un messaggio di posta sul decoder, che mi veniva informava che avevano ricevuto la disdetta e che per eventuali informazioni dovevo chiamare un numero di telefono. Il messaggio non lo trovo, sapete per caso il numero che bisogna chiamare?
Io ho un abbonamento con serie+bambini+documentari+musica.
Come posso fare?
Grazie a tutti

Ciao non ti conviene chiamare :eusa_naughty: ora e ancora troppo presto fidati lascia stare dai il tempo che ci vuole ciao :eusa_whistle:

Albebra ha scritto:
Non devi fare questo calcolo, purtroppo. Ad agosto offrivano solo il 20% per due anni. A questo punto se si è fortunati conviene prendersi il 50% per un anno che per un 3+3 è 32,25 euro e poi il prossimo anno vedere come si muovono le cose. Io, personalmente, dopo che ho conosciuto questo forum e ho visto le offerte che fa sky a chi minaccia disdetta, sinceramente non mi legherei mai a sky per due anni di fila.

Sincermente io preferirei legarmi per 2 anni poiché dubito che possano offrire più del 50% soprattutto se si ottiene il prezzo bloccato.
Sempre che si abbia la certezza di voler tenere sky per 24 mesi, altrimenti se si vuole recedere (sul serio) si rischia di pagarlo caro.

hurricane2006 ha scritto:
Wyle, basta che lo sostituisci al mysky standard, e nel caso non funzionasse chiami sky che ti spiegano tutto loro e ti fanno aggiornare il myskyhd. Unica cosa ancora non mi attivano l'hd...

grazie mille Hurricane

dunghino ha scritto:
allora...l'ulteriore sconto un tempo ce l'avevo per via dell'addebbito su cc o carta di credito...non so se è rimasto per quello...

alla fine lo sky hd e lo sky go potrei riattivarli con 5 euro al mese...e considerando l'ulteriore sconto da 22 a 18 euro ....non mi andrebbe ad intaccare la loro offerta iniziale. Cmq l'ho avuto per 1 anno ed effettivamente l'ho usato 3 volte...quindi potrei farne a meno...mi dispiace molto di più per l'hd che effettivamente ti da una gran bella qualità....ma il mio obiettivo di quest'anno era risparmiare.....e alla fine son passato da 33 euro al mese (senza calcio) a 18 euro con l'aggiunta del calcio...15x12 = 180 euro nette e se aggiungo il prezzo del calcio che praticamente è omaggio...da 52 euro a 18 euro sono 34 euro al mese risparmiate x 12 mesi = 408 euro....ci pago l'assicurazione della macchina...mica male :)

Ma nel fai da te che ti dice?? come composizione abbonamento e come prezzo??..si bel risparmio xD..

Ah altra domanda..gli avevi chiesto dia vere anke il cinema o non te lo potevano dare??

Albebra ha scritto:
L'ho notato pure io. Ad agosto se non ricordo male una delle offerte più in voga è stato il 3+3 al 50% + il my sky hd a 9,90 una tantum. Io personalmente punto proprio a questo e credo che anche la maggior parte di chi ha un 3+2 potrebbe pensare ad inserire il terzo sky pack se a metà prezzo, ovviamente.

Ad agosto,ed anche a luglio,il 50% è stato offerto su qualsiasi combinazione si scegliesse;ovviamente molti,compreso io,hanno scelto il 3+3 piuttosto che attivare qualche ticket sul pack mancante anche per il fatto che quest'anno il ticket viene dato,almeno per il momento,solo per quattro mesi.

Quindi se uno non vuole vedere quasi tutto può scegliere qualsiasi combiinazione se gli viene offerto il 50% non necessartiamente il 3+3.

richiesta consiglio : la mia attuale posizione è 5+3 con replica sullo skyx2 e pago 71,60+9.98 per un totale 81,60 e avendo il calcio anche sul mv da ottobre andrei a pagare 71,60+20= 91.60. volendo rimanere inalterata la mia posizione secondo voi di che sconto mi devo accontentare in prima retention con scadenza 1/10 ? inoltre vorrei avere il decoder myshyhd anche sul multivision, è possibile ? e a che prezzo ? grazie in anticipo e un saluto a tutti.

Ieri mi è arrivata una lettera da Sky dicendo che avevano preso in carico la mia richiesta di disdetta anticipata e di chiamare un numero 800....
Ho chiamato perchè la disdetta l'ho inviata i primi di agosto per una scadenza il 1° ottobre. Il ragazzo mi ha confermato che la disdetta è in realtà a scadenza dell'anno e che le lettere sono standard...
Io non ho chiesto nulle e nulla mi è stato offerto: li aspetto il 30 di settembre!!!!!

stramaurz ha scritto:
Ieri mi è arrivata una lettera da Sky dicendo che avevano preso in carico la mia richiesta di disdetta anticipata e di chiamare un numero 800....
Ho chiamato perchè la disdetta l'ho inviata i primi di agosto per una scadenza il 1° ottobre. Il ragazzo mi ha confermato che la disdetta è in realtà a scadenza dell'anno e che le lettere sono standard...
Io non ho chiesto nulle e nulla mi è stato offerto: li aspetto il 30 di settembre!!!!!
Che vuol dire che la disdetta in realtà è a fine dell'anno? Se disdici con Bersani mica possono fare come gli pare, al max slitterebbe a novembre ma non a fine anno.

stramaurz ha scritto:

bah... pure io sono in scadenza il 1 ottobre (stando al fai da te) ma sulla lettera c'è scritto "le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento Sky, prevista per il 30/09/2012, data di scadenza naturale del contratto".

Questo per evidenziare che le lettere standard sono comunque di vario tipo.
Curioso poi vedere e capire come mai sul Fai Da Te la scadenza è 1/10 e nella comunicazione 30/09. Non che cambi nulla...

Urge il prontuario di Emilio :D , perchè al 5/9 leggo già preoccupazioni...da qui al 30 è lunga...:icon_rolleyes:

scadenza 01/10/2012

appena contattato ma nulla di serio.
attuale abb. 4 (news, bambini, doc, serie) + sport + calcio € 57,00
proposto 3 + 2 a € 44,00 senza my sky hd
oppure 3+1sport € 34,00 + ticket calcio 4 mesi a 29 euro

risposta: aspettiamo la scadenza

Ragazzi occhio quando accettate offerte,se potete fatevi mandare sempre qualcosa di scritto via mail.

Io ho accettato il 30 Agosto un 3+3 al 50% con myskyhd a 9.90E.
Fino al 1 Settembre il 3+3 al 50% era attivo poi dal 2 mi hanno tolto il calcio,ed entrare nel fai da te è diventato impossibile!Allora ieri ho chiamato il serv.clienti,un ragazzo di Durazzo mi ha detto che io non avevo abbonamento attivo e me lo ha attivato (non attivo?ma se in quel momento avevo i simpson sul televisore....). Morale della favola? mi trovo un 3+2 a prezzo pieno. Dopo varie chiamate trovo finalmente una persona gentile che mi dice che hanno fatto dei casini atroci con la mia pratica,ripristina il 3+3 ma sul fai da te ora ho 65 euro come costi e nessuna traccia di sconto.
Sabato mattina la gentile operatrice mi richiama per verificare che lo sconto sia realmente attivo anche se non compare sul fai da te.

Dimenticavo,bello il mysky hd a 9,90 euro..peccato che è dal 30 che aspetto la chiamata del tecnico. Motivo?Non mi hanno inserito la pratica.

Sono allibito,credetemi!
Mi viene voglia di togliere tutto!

Quindi vi domando..può essere che lo sconto sia attivo anche se non è visibile sul fai da te?
La cosa mi puzza e non poco.

Ah,in tutto questo metteteci dentro un'operattrice che mi mette in attesa 20 minuti con microfono aperto mentre litiga con il suo moroso,per poi dirmi "è tutto ok,attenda e si risolve da solo".

E come dice Caressa..."Beato l'abbonato"!!!!

Gentile Ivan96 lei cosa ne pensa?Grazie..

Ultima modifica:
..per l'abbonamento di mio suocero, ho chiesto(nei termini) un downgrade dal primo settembre e NON è successo NULLA...ovviamente ho scritto un paio di mail al CONTATTA SKY,ma nessun riscontro!!!:mad:

Wyle-Coyote ha scritto:
Oggi é arrivato il myskyHD spedito tramite corriere.
Poiché io ho il mysky syandard per farlo attivare devo chiamare il servizio clienti? perché sul "fai da te" compare già la dicitura myskyHD

Ciao ;)

Ti è cambiata pure la scadenza del contratto al 01/10/2013?

gianliz ha scritto:
Ragazzi occhio quando accettate offerte,se potete fatevi mandare sempre qualcosa di scritto via mail.

Io ho accettato il 30 Agosto un 3+3 al 50% con myskyhd a 9.90E.
Fino al 1 Settembre il 3+3 al 50% era attivo poi dal 2 mi hanno tolto il calcio,ed entrare nel fai da te è diventato impossibile!Allora ieri ho chiamato il serv.clienti,un ragazzo di Durazzo mi ha detto che io non avevo abbonamento attivo e me lo ha attivato (non attivo?ma se in quel momento avevo i simpson sul televisore....). Morale della favola? mi trovo un 3+2 a prezzo pieno. Dopo varie chiamate trovo finalmente una persona gentile che mi dice che hanno fatto dei casini atroci con la mia pratica,ripristina il 3+3 ma sul fai da te ora ho 65 euro come costi e nessuna traccia di sconto.
Sabato mattina la gentile operatrice mi richiama per verificare che lo sconto sia realmente attivo anche se non compare sul fai da te.

Dimenticavo,bello il mysky hd a 9,90 euro..peccato che è dal 30 che aspetto la chiamata del tecnico. Motivo?Non mi hanno inserito la pratica.

Sono allibito,credetemi!
Mi viene voglia di togliere tutto!

Quindi vi domando..può essere che lo sconto sia attivo anche se non è visibile sul fai da te?
La cosa mi puzza e non poco.

Ah,in tutto questo metteteci dentro un'operattrice che mi mette in attesa 20 minuti con microfono aperto mentre litiga con il suo moroso,per poi dirmi "è tutto ok,attenda e si risolve da solo".

E come dice Caressa..."Beato l'abbonato"!!!!

Gentile Ivan96 lei cosa ne pensa?Grazie..

io dopo avere accettato l'offerta il 30 Agosto sono nel fai da te, dopo un minuto hanno agginto il pack sport che non avevo, dopo 5 minuti si vedeva lo sconto del 50 %...stai attento chiarsci la situazione.

Salve a tutti.
Vorrei disdire il mio contratto (3+1, scontato a circa 20 €/m) che ha scadenza naturale il 30/09, in ottica retention.
Visto che siamo già a Settembre, cosa mi consigliate di fare? Provare comunque la disdetta per fine mese, oppure mantenere il contratto un altro mese (a 39€) ed usare il decreto Bersani?

adamo bove ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei disdire il mio contratto (3+1, scontato a circa 20 €/m) che ha scadenza naturale il 30/09, in ottica retention.
Visto che siamo già a Settembre, cosa mi consigliate di fare? Provare comunque la disdetta per fine mese, oppure mantenere il contratto un altro mese (a 39€) ed usare il decreto Bersani?

Se mandi disdetta adesso vai automaticamente al 31/10... Sky ti chiude il contratto alla fine del mese successivo di ricevimento della raccomandata.

X4B4R4S ha scritto:
Che vuol dire che la disdetta in realtà è a fine dell'anno? Se disdici con Bersani mica possono fare come gli pare, al max slitterebbe a novembre ma non a fine anno.

No, mi sono espresso male. Il tizio mi ha confermato la scadenza naturale del contratto annuale che cade il 1° di ottobre.

Io provengo da un 3+2 (cinema+sport) in retention a 29 Euro/mese. Accetto solo proposte uguali o migliorative altrimenti... addio Sky! Posso vivere senza e loro si perdono un cliente e 380 Euro all'anno.....

Ricevuto ora sms da sky: A OTTOBRE NON PERDERTI SU SKY CINEMA HD MIDNIGHT IN PARIS E MIB PROTOCOLLO FANTASMA IN PRIMA VISIONE ESCLUSIVA. CHIAMA 800922337 ENTRO 30/09. non chiamate tanto adesso ci danno solo gli scartini!!!!

Dopo aver ottenuto lo sconto del 50% sul nostro 3+3 il giorno 31/luglio scorso, mi ritrovo a dover affrontare "un altro abbonamento"....il mio personale.

Attivato il 1 Gennaio 2012 ONLINE
3+2 a 39€ per 10 mesi e 49€ per gli altri 2.

Ora, quando devo inviare la raccomandata che ho gia pronta? Dico di tempi...

vorrei che il contratto scadesse alla naturale data... cioè che pur mandando la raccomandata, almeno fino al 31/dicembre/2012 sto con la visione di SKY e magari accetto qualche bello scontro per l'anno prossimo...

Inoltre potete dirmi per curiosità cosa hanno avuto i disdettanti del 31/agosto? anche loro 50% come quelli tipo me del mese precedente (luglio) ?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso