Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandato pm ad Albebra.
Ricevute due telefonate oggi dal 095 purtroppo ha risposto mia moglie dicendo che non ero in casa:sad: . Riproveranno questa sera spero!!!

Oggi é arrivato il myskyHD spedito tramite corriere.
Poiché io ho il mysky syandard per farlo attivare devo chiamare il servizio clienti? perché sul "fai da te" compare già la dicitura myskyHD

Ciao ;)

cicciolilla69 ha scritto:
Ore 12.15 mi è arrivata la prima telefonata dal 095-2151. Ho risposto ed è caduta la linea.
Per me questo tipo di telefonate servono solo per vedere se funziona il telefono agli abbonati :lol:

stessa cosa anche a me

dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio
ieri mi chiama una ragazza di sky e mi ha offerto :

sport
calcio
mondo
family

a 22 euro fino a ottobre 2013....(prezzo di listino pieno euro 56)

perchè dice che ero un cliente pluriennale sempre puntialissimo nei pagamenti (per forza dico io..ho l'addebito sul cc...:) )....

credo che rifiuterò per principio...anche se è guerra in casa perchè mia moglie vuole accettare....però mi sembra una buonissima offerta.

Wyle-Coyote ha scritto:
Oggi é arrivato il myskyHD spedito tramite corriere.
Poiché io ho il mysky syandard per farlo attivare devo chiamare il servizio clienti? perché sul "fai da te" compare già la dicitura myskyHD

Ciao ;)

Wyle, basta che lo sostituisci al mysky standard, e nel caso non funzionasse chiami sky che ti spiegano tutto loro e ti fanno aggiornare il myskyhd. Unica cosa ancora non mi attivano l'hd...

cicciolilla69 ha scritto:
Ore 12.15 mi è arrivata la prima telefonata dal 095-2151. Ho risposto ed è caduta la linea.
Per me questo tipo di telefonate servono solo per vedere se funziona il telefono agli abbonati :lol:
Lo stesso numero che ha chiamato stamattina a me.....
Non ti sei perso nulla :D
Voleva propormi una riduzione di pacchetti:eusa_naughty:

dunghino ha scritto:
dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio

sport
calcio
mondo
family

perchè dice che ero un cliente pluriennale sempre puntialissimo nei pagamenti (per forza dico io..ho l'addebito sul cc...:) )....

credo che rifiuterò per principio...anche se è guerra in casa perchè mia moglie vuole accettare....però mi sembra una buonissima offerta.
In pratica ti stanno facendo il 60% di sconto:icon_bounce:
Sarebbe un'offerta unica (ammesso che corrisponda al vero) :D

dunghino ha scritto:

sport
calcio
mondo
family

diciamo che qualcosina in meno potresti spenderlo
e sul vecchio listino

Appena contattato dal numero 095 e propostomi una riduzione di €7 passando così dagli attuali 81,60 a 75..non sapendo rispondere oltretutto alla domanda se lo skyx2 mi sarebbe aumentato a €20 considerando che voglio mantenere sul mv la stessa configurazione della scheda principale !! Rifiutata :eusa_naughty:

dunghino ha scritto:

sport
calcio
mondo
family

non capisco xkè dovete confondere le cose. Mondo era il vecchio sky..quindi non scrivetelo xkè non fate che confondere la gente.

Visto che ora c'è pure Sky tv e Sky family..

Cioè unite il vecchissimo al nuovissimo..e non fate capire quindi cosa vi stanno offrendo.. Siccome siete del vecchio listino dovreste scrivere mi hanno offerto il 2+1 o 3+3 o il 5+3..ect.. :p :p

..ke poi mondo e family sono la stessa cosa..quindi..bho..cmq sia non posso risponderti proprio xkè non capisco cosa ti stiano offrendo.. :p :p

Lista disdettanti 30/09 aggiornata

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)

Chi non si è ancora aggiunto mi mandi pure un messaggio privato con scritta la composizione dell'abbonamento.

Colgo l'occasione per rispondere contemporaneamente alla domanda che qualcuno mi ha posto in pm: NO, i vostri dati non mi servono per farvi ottenere delle offerte più vantaggiose, non ho questi poteri :eusa_naughty:

Sono solo un umile servo del signore che si è reso disponibile a tenere una lista dei disdettanti di settembre per capire approssimativamente quanti siamo e quindi se possiamo aspettarci offerte paragonabili a quelle di luglio-agosto oppure no. Niente di più, niente di meno ;)

Albebra ha scritto:
Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)

Chi non si è ancora aggiunto mi mandi pure un messaggio privato con scritta la composizione dell'abbonamento.

Colgo l'occasione per rispondere contemporaneamente alla domanda che qualcuno mi ha posto in pm: NO, i vostri dati non mi servono per farvi ottenere delle offerte più vantaggiose, non ho questi poteri :eusa_naughty:

Sono solo un umile servo del signore che si è reso disponibile a tenere una lista dei disdettanti di settembre per capire approssimativamente quanti siamo e quindi se possiamo aspettarci offerte paragonabili a quelle di luglio-agosto oppure no. Niente di più, niente di meno ;)
la maggior parte ha i 3+ 2 cosa ci offriranno?

Voyager86xxx ha scritto:
non capisco xkè dovete confondere le cose. Mondo era il vecchio sky..quindi non scrivetelo xkè non fate che confondere la gente.

Visto che ora c'è pure Sky tv e Sky family..

Cioè unite il vecchissimo al nuovissimo..e non fate capire quindi cosa vi stanno offrendo.. Siccome siete del vecchio listino dovreste scrivere mi hanno offerto il 2+1 o 3+3 o il 5+3..ect.. :p :p

..ke poi mondo e family sono la stessa cosa..quindi..bho..cmq sia non posso risponderti proprio xkè non capisco cosa ti stiano offrendo.. :p :p

...tranquillo eh...io ho solo riportato cosa mi ha detto la ragazza per telefono...

cmq nuovo listino...

sky tv + sky family
+ calcio + sport
tutto questo fino ad ottobre 2013
+ cinema fino a fine settembre 2012.

lei mi ha detto 22 euro...mia moglie ha accettato....riattivato scheda..e riattivato il fai da te.
vado nel fai da te e scopro un ulteriore sorpresa...altro sconticino

18 euro al mese fino ad ottobre 2013....

mi sa che mia moglie ha fatto una buona scelta...unica menata mi hanno disattivato l'HD perchè appunto sono passato al nuovo listino...

ah ok capito..ottima offerta calcolando che sei al buio solo dal 1° settembre.

Peccato per l'HD. Quindi non hai nemmeno SkyGo.

Cmq l'offerta è buonissima. L'ulteriore sconto hai capito x cosa è? Perchè molti hannoa vuto un ulteriore sconto ma non si capisce da dove derivi.

Fabul ha scritto:
la maggior parte ha i 3+ 2 cosa ci offriranno?

L'ho notato pure io. Ad agosto se non ricordo male una delle offerte più in voga è stato il 3+3 al 50% + il my sky hd a 9,90 una tantum. Io personalmente punto proprio a questo e credo che anche la maggior parte di chi ha un 3+2 potrebbe pensare ad inserire il terzo sky pack se a metà prezzo, ovviamente.

Non devi fare questo calcolo, purtroppo. Ad agosto offrivano solo il 20% per due anni. A questo punto se si è fortunati conviene prendersi il 50% per un anno che per un 3+3 è 32,25 euro e poi il prossimo anno vedere come si muovono le cose. Io, personalmente, dopo che ho conosciuto questo forum e ho visto le offerte che fa sky a chi minaccia disdetta, sinceramente non mi legherei mai a sky per due anni di fila.

Voyager86xxx ha scritto:
ah ok capito..ottima offerta calcolando che sei al buio solo dal 1° settembre.

Peccato per l'HD. Quindi non hai nemmeno SkyGo.

Cmq l'offerta è buonissima. L'ulteriore sconto hai capito x cosa è? Perchè molti hannoa vuto un ulteriore sconto ma non si capisce da dove derivi.

allora...l'ulteriore sconto un tempo ce l'avevo per via dell'addebbito su cc o carta di credito...non so se è rimasto per quello...

alla fine lo sky hd e lo sky go potrei riattivarli con 5 euro al mese...e considerando l'ulteriore sconto da 22 a 18 euro ....non mi andrebbe ad intaccare la loro offerta iniziale. Cmq l'ho avuto per 1 anno ed effettivamente l'ho usato 3 volte...quindi potrei farne a meno...mi dispiace molto di più per l'hd che effettivamente ti da una gran bella qualità....ma il mio obiettivo di quest'anno era risparmiare.....e alla fine son passato da 33 euro al mese (senza calcio) a 18 euro con l'aggiunta del calcio...15x12 = 180 euro nette e se aggiungo il prezzo del calcio che praticamente è omaggio...da 52 euro a 18 euro sono 34 euro al mese risparmiate x 12 mesi = 408 euro....ci pago l'assicurazione della macchina...mica male :)

Ok ricevuta prima chiamata da parte di SKY ma con numero sconosciuto mi a chiesto perché facevo disdetta ed io o risposto visto i aumenti che ci sono stati non potevo permettermi più l'abbonamento e sarei passato ad mp che mi faceva un bun prezzo .
La sua risposta e stata la seguente. Ok grazie per l'informazione e quindi la confermo la chiusura per fine settembre...... Ahahahahahahaha ma va va

Cara signorina ti aspetto per le ultime giornate di settembre altro che confermi la chiusura ciao .

A qualcuno anche hanno chiamato con numero sconosciuto? Anche quelli di agosto sapete rispondermi?
Ciao a tutti

Disdetta sky numero di telefono

Salve a tutti,
io ho in disdetta l'abbonamento sky il 1 di ottobre, ancora non ho ricevuto telefonate, ho solo ricevuto un messaggio di posta sul decoder, che mi veniva informava che avevano ricevuto la disdetta e che per eventuali informazioni dovevo chiamare un numero di telefono. Il messaggio non lo trovo, sapete per caso il numero che bisogna chiamare?
Io ho un abbonamento con serie+bambini+documentari+musica.
Come posso fare?
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso