Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the thing ha scritto:
Settembre è un poco più difficile di luglio e agosto perchè a campionato iniziato non molti vogliono chiudere l'abbonamento.... ma più siamo, secondo me, meglio è!

Non cedete alle prime offerte :icon_cool:

Esatto!!!!!! declinate sempre le offerte ridocole!!!! Soprattutto se fatte adesso!!! Basta rileggere fine mese di LUGLIO e/o AGOSTO per capire che val la pena di aspettare fino all'ultimo secondo!!! Non fatevi prendere dall'ansia che vi chiudano l'abbonamento... Alla peggio il 30/09 alle 21:59 li chiamate e dite che volete revocare la disdetta accettando la migliore offerta che vi è stata fatta! Fidatevi... Sono una SPA e anche se rinunciate alla disdetta all'ultimo secondo vi riprendono a braccia aperte!!!

ciccio006 ha scritto:
anche a me stessi sms e stesse chiamate;una dallo 095, tre squillo e non sono riuscito a rispondere,pensate dopo 2 ore mi hanno fatto solo mezzo squillo!!!Mezzo sul serio! ma che fanno gli squilletti?

Perdita di tempo... adesso ci sarà solo il 10% (forse)

Contattato poco fa dallo 095...
Offerto riduzione e ticket cinema...
Provengo da 3+2 con offerta...
Ho gentilmente declinato e aspetto nuove offerte future
Siamo solo ad inizio mese ...

Lista disdettanti

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)

Secondo me ci sono buone probabilità di arrivare al numero di disdettanti di luglio, ciò non può che essere un buon segnale per sperare in buone retention :D

Vi invito a mandarmi un pm per farvi aggiungere alla lista! Ho visto, qua e là nel forum, che qualcuno ha provato ad aggiungersi "iscrivendosi" con un commento alla discussione. Ecco, mandatemi anche voi un pm visto che è stato deciso così, sennò divento matto ad andare in cerca di utenti per il forum e poi rischio di far confusione per niente.

Cerchiamo di darci tutti assieme una mano visto che l'obbiettivo è unico ;)

Grazie per la collaborazione

una domanda ma il 30 settembre è domenica.....chiameranno lo stesso?? oppure come ultimo giorno dobbiamo tenere conto del 29?

Lo 095 è il loro numero del Call Center di Catania. La tecnica degli squilli è consolidata, se rispondete prima sentite solo la musichetta.

Ricerevete diverse comunicazioni da Sky: due lettere, sms sul decoder e sul cellulare. Non chiamateli, non contattateli.

E ripeto anche che è logico che se dite che la motivazione della disdetta è economica vi propongano la riduzione.

Ciao a tutti...cerco di leggere il meno possibile il forum perchè sennò vado in paranoia totale fino a tarda notte

Un consiglio, questa la mia situazione:

- scadenza contratto 30.9.12

- fatta disdetta

- ora ho documentari-serie tv-sport e pago eur 29.00 mese (mi scontano eur 5.00 mese per passato "Ti presento un amico") - scorso campionato pagato ticket calcio - mi pare eur 59.00

- voglio aggiungere il calcio

- ieri sera (chiamando io al n.800 922 337) mi hanno offerto mantenimento eur 29.00/mese per sport e 2 canali...e eur 29.00 x 4 mesi di calcio (dopo 4 mesi non si sa che succede)

- anomalia...giorni fa ho presentato un amico con mio nuovo codice, la sera ho chiamato e mi hanno detto che lo vedevano nel sistema ma non ancora attivo...ma lo vedevano...ieri sera il tipo non lo vedeva piu...

COSA MI CONSIGLIATE ?

Non mi è chiara una cosa...
Attualmente con Documentari, Musica, Intrattenimento + Calcio + Sport e Cinema e le opzioni SkyGo + 3d + Hd dal prox mese dovrei pagare 65€ mentre ora sto pagando 54€ ma sono a fine abbonamento.
Ho mandato oggi disdetta e quindi aspetto fino a novembre per le eventuali offerte che mi dovrebbero fare...
Ho calcolato che disdicendo l'abbonamento e se non ci sono offerte degne in retention posso rifare l'abbonamento ad altro nominativo e con tutto questo pagarei 53€ all'anno convenendomi comunque... ora mi chiedo secondo le varie offerte proposte da Sky a che tipo di sconto dovrei accontentarmi, senza tirare troppo la corda che poi si spezza?
Chiedo questo perchè è vero che con il nuovo listino l'Hd lo paghi ma se ti abboni via web è gratuito per un anno quindi non lo paghi uguale e soprattutto andresti a pagare 12€ in meno rispetto ad ora, sbaglio?

un piccolo dubbio....
ho il contratto in scadenza il 01/09/2013...se mando disdetta ora quando mi cessa l'abbonamento?

Contattato adesso da uno 080... Una genitlissima signorina mi chiede le motivazioni e io le dico che vorrei passare al 3+3 (ad oggi ho 3+CINEMA) per vedere campionato e Champions ma purtroppo il loro listino è troppo caro, pertanto volevo provare MDS... Lei molto gentilmente capisce che a livello di costi sono imparagonabili, non tenta nemmeno di dirmi NOI SIAMO + BRAVI, BELLI, ECC...e mi offre 3+2 a 39 per un anno + ticket calcio € 29 x 4 mesi.
Ovviamente ho rifiutato dicendole comunque che se usciranno nuove proposte più interessanti di contattarmi! Mi ha fatto intendere che arriveranno... Sperem!!!

picasso80 ha scritto:
un piccolo dubbio....
ho il contratto in scadenza il 01/09/2013...se mando disdetta ora quando mi cessa l'abbonamento?
Dipende sempre da che disdetta mandi, se mandi quella a scadenza ti scadrà l'1/09/2013 se mandi con Bersani cessa il mese dopo in cui loro ricevono la raccomandata, ma devi pagare 12€ in più.

Buonasera, volevo aggiungermi alla lista dei disdettanti del 30/09!
Io ho sky calcio+cinema+intrattenimento+documentari+ multivision a € 39,00 mensili. Al momento ho solo ricevuto 1 sms e 3 chiamate del numero che comincia con lo 095 ma non sono mai riuscito a rispondere. Che consigliate di fare? Ma piacerebbe aggiungere pure lo sport anche se non credo che riusciranno a rientrare col mio budget, se così fosse mi sa che stavolta si passa mds.

Per tutti che coloro scrivono aggiungetemi alla lista dovete mandare un pm a chi sta tenendo la lista se no non vi inserisce .

Albebra ha scritto:
Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)

Secondo me ci sono buone probabilità di arrivare al numero di disdettanti di luglio, ciò non può che essere un buon segnale per sperare in buone retention :D

Vi invito a mandarmi un pm per farvi aggiungere alla lista! Ho visto, qua e là nel forum, che qualcuno ha provato ad aggiungersi "iscrivendosi" con un commento alla discussione. Ecco, mandatemi anche voi un pm visto che è stato deciso così, sennò divento matto ad andare in cerca di utenti per il forum e poi rischio di far confusione per niente.

Cerchiamo di darci tutti assieme una mano visto che l'obbiettivo è unico ;)

Grazie per la collaborazione

Ecco a lui dovete mandare la richiesta per pm

Oggi altra chiamata dallo 095, ancora una offerta indecente.
Signorina gentile (tale Carla)ma troppo insistente per me, la stavo mandando a quel paese (odio le persone che mi interrompono mentre parlo...).

Ovviamente offerte rifiutata (se toglie un pacchetto paga meno... e in + mi dava sport+calcio a 20 € mensili)

X4B4R4S ha scritto:
Dipende sempre da che disdetta mandi, se mandi quella a scadenza ti scadrà l'1/09/2013 se mandi con Bersani cessa il mese dopo in cui loro ricevono la raccomandata, ma devi pagare 12€ in più.

perfetto sono appena passato al nuovo listino e ho un 5+3 a 65 € con multivision 5+3 a 9,98€
mando disdetta bersani oggi stesso voglio migliorare i 65 €

Sky Mi Ha Rotto

Ciao a tutti... sono già nella lista disdettanti 30 sett 2012!:lol:
provengo da diverse retention negli ultimi anni grazie a questo forum e a consigli di amici prima di conoscerlo.
La retention da cui provengo è un 3+2 per 6 mesi a 29,90 anziche' 49,40
e a listino per i restanti sei mesi che ho accettato di sottoscivere previo invio
di mail da operatrice sky in cui mi veniva confermato che in caso di recesso non ci sarebbero state penali (esplicitamente indicata nella mail che ho conservato "senza exit fee")e io ho receduto dopo sei mesi naturalmente,30 sett 2012 appunto. Nella lettera arrivata dopo la disdetta mi è stato scritto che mi verranno chiesti sconti o promozioni usufruiti:mad: pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da me precedentemente pagato oltre al costo operatore di 11,53 euro(e quest'ultimo l'avevo già messo in conto):eusa_naughty: :eusa_naughty: e adesso che faccio?

mindy ha scritto:
Ciao a tutti... sono già nella lista disdettanti 30 sett 2012!:lol:
provengo da diverse retention negli ultimi anni grazie a questo forum e a consigli di amici prima di conoscerlo.
La retention da cui provengo è un 3+2 per 6 mesi a 29,90 anziche' 49,40
e a listino per i restanti sei mesi che ho accettato di sottoscivere previo invio
di mail da operatrice sky in cui mi veniva confermato che in caso di recesso non ci sarebbero state penali (esplicitamente indicata nella mail che ho conservato "senza exit fee")e io ho receduto dopo sei mesi naturalmente,30 sett 2012 appunto. Nella lettera arrivata dopo la disdetta mi è stato scritto che mi verranno chiesti sconti o promozioni usufruiti:mad: pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da me precedentemente pagato oltre al costo operatore di 11,53 euro(e quest'ultimo l'avevo già messo in conto):eusa_naughty: :eusa_naughty: e adesso che faccio?

Per prima cosa li chiami a qualche numero verde o ti fai richiamare da loro. Secondo blocca il RID in banca, terzo scannerizza la mail che hai di conferma e mandagliela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso