Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picasso80 ha scritto:
se hai lo skyx2 in scadenza l'unico modo per non andare a 20€ ma rimanere a 9,98 per due anni è di passare al nuovo....
ti dirò di più...io sono passato al nuovo per tenermi lo skyx2 a 9,98, ora ho fatto disdetta per migliorare il prezzo di 65€ che pago per un 5+3 (nuovo listino)...diversamente se avessi fatto disdetta prima avrei dovuto lottare per ottenere sia lo sconto sul decoder principale che sul multivision... ( e la vedevo mooolto dura...):icon_twisted: :icon_twisted:
Se leggi le ret di luglio ed agosto chi aveva lo SkyX2 ha avuto il 50% restando su vecchio listino con MV a 9.98... Non so chi ti abbia dato questa informazione... :eusa_think:
Poi magari se qualcuno di quelli che ricordo avere avuto questa situazione può testimoniarlo, lo mettiamo agli atti :D

chiamato 199*** non risulta disdetta, mi si è chiesto di inviare per fax la ricevuta di ritorno cosa che ho fatto immediatamente.

ivan96 ha scritto:
se hai attivato abbonamento 1/9 di un qualsiasi anno
la scad rimane 1/9/12

non se ho inviato disdetta e la scadenza ora dovrebbe essere 30.09

io avevo chiamato e mi avevano assicurato che vedevano la scadenza aggiornata al 30.09 e che dovevo aspettare che si aggiornasse anche il fai da te.

cmq domani chiamo e vediamo

Ragà una domanda, ma per noi che scade il 30/09 che è domenica, nel caso di retention non andate a buon fine, ci oscurerebbero la domenica stessa (e quindi niente partite) o magari passerà qualche altro giorno?

salver82 ha scritto:
Ragà una domanda, ma per noi che scade il 30/09 che è domenica, nel caso di retention non andate a buon fine, ci oscurerebbero la domenica stessa (e quindi niente partite) o magari passerà qualche altro giorno?

il giorno 30 hai ancora diritto di visione;se non accetti retention il segnale ti verrà staccato a partire dal giono 1 ottobre.

giampolinux ha scritto:
sul sito ora risulta scadenza 01/09/2013 chiamato il numero da te segnalato una gentile signorina mi ha risposto che non è quello il numero per queste cose ma devo chiamare 199*****, oltre al danno la beffa......

Quando trovi un operatore fiscale riprova dopo 1minuto
le risposte le danno e le devono dare anche da quel nr
ti consiglio di scrivere anche al contatta sky allegando copia ricev di ritorno

rivimario ha scritto:
Dopo aver ottenuto lo sconto del 50% sul nostro 3+3 il giorno 31/luglio scorso, mi ritrovo a dover affrontare "un altro abbonamento"....il mio personale.

Attivato il 1 Gennaio 2012 ONLINE
3+2 a 39€ per 10 mesi e 49€ per gli altri 2.

Ora, quando devo inviare la raccomandata che ho gia pronta? Dico di tempi...

vorrei che il contratto scadesse alla naturale data... cioè che pur mandando la raccomandata, almeno fino al 31/dicembre/2012 sto con la visione di SKY e magari accetto qualche bello scontro per l'anno prossimo...

Inoltre potete dirmi per curiosità cosa hanno avuto i disdettanti del 31/agosto? anche loro 50% come quelli tipo me del mese precedente (luglio) ?
Grazie

qualcuno di buon cuore che risp?

Ho pronto sia la raccomandata che cita il decreto BERSANI sia quella della naturale scadenza... (credo vada inviata la 2°) ?

GiGiSSiMo ha scritto:
Se leggi le ret di luglio ed agosto chi aveva lo SkyX2 ha avuto il 50% restando su vecchio listino con MV a 9.98... Non so chi ti abbia dato questa informazione... :eusa_think:
Poi magari se qualcuno di quelli che ricordo avere avuto questa situazione può testimoniarlo, lo mettiamo agli atti :D

Accettato ret 50% con 3+3 a 32,50 il 29 ago, ma sul multivision con 3+2 mi son trovato nel faidate €22,00, anche se dal call center avevano detto che rimaneva a €9,98. Chiamato 199 (l'800 non dava la possibilità di parlare con operatore) e ho rimosso un pack sul multivision (quindi 3+1) in quanto non era possibile + averlo a €9,98.

Ultima modifica:
Paolopaz ha scritto:
Accettato ret 50% con 3+3 a 32,50 il 29 ago, ma sul multivision con 3+2 mi son trovato nel faidate €22,00, anche se dal call center avevano detto che rimaneva a €9,98. Chiamato 199 (l'800 non dava la possibilità di parlare con operatore) e ho rimosso un pack sul multivision (quindi 3+1) in quanto non era possibile + averlo a €9,98.
te l'hanno proposto loro o glielo hai chiesto tu il 3+3?

the_insider ha scritto:
te l'hanno proposto loro o glielo hai chiesto tu il 3+3?

Avevo il 3+2 anche sull'abbonamento principale che mi davano a €26,00; lo sconto del 50% valeva anche col 3+3: ho richiesto il 3+3.

mindy ha scritto:
...
Nella lettera arrivata dopo la disdetta mi è stato scritto che mi verranno chiesti sconti o promozioni usufruiti:mad: pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da me precedentemente pagato oltre al costo operatore di 11,53 euro(e quest'ultimo l'avevo già messo in conto):eusa_naughty: :eusa_naughty: e adesso che faccio?

Questo lo scrivono sempre, ma se tu non hai ricevuto sconti negli ultimi 6 mesi non avrai nulla da restituire, o intendo male?

Paolopaz ha scritto:

A me è successo a luglio:
avevo un 5+1 che ho convertito in un 3+2 con multivision per 24 mesi con sconto 20%
piu' volte l'operatore mi ha specificato che il multivision sarebbe costato 9,98 anche con i 2 pacchetti....
in fattura lo trovo addebitato per 22 euro!!!
dal 15 agosto sto attendendo invano una loro risposta (ho scritto mail, inviato fax e contattato 199...)

cosa mi consigliate? posso recedere dalla loro proposta e quindi far valere la mia disdetta?

telefonare o no sky???

ho ricevuto il classico messaggio sul decoder sky, conviene o no telefonare per vedere eventuali offerte??? perchè viene sconsigliato molte volte di chiamare??sono in scadenza a fine mese.....

Paolopaz ha scritto:
CCT ha scritto:
A me è successo a luglio:
avevo un 5+1 che ho convertito in un 3+2 con multivision per 24 mesi con sconto 20%
piu' volte l'operatore mi ha specificato che il multivision sarebbe costato 9,98 anche con i 2 pacchetti....
in fattura lo trovo addebitato per 22 euro!!!
dal 15 agosto sto attendendo invano una loro risposta (ho scritto mail, inviato fax e contattato 199...)

cosa mi consigliate? posso recedere dalla loro proposta e quindi far valere la mia disdetta?
Quindi sembra proprio che DICESSERO che sarebbe rimasto a 10 euro ed invece poi lo mettevano a 20 :eusa_wall:
Ricordavo bene, ma poi non era arrivato sul thread il feedback negativo. :(

kokkobelloo ha scritto:
ho ricevuto il classico messaggio sul decoder sky, conviene o no telefonare per vedere eventuali offerte??? perchè viene sconsigliato molte volte di chiamare??sono in scadenza a fine mese.....
Perché SEMBRA che oggi la politica sulle ret sia quella di dare il 50% solo gli ultimi giorni del mese per tirare la corda e non offrirlo come facevano una volta anche solo se minacciavi di disdire :D
Ad ogni modo se uno vuol chiamare e sentire le proposte non arreca danno a nessuno... tanto quello che conta è rifiutare le offerte non adeguate alle proprie esigenze...

ciao,

prima telefonata dallo 095 e l'operatrice mi ha chiesto la motivazione della disdetta naturalmente le ho risposto che era economica e che stavo valutando la concorrenza, a questo punto mi ha detto ma a lei cosa interessa come pacchetti? risp Cinema Calcio e sport (ora ho un 2+1Cinema ma la mia intenzione sarebbe un 3+3).

Mi ha fatto intendere che ci saranno buone offerte più avanti......:D

kokkobelloo ha scritto:

Perché quello che risulta dalle esperienze dei disdettanti di luglio e agosto è che le offerte migliori arrivano negli ultimissimi giorni (33 o 50% di sconto); tutto quello che ti viene proposto prima, invece, di solito non supera il 10/15% e magari ti propongono di togliere qualche pacchetto, o di aggiungerne altri.
Quindi il "rischio" di aspettare l'ultimo momento per chiamare vale sicuramente la candela, ed è questa la strategia di battaglia del forum, insieme a quella di non farsi prendere dal panico ;)

Se poi vuoi provare a fare una telefonata già adesso, libero di… :D

ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso