sai cosa c'è? è che io sono veramente incavolato con sky, abbonanto da sempre, pagamenti regolarissimi con RID e non gli ho mai creato un problema, un cliente modello insomma.. gli unici sconti di cui ho usufruito sono state le loro promozioni (per esempio il multivision a 10 euro per 24 mesi ) poi vengo qui e scopro che ci sono loro clienti che da anni usufruiscono di sconti del 50% e mi sono sentito un po'... coxlione. Io credo che i buoni clienti andrebbero premiati e non cercati di fregare... quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta.. si puo vivere anche senza sky! A fine mese anche mediaset fa sconti e con una cinquantina di euro mi ci faccio 2 pacchetti praticamente full... con sky, mantenendo il multivision con 50 euro non ci prendo praticamente nulla..... si dice: la qualita' di sky è migliore... è vero ma se metti il multivision (ed a me serve essendo in 5 in casa) mi rimangono 30 euro praticamente si e no un 2+1 ...ed allora dov'è questa presunta maggior qualita'?
quindi o il 50% o andassero a quel paese!