Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strony82 ha scritto:
Manda PM ad Albebra così ti aggiunge alla lista!!! Più siamo e meglio è!!!
Non è proprio così... diciamo che è utile solo per avere un'idea dei disdettanti di settembre per confrontarli con quelli di luglio ed agosto...
Diciamo che è solo per statistica, Sky SA quante disdette ha, mica viene e leggerlo qua :)

una curiosità...
mi scade il contratto il 01/09/2013, ho dato disdetta bersani ieri, quindi sarò al buio dal 01/11.
la domanda che mi faccio è se non ricevessi offerte soddisfacenti per non disdettare, avendo avuto uno skyx2 a 9,98 € che scade il 30/09/2012, devo restituire dei soldi a sky legati alle promozioni usufruite?

Ultima modifica:
allora.. seconda telefonata dallo 095.. alla prima, qualche giorno fa non ho risposto, oggi si, giusto per sentica cosa mi offrivano. NESSUNA OFFERTA ! mi avvertivano che per la disdetta al 30\9 era tutto a posto... poi la signorina mi chiede perche' ho fatto disdetta, gli rispondo che 72 euro (3+2+multivision) è un prezzo assolutamente esagerato e fuori mercato per una payxwiev... mi dice che purtroppo lei ora non puo' offrirmi nessuno sconto (ma chi te l'ha chiesto? :D ) ma che se voglio mi ricontatteranno quando ci saranno offerte, ed io "va bene.. ma solo se sono veramente convenienti.. altrimenti vi pregherei di non disturbarmi neanche" ;) ..arrivedervi.... arrivederci

francy83 ha scritto:
...ed io "va bene.. ma solo se sono veramente convenienti.. altrimenti vi pregherei di non disturbarmi neanche" ;) ...i

ahahahahaha, grandissimo! sei il Clint Eastwood dei disdettanti :lol:

GiGiSSiMo ha scritto:
Non è proprio così... diciamo che è utile solo per avere un'idea dei disdettanti di settembre per confrontarli con quelli di luglio ed agosto...
Diciamo che è solo per statistica, Sky SA quante disdette ha, mica viene e leggerlo qua :)

Beh ovviamente!!! :)

zwaard ha scritto:
ahahahahaha, grandissimo! sei il Clint Eastwood dei disdettanti :lol:
:D sai cosa c'è? è che io sono veramente incavolato con sky, abbonanto da sempre, pagamenti regolarissimi con RID e non gli ho mai creato un problema, un cliente modello insomma.. gli unici sconti di cui ho usufruito sono state le loro promozioni (per esempio il multivision a 10 euro per 24 mesi ) poi vengo qui e scopro che ci sono loro clienti che da anni usufruiscono di sconti del 50% e mi sono sentito un po'... coxlione. Io credo che i buoni clienti andrebbero premiati e non cercati di fregare... quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta.. si puo vivere anche senza sky! A fine mese anche mediaset fa sconti e con una cinquantina di euro mi ci faccio 2 pacchetti praticamente full... con sky, mantenendo il multivision con 50 euro non ci prendo praticamente nulla..... si dice: la qualita' di sky è migliore... è vero ma se metti il multivision (ed a me serve essendo in 5 in casa) mi rimangono 30 euro praticamente si e no un 2+1 ...ed allora dov'è questa presunta maggior qualita'?
quindi o il 50% o andassero a quel paese!

francy83 ha scritto:
:D sai cosa c'è? è che io sono veramente incavolato con sky, abbonanto da sempre, pagamenti regolarissimi con RID e non gli ho mai creato un problema, un cliente modello insomma.. gli unici sconti di cui ho usufruito sono state le loro promozioni (per esempio il multivision a 10 euro per 24 mesi ) poi vengo qui e scopro che ci sono loro clienti che da anni usufruiscono di sconti del 50% e mi sono sentito un po'... coxlione. Io credo che i buoni clienti andrebbero premiati e non cercati di fregare...

Ti capisco, è praticamente la mia stessa situazione (sono abbonato dai tempi di Tele+). A me, più che scoprire questo mondo parallelo dove c'è chi riesce a ottenere sconti anno per anno, da forse più fastidio vedere un trattamento impari alla luce del sole, dove con gli stessi pacchetti (ma con in più le installazioni gratuite, i decoder HD in salse varie e i regali di ogni tipo) se uno si abbona oggi spende quasi la metà di quello che spendo io…
Poi – d'accordo con te – non si vive di solo Sky, ma ottenere qualcosa adesso diventa una questione di principio!

francy83 ha scritto:
:D sai cosa c'è? è che io sono veramente incavolato con sky, abbonanto da sempre, pagamenti regolarissimi con RID e non gli ho mai creato un problema, un cliente modello insomma.. gli unici sconti di cui ho usufruito sono state le loro promozioni (per esempio il multivision a 10 euro per 24 mesi ) poi vengo qui e scopro che ci sono loro clienti che da anni usufruiscono di sconti del 50% e mi sono sentito un po'... coxlione. Io credo che i buoni clienti andrebbero premiati e non cercati di fregare... quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta.. si puo vivere anche senza sky! A fine mese anche mediaset fa sconti e con una cinquantina di euro mi ci faccio 2 pacchetti praticamente full... con sky, mantenendo il multivision con 50 euro non ci prendo praticamente nulla..... si dice: la qualita' di sky è migliore... è vero ma se metti il multivision (ed a me serve essendo in 5 in casa) mi rimangono 30 euro praticamente si e no un 2+1 ...ed allora dov'è questa presunta maggior qualita'?

e' vero anche io mai chiesto e mai avuto nessuno sconto, o ci danno il 50% oppure passo a MP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy83 ha scritto:
... quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta..

Ricordo comunque che il 50% era il massimo dello sconto degli scorsi mesi e non è detto che venga più replicato, pertanto averlo non dev'essere una pretesa ma un'aspettativa.

francy83 ha scritto:
...quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta.. si puo vivere anche senza sky! A fine mese anche mediaset fa sconti
...

affatto ha scritto:
e' vero anche io mai chiesto e mai avuto nessuno sconto, o ci danno il 50% oppure passo a MP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zwaard ha scritto:
... non si vive di solo Sky, ma ottenere qualcosa adesso diventa una questione di principio!

Ma siamo presi così già al 7 del mese?!? :eusa_wall:

portoghese ha scritto:
Ricordo comunque che il 50% era il massimo dello sconto degli scorsi mesi e non è detto che venga più replicato, pertanto averlo non dev'essere una pretesa ma un'aspettativa.
sisi ho capito benissimo come funziona ma la mia rimane una pretesa e non un'aspettativa visto che ho altre scelte... non viene replicato? ok! la disdetta fara il suo corso! ;)

francy83 ha scritto:
sisi ho capito benissimo come funziona ma la mia rimane una pretesa e non un'aspettativa visto che ho altre scelte... non viene replicato? ok! la disdetta fara il suo corso! ;)

Purtroppo settembre è un mese dove gli scorsi hanni le retention sono state buone ma non a livello di luglio/agosto, i mesi più caldi e migliori.

Il tutto dipenderà dalla campagna di abbonamenti di Sky, da li si capirà se Sky vorra tenere gli abbonati disdettanti anche con grosse offerte oppure no.

Forse quest'anno rispetto agli scorsi anni quelli di settembre avranno + occasioni perchè non credo visto il nuovo listino che ci saranno stati tutti questi abbonati. Anche se cmq anke MP ha aumentato i prezzi rispetto a 1 anno fa o a 2 anni fa..

Voyager86xxx ha scritto:
Purtroppo settembre è un mese dove gli scorsi hanni le retention sono state buone ma non a livello di luglio/agosto, i mesi più caldi e migliori.
Non è vero, io l'anno scorso a settembre ho avuto il 50% sul 3+1, come molti altri.

proprio oggi mi hanno proposto (ho chiamato io, dopo 2 mesi che ero staccato) il 50% con nuovo listino in reconnection

forse il trucco è proprio lì, aspettare l'effettivo distacco.............

io addirittura avevo restituito tutto e ora pagherò 10 euro per farmi rimandare il kit

Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla (lunga) lista dei disdettanti al 30/9.
Ci risentiamo a fine mese!!!

primo contatto 3 sett con 10% sconto ieri mess su decoder con invito a chiamare,qualcuno lo ha ricevuto e ha chiamato? proposte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso