Ottimo segnale per noi di settembreburton80 ha scritto:Avevo accettato la promo dei 2 mesi gratis il 7 luglio..per questo l'abbonamento scadeva oggi..infatti la nuova scadenza è il 1/10/13![]()
Grazie per l'info!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo segnale per noi di settembreburton80 ha scritto:Avevo accettato la promo dei 2 mesi gratis il 7 luglio..per questo l'abbonamento scadeva oggi..infatti la nuova scadenza è il 1/10/13![]()
Gregor ha scritto:La fattura di settembre ancora non è arrivata via mail, ma nel fai da te leggo saldo € 28,15...
(Mentre canone mensile totale c'è ancora 30,02 euro.)
Altri?
picasso80 ha scritto:una curiosità...
mi scade il contratto il 01/09/2013, ho dato disdetta bersani ieri, quindi sarò al buio dal 01/11.
la domanda che mi faccio è se non ricevessi offerte soddisfacenti per non disdettare, avendo avuto uno skyx2 a 9,98 € che scade il 30/09/2012, devo restituire dei soldi a sky legati alle promozioni usufruite?
picasso80 ha scritto:mi unisco ovviamente anchio alla lista dei disdettanti con scadenza però 31/10 avendola fatta con bersani.....
qualche anima pia che mi delucida sul quesito posto?
grazie![]()
picasso80 ha scritto:mi unisco ovviamente anchio alla lista dei disdettanti con scadenza però 31/10 avendola fatta con bersani.....
grazie![]()
Alessiogian ha scritto:non se ho inviato disdetta e la scadenza ora dovrebbe essere 30.09
io avevo chiamato e mi avevano assicurato che vedevano la scadenza aggiornata al 30.09 e che dovevo aspettare che si aggiornasse anche il fai da te.
cmq domani chiamo e vediamo
Comunque non preoccupatevi se non vi chiamano ,se gli ultimi due giorni decideranno per il 50% potete chiamare voi o sono loro stessi a contattarvi.Se sul terminale gli operatori potranno caricare il forte sconto(sempre che ci sia..me lo auguro per tutti voi) e non ci sono impedimenti sul vostro contratto sarà a prescindere se voi avrete chiamato loro o viceversa.Io ho chiamato e accettato il 50% la sera del 29 agosto e il giorno dopo ho ricevuto altre due telefonate da parte loro sempre con proposta per il medesimo forte sconto.
blanc e neri ha scritto:Comunque non preoccupatevi se non vi chiamano ,se gli ultimi due giorni decideranno per il 50% potete chiamare voi o sono loro stessi a contattarvi.Se sul terminale gli operatori potranno caricare il forte sconto(sempre che ci sia..me lo auguro per tutti voi) e non ci sono impedimenti sul vostro contratto sarà a prescindere se voi avrete chiamato loro o viceversa.Io ho chiamato e accettato il 50% la sera del 29 agosto e il giorno dopo ho ricevuto altre due telefonate da parte loro sempre con proposta per il medesimo forte sconto.
picasso80 ha scritto:una curiosità...
mi scade il contratto il 01/09/2013, ho dato disdetta bersani ieri, quindi sarò al buio dal 01/11.
la domanda che mi faccio è se non ricevessi offerte soddisfacenti per non disdettare, avendo avuto uno skyx2 a 9,98 € che scade il 30/09/2012, devo restituire dei soldi a sky legati alle promozioni usufruite?
grazie![]()
portoghese ha scritto:Teoricamente, oltre al costo della chiusura pratica potrebbero chiederti anche la differenza calcolata dal costo pieno del skyx2 - 9.98€ per i mesi che vanno da novembre alla chiusura naturale del tuo contratto.
in genere non possono chiedere soldi per mesi non usufruiti (quindi quelli che mancano) ma gli sconti usufruiti per i mesi che vanno dall'inizio dell'anno contrattuale fino al recesso anticipatoAlessiogian ha scritto:in realtà ricordo che c'è scritto nel contratto che se resti con loro almeno 1 anno non restituisci gli sconti sul multivision.....di sicuro non rimborsi quelli dell'anno passato (a me non li hanno chiesti), ma non so come trattano gli ultimi 2 mesi
Sul nuovo listino e quindi 26,00€?burton80 ha scritto:Fra un'ora scadeva l'abbonamento...ma una simpaticissima operatrice mi ha offerto il 50% per 12 mesi sul mio 3+2
portoghese ha scritto:Teoricamente, oltre al costo della chiusura pratica potrebbero chiederti anche la differenza calcolata dal costo pieno del skyx2 - 9.98€ per i mesi che vanno da novembre alla chiusura naturale del tuo contratto.