Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burton80 ha scritto:
Avevo accettato la promo dei 2 mesi gratis il 7 luglio..per questo l'abbonamento scadeva oggi..infatti la nuova scadenza è il 1/10/13 :)
Ottimo segnale per noi di settembre :D
Grazie per l'info!

La fattura di settembre ancora non è arrivata via mail, ma nel fai da te leggo saldo € 28,15...
(Mentre canone mensile totale c'è ancora 30,02 euro.)
Altri?

Gregor ha scritto:
La fattura di settembre ancora non è arrivata via mail, ma nel fai da te leggo saldo € 28,15...
(Mentre canone mensile totale c'è ancora 30,02 euro.)
Altri?

Invece io incomincio a preoccuparmi, nella pagina arricchisci abbonamento appare come totale 51€ mentre nella pagina della fatture mi compare 74.07.
Non so proprio che stia succedendo, purtroppo la fattura non è ancora visibile.
Appena posso chiamo sky. :icon_twisted:

picasso80 ha scritto:
una curiosità...
mi scade il contratto il 01/09/2013, ho dato disdetta bersani ieri, quindi sarò al buio dal 01/11.
la domanda che mi faccio è se non ricevessi offerte soddisfacenti per non disdettare, avendo avuto uno skyx2 a 9,98 € che scade il 30/09/2012, devo restituire dei soldi a sky legati alle promozioni usufruite?

mi unisco ovviamente anchio alla lista dei disdettanti con scadenza però 31/10 avendola fatta con bersani.....
qualche anima pia che mi delucida sul quesito posto?
grazie:icon_cool:

Salve a tutti.
Nel 2006 ho fatto il contratto con sky. Poi abbiamo divorziato nel 2008, per poi ritornare insieme nel 2009. Però nel 2008 non ho restituito decorder e parabola.
Attualmente ho il pacchetto Mondo+Calcio con quota 33 Euro al mese. E ancora ho il decoder vecchio, quello grigio per intenderci.
Volessi fare la disdetta per via raccomandata, potrebbero chiamarmi per un'offerta migliore (eventualmente anche con il Mysky per registrare i programmi)?? Procedo con la raccomandata? Tanto la conferma di recessione del contratto avverrà in maniera definitiva telefonicamente?

picasso80 ha scritto:
mi unisco ovviamente anchio alla lista dei disdettanti con scadenza però 31/10 avendola fatta con bersani.....

Ciao per la tua lista devi attendere il mese prossimo visto che questa e di settembre mentre tu farai parte quella di ottobre.
Ciao

picasso80 ha scritto:

picasso80 allora per il momento siamo in 2!
anche io dovrei essere a scadenza 31 ottobre con decreto bersani!!

ragazzi ma quanto l'avete pagata la raccomandata?
la posta si è presa 5 euro!!!!
possibile mai!!!!!!!!!

Alessiogian ha scritto:
non se ho inviato disdetta e la scadenza ora dovrebbe essere 30.09

io avevo chiamato e mi avevano assicurato che vedevano la scadenza aggiornata al 30.09 e che dovevo aspettare che si aggiornasse anche il fai da te.

cmq domani chiamo e vediamo

mi hanno detto che risulta la disdetta al 30.09 (ho anche ricevuto il messaggio sul decoder) e che nel fai da te rimarrà sempre la vecchia scadenza (01.09.12) perché riferita alla scadenza naturale del contratto che viene modificata solo quando viene rinnovato il contratto.

Ho anche chiesto perché non fossi stato contattato da nessuno riguardo la mia richiesta di disdire il contratto e mi ha detto che SICURAMENTE i suoi colleghi aspettano gli ultimi 15 giorni per potermi fare una buona offerta....FORSE :D

Cmq è la prima volta che trovo una persona così gentile e preparata....

[/QUOTE]Ho anche chiesto perché non fossi stato contattato da nessuno riguardo la mia richiesta di disdire il contratto e mi ha detto che SICURAMENTE i suoi colleghi aspettano gli ultimi 15 giorni per potermi fare una buona offerta....FORSE
Comunque non preoccupatevi se non vi chiamano ,se gli ultimi due giorni decideranno per il 50% potete chiamare voi o sono loro stessi a contattarvi.Se sul terminale gli operatori potranno caricare il forte sconto(sempre che ci sia..me lo auguro per tutti voi) e non ci sono impedimenti sul vostro contratto sarà a prescindere se voi avrete chiamato loro o viceversa.Io ho chiamato e accettato il 50% la sera del 29 agosto e il giorno dopo ho ricevuto altre due telefonate da parte loro sempre con proposta per il medesimo forte sconto.

Ultima modifica:
blanc e neri ha scritto:
Comunque non preoccupatevi se non vi chiamano ,se gli ultimi due giorni decideranno per il 50% potete chiamare voi o sono loro stessi a contattarvi.Se sul terminale gli operatori potranno caricare il forte sconto(sempre che ci sia..me lo auguro per tutti voi) e non ci sono impedimenti sul vostro contratto sarà a prescindere se voi avrete chiamato loro o viceversa.Io ho chiamato e accettato il 50% la sera del 29 agosto e il giorno dopo ho ricevuto altre due telefonate da parte loro sempre con proposta per il medesimo forte sconto.

in realtà io mi preoccupavo più per il fatto che la scadenza non veniva modificata (come se non avessero ricevuto la mia raccomandata).

In ogni caso grazie per la tua "esperienza" ;)

picasso80 ha scritto:
una curiosità...
mi scade il contratto il 01/09/2013, ho dato disdetta bersani ieri, quindi sarò al buio dal 01/11.
la domanda che mi faccio è se non ricevessi offerte soddisfacenti per non disdettare, avendo avuto uno skyx2 a 9,98 € che scade il 30/09/2012, devo restituire dei soldi a sky legati alle promozioni usufruite?

Teoricamente, oltre al costo della chiusura pratica potrebbero chiederti anche la differenza calcolata dal costo pieno del skyx2 - 9.98€ per i mesi che vanno da novembre alla chiusura naturale del tuo contratto.

picasso80 ha scritto:

Ovviamente non c'è una lista dei disdettanti per ottobre, non ha senso farla adesso ma con l'inizio del mese prossimo.

portoghese ha scritto:
Teoricamente, oltre al costo della chiusura pratica potrebbero chiederti anche la differenza calcolata dal costo pieno del skyx2 - 9.98€ per i mesi che vanno da novembre alla chiusura naturale del tuo contratto.

in realtà ricordo che c'è scritto nel contratto che se resti con loro almeno 1 anno non restituisci gli sconti sul multivision.....di sicuro non rimborsi quelli dell'anno passato (a me non li hanno chiesti), ma non so come trattano gli ultimi 2 mesi

Chi vuole essere chiamato per offerte, non lo chiamano, a me che non interessa (disdetta fine del mese) hanno gia chiamato 3 volte, 2 messaggi di posta e 1 lettera :icon_rolleyes:

Alessiogian ha scritto:
in realtà ricordo che c'è scritto nel contratto che se resti con loro almeno 1 anno non restituisci gli sconti sul multivision.....di sicuro non rimborsi quelli dell'anno passato (a me non li hanno chiesti), ma non so come trattano gli ultimi 2 mesi
in genere non possono chiedere soldi per mesi non usufruiti (quindi quelli che mancano) ma gli sconti usufruiti per i mesi che vanno dall'inizio dell'anno contrattuale fino al recesso anticipato

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)

Ultima modifica:
burton80 ha scritto:
Fra un'ora scadeva l'abbonamento...ma una simpaticissima operatrice mi ha offerto il 50% per 12 mesi sul mio 3+2
Sul nuovo listino e quindi 26,00€?

Anche io in disdettaa al 30/09, attualmente pack 2+3 calcio+sport + 3 pack mondo + 3D .
Sono ancora in attesa della 1° chiamata, se c'è qualche operatore "insider" in questo topic gli do la possibilità di contattarmi via mp per possibili offerte

Salve sono in scadenza con sky 30/9 sono abbonato sky da 2 anni (2+1)
Chiamato in quest'istante sky 800922336,
proposto un ticket 4 mesi di visione tra cinema,sport o calcio a 29 euro
rifiutato!!

altro che 10,33 o 50% di sconto sull'abbonamento annuale!!!
Vedo la strada molto lunga diamine!!!!:eusa_shifty:

portoghese ha scritto:

quindi loro ti posso chiedere la differenza per i mesi fruiti o quelli non fruiti dello skyx2??
perchè il mioskyx2 andava da settembre 2010 a settembre 2012...ora passando al nuovo listino non avrei più lo skyx2 ma il multivision rinnovato per 24 mesi da ottobre 2012 a ottobre 2014 a 9,98€.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso