Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickdc ha scritto:
19.90 invece di 39.

Ad agosto l'anno scorso ci sono state offerte migliori per pakketti superiori.

Cmq anke il 3+1 era un ottimo prezzo. Cmq sia auguri a tutti voi che siete in disdetta a settembre.

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)

Come al solito, chi vuole essere inserito in lista è il benvenuto! Basta che mi mandiate um pm con indicata la composizione del vostro abbonamento!

Grazie per la collaborazione

ok siamo arrivati a 71 per ora sulla lista di settembre e direi non male visto che a luglio era di 68 dai forza per chi dovesse ancora farsi segnare sulla lista .

verlasco ha scritto:
ok siamo arrivati a 71 per ora sulla lista di settembre e direi non male visto che a luglio era di 68 dai forza per chi dovesse ancora farsi segnare sulla lista .

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

:icon_twisted: :icon_twisted:
e quindi a sto punto lo vogliamo anche noi il 50 %:icon_bounce: o nulla se cambia a MP .:D
Anche perché si il campionato e iniziato :icon_rolleyes: ma il 18/09 inizia la champions:evil5:
:icon_twisted: :icon_twisted:

Non abbiate pietà.

francy83 ha scritto:
:D sai cosa c'è? è che io sono veramente incavolato con sky, abbonanto da sempre, pagamenti regolarissimi con RID e non gli ho mai creato un problema, un cliente modello insomma.. gli unici sconti di cui ho usufruito sono state le loro promozioni (per esempio il multivision a 10 euro per 24 mesi ) poi vengo qui e scopro che ci sono loro clienti che da anni usufruiscono di sconti del 50% e mi sono sentito un po'... coxlione. Io credo che i buoni clienti andrebbero premiati e non cercati di fregare... quindi o adesso mi fanno il massimo dello sconto (50%) oppure sono decisissimo a mandare avanti la disdetta.. si puo vivere anche senza sky! A fine mese anche mediaset fa sconti e con una cinquantina di euro mi ci faccio 2 pacchetti praticamente full... con sky, mantenendo il multivision con 50 euro non ci prendo praticamente nulla..... si dice: la qualita' di sky è migliore... è vero ma se metti il multivision (ed a me serve essendo in 5 in casa) mi rimangono 30 euro praticamente si e no un 2+1 ...ed allora dov'è questa presunta maggior qualita'?
quindi o il 50% o andassero a quel paese!

Hai tutte le ragioni di questo mondo! :evil5:
Pensa che io l'ultimo giorno di Agosto ho ottenuto il 50% sul 3 + 3 per un anno, e ho poi scoperto altri due regalini:
1) Vedo pure News e Musica (anche se sul Fai da te non risulta :eusa_whistle: ), perciò il mio è un 5 + 3 ossia il FULL;
2) Rispetto al 50%, ho in realtà un ulteriore sconto di € 2,48 al mese che, mi è stato confermato da un operatore contattato al solito numero verde, durerà per tutti i 12 mesi del mio contratto :happy3: .
Che dire: W MAMMA SKY!

Emilio Varelli ha scritto:
Pensa che io l'ultimo giorno di Agosto ho ottenuto il 50% sul 3 + 3 per un anno, e ho poi scoperto altri due regalini:
1) Vedo pure News e Musica (anche se sul Fai da te non risulta :eusa_whistle: ), perciò il mio è un 5 + 3 ossia il FULL;
2) Rispetto al 50%, ho in realtà un ulteriore sconto di € 2,48 al mese che, mi è stato confermato da un operatore contattato al solito numero verde, durerà per tutti i 12 mesi del mio contratto :happy3: .

QUando lo hai ottenuto? Intendo, l'ultimo giorno o prima? Cosa gli hai detto come motivazione per averlo o ci hanno pensato loro?

Ad ora, ho ricevuto:
- 2 messaggi sul decoder
- 1 messaggio sul cellulare
- 1 chiamata ricevuta da loro per chiarimenti sulle motivazioni della disdetta
- 2 chiamate perse con squilli molto brevi

Ma sono passati appena 7 giorni dal giorno della raccomandata.....

Spero che siano un buon segno per il fantomatico 50% :D

Dimenticavo...oggi ho contattato il numero verde dedicato e mi hanno proposto il 20% con vincolo dei 24 mesi.

Ovviamente rifiutato :D

Mi aggiungo anche io alla lista di settembre. Ad agosto ho ottenuto il 50% sull'abbonamento di mia moglie 3+3. A settembre sono in scadenza con l'abbonamento di mio padre, ma che è intestato a me. Provengo da un 3+2 a 29 eur, abbonato da 8 anni pretendo anche su questo il 50% altrimenti passo alla concorrenza, considerando che a questa punto l'unica differenza è la premier league.
Ad oggi vari messaggi e 2 chiamate ricevute con richiesta sul motivo disdetta e proposta di togliere un pacchetto, ma scherziamo 32 eur per non vedere neanche la cl.
Sicuramente faro' come ad agosto, mai chiamare, al momento giusto si faranno vivi loro.

Il fatto che vedi News e Musica è normale in quanto Sky ha aperto a tutti i pack mancanti sino al 30/09 da da un paio di mesi;
anche l'anno scorso è stato praticato l'ulteriore sconto per prezzo bloccato di 2€ per 12 mesi;
evidentemente i 2,48€ di ulteriore sconto sarà per lo stesso motivo e dovuto all'aumento di agosto,speriamo bene per tutti noi retentionisti.

E' Sky che ha lasciato aperti tutti i generi di mondo sino a fine settembre..cosi' dice la guida al numero verde...idem per me con 2+1.
Dopo mie svariate mail mi hanno risposto che stanno verificando..se effettivamente l'operatore mi ha detto 50 e poi dato il 33%... vedremo... cautelatevi e pretendete qualcosa di scritto!!!

Fra un'ora scadeva l'abbonamento...ma una simpaticissima operatrice mi ha offerto il 50% per 12 mesi sul mio 3+2

Ovviamente ho accettato :)

burton80 ha scritto:
Fra un'ora scadeva l'abbonamento...ma una simpaticissima operatrice mi ha offerto il 50% per 12 mesi sul mio 3+2

Ovviamente ho accettato :)
Ma le scadenze non sono tutte a fine mese? :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ma le scadenze non sono tutte a fine mese? :eusa_think:

Avevo accettato la promo dei 2 mesi gratis il 7 luglio..per questo l'abbonamento scadeva oggi..infatti la nuova scadenza è il 1/10/13 :)

lettera sky

Io per il momento non ho ancora ricevuto telefonate da sky, ma ho ricevuto una lettera in cui mi si indica la disdetta dell'abbonamento al 1/10/12 e che devrò restituire l'apparato da me utilizzato.
Ho ricevuto posta sul decoder a Luglio quando hanno ricevuto la disdetta per raccomandata, ma da allora niente.
Mi devo preoccupare? Telefoneranno secondo voi?
A qualcuno di voi gli è capitato lo stesso?
Grazie:sad: :sad: :sad: :sad:

mirgio ha scritto:
Io per il momento non ho ancora ricevuto telefonate da sky, ma ho ricevuto una lettera in cui mi si indica la disdetta dell'abbonamento al 1/10/12 e che devrò restituire l'apparato da me utilizzato.
Ho ricevuto posta sul decoder a Luglio quando hanno ricevuto la disdetta per raccomandata, ma da allora niente.
Mi devo preoccupare? Telefoneranno secondo voi?
A qualcuno di voi gli è capitato lo stesso?
Grazie:sad: :sad: :sad: :sad:

tranquillo.....
hai tempo fino all'ultimo giorno....e ancge dopo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso