Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
etor ha scritto:
Guarda, non ho sconti sull'hd se non uno che ci fu per l'attivazione, ma credo anche io che per non rischiare mi convenga attendere fine novembre...
appunto mi riferisco all'attivazione dell'HD, scusa se te lo chiedo ma quando hai attivato l'HD hai ricevuto anche sconti sui pacchi? secondo me se è così le date non ti coincidono forse perchè l'offerta l'hai avuta ad ottobre2011, ma attivando l'HD poi a novembre2011 l'abbo riparte da quella data, ma li sconti sui pacchi finiscono comunque ad ottobre 2012compreso.:eusa_think:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
hai fatto bene non aveva senso accettare quell offerta...vedremo se saranno piu generosi

ps. io ho mandata disdetta questo mese e l hanno già ricevuta come comunicato da loro quando è prevedibile che mi chiamino per qualche offerta?
per ora mi arrivata solo una lettera che avevano ricevuto la disdetta e che sarebbe stata presa in carica il mese successivo (ottobre)

Dalla prima settimana del prox mese

Ciao è possibile che il fase di retention lasciano il prezzo del multivision a 9,90 anche con i pack sport o calcio?

come sono andati i mesi precedenti?

Stesso sms col 20% su qualsiasi combinazione... chiama entro il 30/09 per info... quindi si desume che siamo in tempo anche il 30 che è domenica.
Ovviamente attendo....

bellial2 ha scritto:
Ciao è possibile che il fase di retention lasciano il prezzo del multivision a 9,90 anche con i pack sport o calcio?

come sono andati i mesi precedenti?

A ME A LUGLIO CON SPORT E CINEMA L'HANNO PROPOSTO A 9,98 PER RETENTION SALVO ADDEBITARLO IN FATTURA A 22 EURO E NON RIESCO A VENIRNE A CAPO...
ANZI AVETE DEI CONSIGLI?
PROPOSTA DI RETENTION NON RISPETTATA...CHE SI FA?

gelindo ha scritto:
disdetta inviata con decreto Bersani (scadenza 31/10). ricevuto A/R ma ancora nessun messaggio sul decoder.

Ieri una chiamata dallo 02/6642... a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Erano loro per caso? :)

Stessa situazione, ma la cosa che mi ha spiazzato è stata quella di aver ricevuto fin da subito una chiamata per sapere i motivi della disdetta e una controproposta cercando di tagliare qualche pacchetto o il mv.
Infine l'operatore ha provato a buttarla sulla compassione elencando l'enorme sforzo economico fatto da sky nell'acquisire i diritti di Europa League, Formula1 ecc. mi chiedeva quindi di fare un sacrificio e rimanere a prezzo pieno per un anno (3+2+mv)

Tabella aggiornata:

Oggi mi hanno chiamato di nuovo per offrirmi il 20% per due anni e MySkyHd a 9,9€ una tantum.

Rifiutato :)

appena chiamato sconto 20% su tutte combinazioni ma per 2 anni...

categoricamente rifiutato!!!

l'operatore mi ha detto che la vede dura per nuovi sconti...

pace staremo al buio!!!

Arisluca ha scritto:
appena chiamato sconto 20% su tutte combinazioni ma per 2 anni...

categoricamente rifiutato!!!

l'operatore mi ha detto che la vede dura per nuovi sconti...

pace staremo al buio!!!

io ormai punto al 33%. Per il 50% la vedo impossibile :/

gurdjieff ha scritto:
volevo un consiglio:
lo scorso anno ho ottenuto uno sconto semplicemente mandando un fax di disdetta senza mandare la raccomandata A/R,quest'anno a tutt'ora ho mandato ugualmente solo il fax di disdetta per cessazione il 30/09/2012.
A tutt'ora ho solo ricevuto un messaggio sul decoder e poi il silenzio totale.
Qualcuno sà se è cambiato qualcosa nelle loro procedure quest'anno?
Intendo se c'è qualcuno che ha fatto come me(solo fax) ed è stato ricontattato già via telefono ed ha già ottenuto lo sconto.
Voi direte: ma fai stà raccomandata....! Il fatto è che non i và di andare alla posta, ma se me lo consigliate corro subito:D
Comunque mi inserisco nella lista dei disdettanti(sempre se sono valido come recedente, visto che ho fatto solo il fax finora).
Se mi date l'ok mando il messaggio privato per entrare nella lista.......:eusa_whistle:
scusate se mi auto-quoto, ma nessuno sà darmi un piccolo consiglio?:question:
Grazie

lelloz ha scritto:
io ormai punto al 33%. Per il 50% la vedo impossibile :/
Niente allarmismi... Prenderemo quello che ci danno, entro il 30 sera per chi non vuole restare al buio, dopo per chi vuole contrattare di più; è inutile fare congetture, ma una la faccio: poiché il reconnection stanno dando sia il 33% che il 50% non vedo perché non dovrebbero darlo in retention :evil5:

gurdjieff ha scritto:
Qualcuno sà se è cambiato qualcosa nelle loro procedure quest'anno?
Si, da marzo non c'è più Laura Cioli, quindi, per direttive del nuovo management, niente più retention farlocche per arrivare ai 5 milioni di abbonati e gustarsi un ricco premio produzione :D
Retention solo su disdetta via A/R e, quelle serie, solo gli ultimi giorni del mese.

aggiungete anche me ,ci sono anch'io in scadenza (3+2).volevo sapere una cosa:se mi offrono il 50% è possibile fare un 2+2?io ho serie tv-musica-documentari +calcio e sport,quindi un 3+2.volevo levare musica che tanto non guardo quasi mai

comunque come voi mi hanno contattato per il solito ticket,mandato lettere e soliti sconticini ed sempre rifiutato.

Ad un mio amico che veniva da retention fatta 2 anni fa, calcio e sport 29 euro piu non so quanti pacchetti mondo, hanno appena fatto una offerta sempre di 29 euro su sua richiesta precisa (aveva chiamato ieri, chiedendo esplicitamente di voler pagare non 1 euro in più e vedere le stesse cose) pagando sempre 29 euro per 2 anni per calcio sport e sky famiglia e sky Tv, quindi a nuovo listino in pratica, piu mysky e skygo... Mi pare, a conti fatti, sia un 40% quello che gli hanno fatto, quindi non disperate e attendete... buona serata a tutti...

Tommaso86 ha scritto:
Ad un mio amico che veniva da retention fatta 2 anni fa, calcio e sport 29 euro piu non so quanti pacchetti mondo, hanno appena fatto una offerta sempre di 29 euro su sua richiesta precisa (aveva chiamato ieri, chiedendo esplicitamente di voler pagare non 1 euro in più e vedere le stesse cose) pagando sempre 29 euro per 2 anni per calcio sport e sky famiglia e sky Tv, quindi a nuovo listino in pratica, piu mysky e skygo... Mi pare, a conti fatti, sia un 40% quello che gli hanno fatto, quindi non disperate e attendete... buona serata a tutti...

a che numero ha chiamato? sempre 800?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso