Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..piccolo OT....PEPPA PIG è anche su RAIYOYO...;)

Beh!...Piccolo OT...Il DT è pieno di canali per bambini...poi, naturalmente ognuno fa le scelte che vuole!;)

alexmarines ha scritto:
quindi il primo mese lo hai pagato senza sconti e i rimanenti 11 mesi li pagherai con gli sconti?

no, ho pagato quanto concordato nell'offerta dal 2/9/2011 al 2/9/2012 e da quella data al 30/9 ho pagato prezzo pieno perchè la scadenza è slittata al 30/9.

Io a luglio ho avuto un incidente in moto. Niente di grave per fortuna, ma pensavo che non avrei mai potuto vivere senza moto. Ora che è dal meccanico da due mesi mi sto abituando a muovermi con i mezzi pubblici e vi dirò comincio a trovarmi veramente bene.
Ho disdetto Sky per mantenere il prezzo in ret. dell'anno scorso (3+2 a 29euro)
Non sono disposto a pagare un euro di più. Se per caso non dovesse andare bene proverò a stare senza e sono convinto che, come per la moto, mi ci abituerò e magari mi troverò pure meglio.
Prezzo e valore sono due cose differenti. Sky per me non vale più di 30 euro (e forse sono anche troppi).
Come disse Oscar Wild: "Nowadays people know the price of everything and the value of nothing"

stramaurz ha scritto:
Come disse Oscar Wild: "Nowadays people know the price of everything and the value of nothing"
Già... Proprio "Nowadays", sembra quasi che ci siamo fermati all'inizio del secolo scorso.
Fine OT

Ok mi hanno appena chiamato offerto 20% di sconto per 2 anni . Ho rifiutato e chiesto di richiamarmi anche per fine mese per uno sconto maggiore la operatrice era molto disponibile ed gentile a differenza dei altri che ho finora parlato.Mi ha detto che mi chiamerà senz'altro.
Ciao a tutti e tenete duro

Pare che lentamente stiamo tornando alle offerte di luglio/agosto dove all'inizio offrivano il 20% per 2 anni per poi passare al 33 ed infine al 50%...
Speriamo!!!!

portoghese ha scritto:
Per coloro che lo hanno ricevuto in questi giorni...

Qual'era il testo del messaggio ricevuto?

Non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando Sky al n. verde 800922337 entro il 30/09, troveremo insieme una soluzione su misura per te.

Ricevuto pochi minuti fa!!

riflessione terra terra.

Dovrei pagare 31 euro per 1+ calcio, al max mi offrono 6 mesi di sport.
L'offerra per i nuovi abbonati dà sky tv + calcio a 29 euro e c'è pure il regalo. Conviene abbonarsi da capo.

io ricevuto ora l'sms con sconto del 20% se rimango con loro su tutti i pacchetti sky. entro il 30/9 ..

aspetto... :)

nikola090 ha scritto:
riflessione terra terra.

L'offerra per i nuovi abbonati dà sky tv + calcio a 29 euro e c'è pure il regalo. Conviene abbonarsi da capo.

richiamato al numero verde or ora e stessa "offerta" ricevuta, da ridere! ho paura però che, non avendomi proposto il 20, difficilmente arriverò al 50... :(
punterei anche col nuovo listino al base+bambini+2 pacchetti ed il 33%...
altrimenti si passa a premium, appena visto sul sito che c'è una megaofferta...

nikola090 ha scritto:
riflessione terra terra.

Se sei in retention conviene aspettare fino al 30/09 e se non sei soddisfatto di quello che ti hanno offerto valuta pure che un pò di buio non può far male..... Anzi se leggi i post della reconnection in questi gg ad alcuni offrono il 33% ad altri pure il 50% di sconto :D L'offerta per i nuovi abbonati è solo uno specchietto non per le allodole ma per i tordi (visto e considerato che tanti dei nuovi clienti non possono sapere delle offerte in retention o reconnection) :D
Ci vuole calma e sangue freddo

nikola090 ha scritto:
riflessione terra terra.

Be' per chi come me ha MySkyHD ci sarebbero i costi una tantum da mettere in conto oltre il fatto che ho qualche ora di roba registrata arretrata da vedere. :sad:

Chiamato il numero verde giusto per farmi "sentire" visto che ancora non sono stato chiamato e confermo che al momento stanno dando il 20% per due anni

Aspettiamo aspettiamo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso