Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dedde77 ha scritto:
Appena chiamato da un call center campano (l'accento era napoletano) e mi hanno proposto il 20% di sconto dicendo che forse non richiamano più...:icon_rolleyes:
Ovviamente ho rifiutato

Anche a me accadde la stessa cosa ed effettivamente non mi richiamarono più ,per fortuna seguendo il forum seppi della promozione del 50 ed ovviamente fui io a chiamare(retention luglio) ,ho letto l'ultima pagina del 3d e mi sembra che usino sempre lo stesso sistema ,mi auguro che riuscirete ad ottenere anche voi lo stesso sconto

Telefonato ora per curiosita, appena ricevuto mex sul cellulare di chiamarli, mi hanno proposto sconto 20& per 2 anni, al che gli ho risposto che leggendo questo forum alcuni hanno avuto full a 39 euri, sconti del 50%, mi ha risposto di continuare a leggere i forum, che cosa pretendo dato che li ho chamati io :D, quello che ho risposto meglio che non lo scrivo :badgrin:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Telefonato ora per curiosita, appena ricevuto mex sul cellulare di chiamarli, mi hanno proposto sconto 20& per 2 anni, al che gli ho risposto che leggendo questo forum alcuni hanno avuto full a 39 euri, sconti del 50%, mi ha risposto di continuare a leggere i forum, che cosa pretendo dato che li ho chamati io :D, quello che ho risposto meglio che non lo scrivo :badgrin:

fatto lo stesso ricevuta stessa offerta
sono perplesso... speriamo bene...

Hanno Buddenbrook ha scritto:

Un consiglio: non dite a sky dove leggete le cose!! Non ha senso. È come se all'esattore delle tasse dite dove nascondete i soldi -.- :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E poi dopo che lo dite cosa vorreste?? Non è che tutto quello che si dice qua nel forum è oro colato. O se qua diciamo che alcuni hanno avuto il 50% significa che tutti devono averlo (ed infatti molti non l'hanno avuto) o che SKY solo xkè qua scriviamo 50% allora deve dare il 50%.

Cioè bho un pò di intelligenza e furbizia a non spiattellare tutte le cose. Bho. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Voyager86xxx ha scritto:
O se qua diciamo che alcuni hanno avuto il 50% significa che tutti devono averlo (ed infatti molti non l'hanno avuto) o che SKY solo xkè qua scriviamo 50% allora deve dare il 50%.

Quello che a me non va bene, perchè a certi si e ad altri no?

Perchè io devo pagare di più di altri?

Voyager86xxx ha scritto:
Un consiglio: non dite a sky dove leggete le cose!! Non ha senso. È come se all'esattore delle tasse dite dove nascondete i soldi -.- :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E poi dopo che lo dite cosa vorreste?? Non è che tutto quello che si dice qua nel forum è oro colato. O se qua diciamo che alcuni hanno avuto il 50% significa che tutti devono averlo (ed infatti molti non l'hanno avuto) o che SKY solo xkè qua scriviamo 50% allora deve dare il 50%.

Quoto!...Non dategli informazioni ulteriori rispetto a quelle che loro hanno già..
...cercate di ottenere il massimo possibile...e non il massimo impossibile...cercate di avere un atteggiamento più empatico possibile....e come dico sempre sempre sempre...NON CHIAMATE MAI, NON CHIAMATE MAI,NON CHIAMATE MAI!!!...Tanto vi chiamano loro.....siate disposti ad andate al buio anche per diverso tempo....Se per qualche tempo non avete Sky, non muore nessuno...;) ;) ;)

A quanto pare a certa gente sembra mancare l'aria senza SKY

Uno fa retention per ottenere sconti (giusto o sbagliato che sia) allora attenetevi a certe regole di base. Fare la cavolata di parlare di forum é solo controproducente

the thing ha scritto:
A quanto pare a certa gente sembra mancare l'aria senza SKY

Uno fa retention per ottenere sconti (giusto o sbagliato che sia) allora attenetevi a certe regole di base. Fare la cavolata di parlare di forum é solo controproducente

Quoto...Sky è un bel servizio...ma c' è anche altro nella vita!;)

ragazzi dai su, sono da poco su questo forum, ma nominarlo agli operatori mi sembra un vero e proprio autogol... Al max questo si può fare l'ultimo giorno come ultima carta quando vedi che han dato il 50 a tutti e non a te...e comunque state tranquilli perchè per coloro che non hai mai avuto problemi di pagamento o problemi di qualsiasi altro genere con Sky, vi chiamano...

Domanda su retention+multivision

Ciao,
ma secondo voi, il benedetto sconto che offrono vale anche sulle opzioni tipo Multivision? Se accetto la retention il 30 settembre e faccio contestualmente la richiesta del miultivision secondo voi il contratto scadra il 01 ottobre 2013 o salto un mese per via dei tempi di installazione del multivision?
Grazie a tutti e restistiamo!

spiderpork80 ha scritto:
Ciao,
ma secondo voi, il benedetto sconto che offrono vale anche sulle opzioni tipo Multivision? Se accetto la retention il 30 settembre e faccio contestualmente la richiesta del miultivision secondo voi il contratto scadra il 01 ottobre 2013 o salto un mese per via dei tempi di installazione del multivision?
Grazie a tutti e restistiamo!

temo salti un mese, io ho accettato il mysky il 31/8 installato il 2/9 e il contratto mi scade il 30/9. ovviamente settembre l'ho dovuto pagare per intero. :(

lucaballacoilupi ha scritto:
temo salti un mese, io ho accettato il mysky il 31/8 installato il 2/9 e il contratto mi scade il 30/9. ovviamente settembre l'ho dovuto pagare per intero. :(

quindi il primo mese lo hai pagato senza sconti e i rimanenti 11 mesi li pagherai con gli sconti?

portoghese ha scritto:
Leggo questo messaggio a mia figlia (3 anni) e vediamo che dice se le tolgo Jack, Topolino e Peppa Pig. :lol:

..piccolo OT....PEPPA PIG è anche su RAIYOYO...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso