Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuova offerta

mi hanno appena chiamato, mi ha offerto:
2mondo a 19 euro+ calcio gratis per 6 mesi
10% di sconto per 18 mesi
20% di sconto per 2 anni
decoder HD a 9,9 una tantum senza le 5 euro/mese del servizio,
per il servizio HD non saprei dirvi se con tutte le offerte o con una in particolare
ovviamente ho rifiutato ho detto che volevo uno sconto maggiore anche con pacchi ridotti al minimo, ci risentiamo tra qualche giorno, ho chiesto almeno il 33% non poteva darmelo. questa offerta sull'abb. di mio padre 3mondo+calcio, aveva offerta di 19,90 per 12 mesi+ altri 4 mesi una tantum a 29 euro, il tutto attivato nel maggio del 2011,in riconnessione con buoi da febbraio 2011.;)

niko79 ha scritto:
mi hanno appena chiamato, mi ha offerto:
2mondo a 19 euro+ calcio gratis per 6 mesi
10% di sconto per 18 mesi
20% di sconto per 2 anni
decoder HD a 9,9 una tantum senza le 5 euro/mese del servizio,
per il servizio HD non saprei dirvi se con tutte le offerte o con una in particolare
ovviamente ho rifiutato ho detto che volevo uno sconto maggiore anche con pacchi ridotti al minimo, ci risentiamo tra qualche giorno, ho chiesto almeno il 33% non poteva darmelo. questa offerta sull'abb. di mio padre 3mondo+calcio, aveva offerta di 19,90 per 12 mesi+ altri 4 mesi una tantum a 29 euro, il tutto attivato nel maggio del 2011,in riconnessione con buoi da febbraio 2011.;)
Dai che la ruota riprende a girare... anche se i mesi precedenti era 10% 1 anno e 15% 18 mesi... :happy3:
Aspettiamo sabato sera... perché anche noi vogliamo il 50% :badgrin:

3+2 speriamo

portoghese ha scritto:
Io invece un dubbio ce l'ho

3+2 26,00
o
3+3 32,50

Ciao io credo
che un 3+2 a 26euro (cinema e calcio) sarebbe meglio come offerta!
risparmieresti 6.5 euro al mese,
moltiplicato per 12 mesi sono 78 euro in totale

Il problema e sport per vedere la Champions League !!
1 ticket sport = 29 euro per 4 mesi
ne fai 2 in totale e sono 58 euro
fino a giugno sei coperto per la finale champions!
risparmi 20 euro !!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sei d'accordo??? Ovviamente prima dobbiamo farcelo avere sto 50%!!

Sto seguendo questa cosa da utente passivo, ma poichè la mia scandenza è al 30 e oggi mi hanno offerto il 20% per due anni, la cosa si fa interessante :D

questa la tabella che avete postato:

Volevo capire:
- gli sconti del 33% e del 50% sono per 1 o 2 anni?
- Il MySkyHd a 9,90€ una tantum vale solo se aderisci al nuovo listino? (così mi pare che abbia detto l'operatrice)
- Il ticket esiste solo per lo sport, costa 24€ e si può fare ogni 4 mesi?

;)

Ultima modifica:
lelloz ha scritto:
Sto seguendo questa cosa da utente passivo, ma poichè la mia scandenza è al 30 e oggi mi hanno offerto il 20% per due anni, la cosa si fa interessante :D

questa la tabella che avete postato:

Volevo capire:
- gli sconti del 33% e del 50% sono per 1 o 2 anni?
- Il MySkyHd a 9,90€ una tantum vale solo se aderisci al nuovo listino? (così mi pare che abbia detto l'operatrice)
- Il ticket esiste solo per lo sport, costa 24€ e si può fare ogni 4 mesi?

;)

1) sarebbe meglio che rinominassi le colonne luglio ed agosto come erano in origine perché vecchio e nuovo listino induce in confusione con il vero nuovo listino
2) 1 anno
3) sei costretto ad aderire al VERO nuovo listino solo se passi da SD ad HD, non so poi se restando col vecchio magari te lo diano ad un po' di più (tipo 39,90)
4) non lo so

GiGiSSiMo ha scritto:
1) sarebbe meglio che rinominassi le colonne luglio ed agosto come erano in origine perché vecchio e nuovo listino induce in confusione con il vero nuovo listino
2) 1 anno
3) sei costretto ad aderire al VERO nuovo listino solo se passi da SD ad HD, non so poi se restando col vecchio magari te lo diano ad un po' di più (tipo 39,90)
4) non lo so

e quindi i listini luglio/agosto a cosa si riferiscono? quello attuale quale sarebbe?

lelloz ha scritto:
e quindi i listini luglio/agosto a cosa si riferiscono? quello attuale quale sarebbe?

tra luglio e agosto c'è stato un aumento di 2.60€ se non sbaglio.

il nuovo listino é quello che trovi sul sito di sky.

il ticket costa 29€, esiste sia per calcio che per sport e cinema, dura 4 mesi (a volte 10) e quando scade si deve sperare in un nuovo ticket (ma non c'è garanzia che ce ne sarà uno nuovo a disposizione)

EDIT:

cmq per quanto riguarda i ticket c'è una discussione qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906

Ultima modifica:
Altra chiamata. Offerto 1+1 a 31 eur + sport gratis fino a marzo. Rifiutato e disdetta confermata

FINES76 ha scritto:
Altra chiamata. Offerto 1+1 a 31 eur + sport gratis fino a marzo. Rifiutato e disdetta confermata

quando mi aveva proposto 20% per 2 anni ho preso tempo e mi ha richiamato poco fa.. ho rifiutato e ha provato ad offrirmi 2+1 a 34 euro più cinema fino a marzo dicendomi che potevo fare disdetta per ricevere nuove offerte.. ma rifiutato.. a questo punto tento tutto per tutto sabato e domenica!!!

Alessiogian ha scritto:
tra luglio e agosto c'è stato un aumento di 2.60€ se non sbaglio.

il nuovo listino é quello che trovi sul sito di sky.

il ticket costa 29€, esiste sia per calcio che per sport e cinema, dura 4 mesi (a volte 10) e quando scade si deve sperare in un nuovo ticket (ma non c'è garanzia che ce ne sarà uno nuovo a disposizione)

EDIT:

cmq per quanto riguarda i ticket c'è una discussione qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906

quindi esistono due listini? Quello dei vecchi abbonati e cioè quello applicato ad Agosto e quello nuovo sul sito di Sky. Giusto? O forse mi sto perdendo :/

20% per 2 anni

Mi hanno contattato diverse volte a casa oggi ma hanno sempre parlato con mia moglie. Ho richiamato io il numero verde e dopo 20 minuti di esaltazione di Sky mi hanno offerto il 20% per 2 anni....RIFIUTATO!
Entro domani sera secondo me passeranno al 33% per poi giocarsi il 50& nell'ultimo giorno....vediamo, io intanto ormai da qualche giorno uso una tessera Premium della Gazzetta dello Sport....al massimo vado avanti con quelle :)

solite identiche offerte anche a me, 21 euro solo intrattenimento piu 6 mesi di sport, oppure 2 anni al 20% di 2 pack cioè a 41 euro. oppure il solito 31 euro intratt e spor piu sei mesi di cinema e poi ci richiama... Il solito, tutte rifiutate con garbo e gentilezza da parte mia, andiamo avanti.....

A proposito di listini...

Appunto...:doubt:
Come sospettavo si è creata solo confusione.
Il vecchio listino è quello coi channel pack e gli sky pack: ad agosto c'è stato un aumento variabile a seconda della combinazione come si può dedurre dalla tabella che ho postato.
Sulla base di questo listino ho calcolato gli sconti rapportandoli a prima e dopo l'aumento anche perché, come confermato da alcuni utenti, fruiscono ancora di uno sconto "prezzo bloccato".
Quella tabella non avrebbe senso per il nuovo listino perchè non ci sono più i generi mondo... :evil5:

Appena chiamato da un call center campano (l'accento era napoletano) e mi hanno proposto il 20% di sconto dicendo che forse non richiamano più...:icon_rolleyes:
Ovviamente ho rifiutato

Ciao,

una domanda, forse ormai annosa, nel mio fai da te la data di attivazione dell'abbonamento (a seguito dell'installazione del myskyhd) e' riportata come 12/11.
Oggi mi e' arrivata comunicazione da sky secondo cui invece dal primo novembre prossimo inizieranno ad applicare il listino intero, vista appunto la fine della retention dello scorso anno.

La domanda e':
quale e' la data di scadenza di cui devo tenere conto al fine di inviare nuova disdetta ? 12/11 o 1/11 ?
Io sarei propenso a pensare che sia il 12/11, voi cosa pensate ?

Perche' se fosse il primo novembre invierei gia' domani la raccomandata per la disdetta al fine di renderla operativa per fine ottobre (ammesso che la raccomandata la ricevano in tempo...)

Grazie!
Ciao!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso