Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matukbuoh ha scritto:mi hanno appena chiamato per il 20% di sconto per 2 anni..rifiutato
Dai che la ruota riprende a girare... anche se i mesi precedenti era 10% 1 anno e 15% 18 mesi...niko79 ha scritto:mi hanno appena chiamato, mi ha offerto:
2mondo a 19 euro+ calcio gratis per 6 mesi
10% di sconto per 18 mesi
20% di sconto per 2 anni
decoder HD a 9,9 una tantum senza le 5 euro/mese del servizio,
per il servizio HD non saprei dirvi se con tutte le offerte o con una in particolare
ovviamente ho rifiutato ho detto che volevo uno sconto maggiore anche con pacchi ridotti al minimo, ci risentiamo tra qualche giorno, ho chiesto almeno il 33% non poteva darmelo. questa offerta sull'abb. di mio padre 3mondo+calcio, aveva offerta di 19,90 per 12 mesi+ altri 4 mesi una tantum a 29 euro, il tutto attivato nel maggio del 2011,in riconnessione con buoi da febbraio 2011.![]()
portoghese ha scritto:Io invece un dubbio ce l'ho
3+2 26,00
o
3+3 32,50
lelloz ha scritto:Sto seguendo questa cosa da utente passivo, ma poichè la mia scandenza è al 30 e oggi mi hanno offerto il 20% per due anni, la cosa si fa interessante
questa la tabella che avete postato:
Volevo capire:
- gli sconti del 33% e del 50% sono per 1 o 2 anni?
- Il MySkyHd a 9,90€ una tantum vale solo se aderisci al nuovo listino? (così mi pare che abbia detto l'operatrice)
- Il ticket esiste solo per lo sport, costa 24€ e si può fare ogni 4 mesi?
![]()
GiGiSSiMo ha scritto:1) sarebbe meglio che rinominassi le colonne luglio ed agosto come erano in origine perché vecchio e nuovo listino induce in confusione con il vero nuovo listino
2) 1 anno
3) sei costretto ad aderire al VERO nuovo listino solo se passi da SD ad HD, non so poi se restando col vecchio magari te lo diano ad un po' di più (tipo 39,90)
4) non lo so
lelloz ha scritto:e quindi i listini luglio/agosto a cosa si riferiscono? quello attuale quale sarebbe?
FINES76 ha scritto:Altra chiamata. Offerto 1+1 a 31 eur + sport gratis fino a marzo. Rifiutato e disdetta confermata
Alessiogian ha scritto:tra luglio e agosto c'è stato un aumento di 2.60€ se non sbaglio.
il nuovo listino é quello che trovi sul sito di sky.
il ticket costa 29€, esiste sia per calcio che per sport e cinema, dura 4 mesi (a volte 10) e quando scade si deve sperare in un nuovo ticket (ma non c'è garanzia che ce ne sarà uno nuovo a disposizione)
EDIT:
cmq per quanto riguarda i ticket c'è una discussione qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
lucaballacoilupi ha scritto:mi sa che il mio numero se lo sono dimenticati...