lucaballacoilupi ha scritto:ma avevi ricevuto altre proposte prima?
si ma i messaggi erano più generici..
alle telefonate non stò rispondendo..aspetto il week-end
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaballacoilupi ha scritto:ma avevi ricevuto altre proposte prima?
echoes64 ha scritto:in mattinata ricevuta proposta per:
3 pacchetti base (intrettenimento+documentari+news...a piacimento) + sport (o calcio ) a 29 euro al mese per 1 anno.
Non so se era buona o meno, ma ho rifiutato.
Ahh.. sono in scadenza al 30 settembre
echoes64 ha scritto:in mattinata ricevuta proposta per:
3 pacchetti base (intrettenimento+documentari+news...a piacimento) + sport (o calcio ) a 29 euro al mese per 1 anno.
Non so se era buona o meno, ma ho rifiutato.
Ahh.. sono in scadenza al 30 settembre
echoes64 ha scritto:no, attualmente sono in una reconnection che mi avevano fatto 6 mesi fa.
1+1 che in luglio è diventato 5+1 in quanto sky ha "regalato" a tutti i pacchetti basic mancanti.
ne l'una ne l'altra: ho pagato solo un'una tantum all'iniziorobert_best_10 ha scritto:e che sconto hai sulla 1+1 ?(tieni conto che a listino la 1+1 costa 31 euro). Hey non è che voglio sapere i fatti tuoi voglio solo capire se ti stanno facendo un'offerta (quella del 3+1 a 29 euro) facendoti più sconto oppure meno sconto di quanto stai pagando oggi per il tuo 1+1
echoes64 ha scritto:ne l'una ne l'altra: ho pagato solo un'una tantum all'inizio![]()
prima ero al buio da vari mesi.
Se ti interessa l'importo preciso lo devo vedere a casa perchè adesso sono al lavoro, ma cmq non era molto alto questo lo posso dire altrimenti non avrei accettato l'offerta perchè all'epoca non ero per nulla interessato.
secondo me fa fede l'attivazione del servizio HD non dell'abbonamento, se hai attivato l'HD il 12 novembre2011, la scadenza del tuo abbo diventa 30 novembre2012, ora non so se hai sconti sia sui pacchi che sull'attivazione dell'HD, se hai sconti anche sull'HD per non correre rischi manderei disdetta per il 30 novembre, al limite paghi novembre a listino, mentre se fai disdetta per il 30 ottobre rischi che ti chiedano li sconti dell'HDetor ha scritto:Ciao,
una domanda, forse ormai annosa, nel mio fai da te la data di attivazione dell'abbonamento (a seguito dell'installazione del myskyhd) e' riportata come 12/11.
Oggi mi e' arrivata comunicazione da sky secondo cui invece dal primo novembre prossimo inizieranno ad applicare il listino intero, vista appunto la fine della retention dello scorso anno.
La domanda e':
quale e' la data di scadenza di cui devo tenere conto al fine di inviare nuova disdetta ? 12/11 o 1/11 ?
Io sarei propenso a pensare che sia il 12/11, voi cosa pensate ?
Perche' se fosse il primo novembre invierei gia' domani la raccomandata per la disdetta al fine di renderla operativa per fine ottobre (ammesso che la raccomandata la ricevano in tempo...)
Grazie!
Ciao!!!!!
niko79 ha scritto:secondo me fa fede l'attivazione del servizio HD non dell'abbonamento, se hai attivato l'HD il 12 novembre2011, la scadenza del tuo abbo diventa 30 novembre2012, ora non so se hai sconti sia sui pacchi che sull'attivazione dell'HD, se hai sconti anche sull'HD per non correre rischi manderei disdetta per il 30 novembre, al limite paghi novembre a listino, mentre se fai disdetta per il 30 ottobre rischi che ti chiedano li sconti dell'HD![]()
tecnocasa ha scritto:Oggi mi hanno chiamato da uno 080, mi hanno proposto 1+1 a 29 mensili con 6 mesi gratis. Provengo da un 3+2 a 29 euro. Ovviamente ho rifiutato. Il 30 si sta avvicinando![]()