Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta inviata con decreto Bersani (scadenza 31/10). ricevuto A/R ma ancora nessun messaggio sul decoder.

Ieri una chiamata dallo 02/6642... a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Erano loro per caso? :)

Ultimamente mi stanno chiamando anche dall 06... però sempre solita menata, perchè disdice e personalmente mi sono rotto di spiegare le mie motivazioni (avevo scritto pure un post qua sul forum...)
Le uniche offerte che ricevo è riduzione di pacchetti...

in mattinata ricevuta proposta per:
3 pacchetti base (intrettenimento+documentari+news...a piacimento) + sport (o calcio ) a 29 euro al mese per 1 anno.
Non so se era buona o meno, ma ho rifiutato.
Ahh.. sono in scadenza al 30 settembre

echoes64 ha scritto:
in mattinata ricevuta proposta per:
3 pacchetti base (intrettenimento+documentari+news...a piacimento) + sport (o calcio ) a 29 euro al mese per 1 anno.
Non so se era buona o meno, ma ho rifiutato.
Ahh.. sono in scadenza al 30 settembre

a listino 3+1 fa 39 euro
dunque l'offerta a 29 euro è col 25% circa di sconto.

Oggi quanto paghi echoes64? Hai lo stesso 3+1?

info scadenza

Ciao ragazzi,
ho l'offerta che mi scade il 31 ottobre (retention dell'anno scorso) e non so se provare ad aspettare che loro mi facciano offerte oppure se andare ancora in retention disdicendo di nuovo dopo un anno...
attendo consigli grazie

no, attualmente sono in una reconnection che mi avevano fatto 6 mesi fa.
1+1 che in luglio è diventato 5+1 in quanto sky ha "regalato" a tutti i pacchetti basic mancanti.

volevo un consiglio:
lo scorso anno ho ottenuto uno sconto semplicemente mandando un fax di disdetta senza mandare la raccomandata A/R,quest'anno a tutt'ora ho mandato ugualmente solo il fax di disdetta per cessazione il 30/09/2012.
A tutt'ora ho solo ricevuto un messaggio sul decoder e poi il silenzio totale.
Qualcuno sà se è cambiato qualcosa nelle loro procedure quest'anno?
Intendo se c'è qualcuno che ha fatto come me(solo fax) ed è stato ricontattato già via telefono ed ha già ottenuto lo sconto.
Voi direte: ma fai stà raccomandata....! Il fatto è che non i và di andare alla posta, ma se me lo consigliate corro subito:D
Comunque mi inserisco nella lista dei disdettanti(sempre se sono valido come recedente, visto che ho fatto solo il fax finora).
Se mi date l'ok mando il messaggio privato per entrare nella lista.......:eusa_whistle:

echoes64 ha scritto:
no, attualmente sono in una reconnection che mi avevano fatto 6 mesi fa.
1+1 che in luglio è diventato 5+1 in quanto sky ha "regalato" a tutti i pacchetti basic mancanti.

e che sconto hai sulla 1+1 ?(tieni conto che a listino la 1+1 costa 31 euro). Hey non è che voglio sapere i fatti tuoi voglio solo capire se ti stanno facendo un'offerta (quella del 3+1 a 29 euro) facendoti più sconto oppure meno sconto di quanto stai pagando oggi per il tuo 1+1

Ho ricevuto anche io un sms con l'offerta del 20% di sconto. Essendo in scadenza 1/10 credo che aspetterò..oltretutto accentandolo passerei dagli 71,60+10 = 81,60 ai 57.28+20 = 77,28 e quindi lo sconto reale sarebbe un misero 5% .Inoltre se non mi richiamano posso sempre chiamarli io..o sbaglio ?

chiamato alle 13:00, hanno al solito offerto 20% per due anni o listino+calcio gratis per 6 mesi, ovviamente rifiutato, offerta per l'abbo di mio cugino 4mondo+calcio a listino a oltre un anno,;)

robert_best_10 ha scritto:
e che sconto hai sulla 1+1 ?(tieni conto che a listino la 1+1 costa 31 euro). Hey non è che voglio sapere i fatti tuoi voglio solo capire se ti stanno facendo un'offerta (quella del 3+1 a 29 euro) facendoti più sconto oppure meno sconto di quanto stai pagando oggi per il tuo 1+1
ne l'una ne l'altra: ho pagato solo un'una tantum all'inizio :eusa_whistle:
prima ero al buio da vari mesi.
Se ti interessa l'importo preciso lo devo vedere a casa perchè adesso sono al lavoro, ma cmq non era molto alto questo lo posso dire altrimenti non avrei accettato l'offerta perchè all'epoca non ero per nulla interessato.

Appena ricevuto sms e telefonata (quasi in contemporanea).

Chiedevano le motivazioni della disdetta, e mi offrivano il solito 20% per due anni. Rifiutato. Mi hanno detto che questa era l'ultima offerta. E arrivederci.

echoes64 ha scritto:
ne l'una ne l'altra: ho pagato solo un'una tantum all'inizio :eusa_whistle:
prima ero al buio da vari mesi.
Se ti interessa l'importo preciso lo devo vedere a casa perchè adesso sono al lavoro, ma cmq non era molto alto questo lo posso dire altrimenti non avrei accettato l'offerta perchè all'epoca non ero per nulla interessato.

chiamato oggi, premetto che ho 3+2 , mi hanno offerto lo stesso a 38 e per due anni o 2+1 più calcio fino a marzo a 34 e ... non male la prima , ma io resto con sky solo con il 50 di sconto...
:D :D :D :D :D :D :D

Ciao,

una domanda, forse ormai annosa, nel mio fai da te la data di attivazione dell'abbonamento (a seguito dell'installazione del myskyhd) e' riportata come 12/11.
Oggi mi e' arrivata comunicazione da sky secondo cui invece dal primo novembre prossimo inizieranno ad applicare il listino intero, vista appunto la fine della retention dello scorso anno.

La domanda e':
quale e' la data di scadenza di cui devo tenere conto al fine di inviare nuova disdetta ? 12/11 o 1/11 ?
Io sarei propenso a pensare che sia il 12/11, voi cosa pensate ?

Perche' se fosse il primo novembre invierei gia' domani la raccomandata per la disdetta al fine di renderla operativa per fine ottobre (ammesso che la raccomandata la ricevano in tempo...)

Grazie!
Ciao!!!!!

etor ha scritto:
Ciao,

una domanda, forse ormai annosa, nel mio fai da te la data di attivazione dell'abbonamento (a seguito dell'installazione del myskyhd) e' riportata come 12/11.
Oggi mi e' arrivata comunicazione da sky secondo cui invece dal primo novembre prossimo inizieranno ad applicare il listino intero, vista appunto la fine della retention dello scorso anno.

La domanda e':
quale e' la data di scadenza di cui devo tenere conto al fine di inviare nuova disdetta ? 12/11 o 1/11 ?
Io sarei propenso a pensare che sia il 12/11, voi cosa pensate ?

Perche' se fosse il primo novembre invierei gia' domani la raccomandata per la disdetta al fine di renderla operativa per fine ottobre (ammesso che la raccomandata la ricevano in tempo...)

Grazie!
Ciao!!!!!
secondo me fa fede l'attivazione del servizio HD non dell'abbonamento, se hai attivato l'HD il 12 novembre2011, la scadenza del tuo abbo diventa 30 novembre2012, ora non so se hai sconti sia sui pacchi che sull'attivazione dell'HD, se hai sconti anche sull'HD per non correre rischi manderei disdetta per il 30 novembre, al limite paghi novembre a listino, mentre se fai disdetta per il 30 ottobre rischi che ti chiedano li sconti dell'HD:eusa_think:

Oggi mi hanno chiamato da uno 080, mi hanno proposto 1+1 a 29 mensili con 6 mesi gratis. Provengo da un 3+2 a 29 euro. Ovviamente ho rifiutato. Il 30 si sta avvicinando :D

niko79 ha scritto:
secondo me fa fede l'attivazione del servizio HD non dell'abbonamento, se hai attivato l'HD il 12 novembre2011, la scadenza del tuo abbo diventa 30 novembre2012, ora non so se hai sconti sia sui pacchi che sull'attivazione dell'HD, se hai sconti anche sull'HD per non correre rischi manderei disdetta per il 30 novembre, al limite paghi novembre a listino, mentre se fai disdetta per il 30 ottobre rischi che ti chiedano li sconti dell'HD:eusa_think:

Guarda, non ho sconti sull'installazione del mysky hd se non uno che ci fu per l'attivazione, ma credo anche io che per non rischiare mi convenga attendere fine novembre...

tecnocasa ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato da uno 080, mi hanno proposto 1+1 a 29 mensili con 6 mesi gratis. Provengo da un 3+2 a 29 euro. Ovviamente ho rifiutato. Il 30 si sta avvicinando :D

hai fatto bene non aveva senso accettare quell offerta...vedremo se saranno piu generosi

ps. io ho mandata disdetta questo mese e l hanno già ricevuta come comunicato da loro quando è prevedibile che mi chiamino per qualche offerta?
per ora mi arrivata solo una lettera che avevano ricevuto la disdetta e che sarebbe stata presa in carica il mese successivo (ottobre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso