Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorfab ha scritto:
Ma non potrebbero chiamar anche il 1/10,visto che per molti è il giorno di scadenza?

Stavo pensando proprio adesso la stessa cosa.
Infatti dal mio fai da te risulta la scadenza al 1/10 mentre sulle lettere ricevute (le uniche comunicazioni ricevute) si parla sempre del 30/09. :evil5:
Se le cose non dovessero andare bene il primo ottobre averi i miei bei motivi per chiamare i centralinisti che ad inizio mese non hanno un ca##o da fare. :lol:

Premesso che questo è l'abbonamento di mia madre (il mese scorso sul mio ho avuto il 50% il 28 agosto) ho chiamato ieri e mi hanno offerto lo sconto del 20% per due anni e stasera un pack gratuito per due anni (quindi lo stesso sconto, provenendo da un 3+3).
Ho educatamente rifiutato. Domani mattina proverò a richiamare (loro non possono contattarmi perché il cellulare comunicato non è più attivo) altrimenti la prossima settimana i decoder (myskyhd e multivision che, quando hanno ricevuto la disdetta lo hanno trasformato da hd a sd...) li porterò allo Sky Service Elcar e tanti saluti.
Massimo

sorfab ha scritto:
Ma non potrebbero chiamar anche il 1/10,visto che per molti è il giorno di scadenza?

Io ho chiesto specificatamente questo stasera ad una operatrice. Avevo messo nella raccomandata di disdetta come data il primo ottobre ma lei mi ha detto che il primo chiuderanno. Mi resta solo domani

lucaballacoilupi ha scritto:
800922337 è ancora attivo, forse hai sbagliato numero :)

Mi pareva strano, ma ho fatto il numero richiamando le ultime chiamate fatte.
Ho è impazzita la wind o si son stufati di farsi chiamare. :doubt:

come posso controllare se mi è stato effettivamente inserito nell'offerta il myskyhd? dal fai da te non risulta, anzi è pure sballato...ogni pacchetto che aggiungo mi riduce sempre di più il prezzo (se aggiungo sport e news mi viene 13€ al mese per un 3+2 :D )

Imaxdj ha scritto:
scusa ma sul multivision ti hanno fatto il 50% io sono nella tua stessa condizione ma ancora niente 50% ciao
No, sul multivision ho tolto il calcio e lo sport mantenendo solo il cinema per pagare solo 10 euro, invece dei 20 (avevo la scadenza dei 24 mesi a 9,90), il multivision serve solo alla mia consorte, e poi avendo un ipad uso spesso sky go.

mikyx79 ha scritto:
come riportato nella mia area fai da te, il mio contratto è in scadenza 1 ottobre; quindi giorno 1 sarei ancora con sky o finisco il 30 settembre?
Ps per le offerte solo 20% oppure mini abbonamento 5 euro.
? ? ?

Non so come ragionano... ma adesso per i nuovi abbonamenti offrono il full a 39 euro.... ammettendo 3 multivision come nel mio caso son 39 + 60.... 99 euro.... attualmente pago in promozione + di 100 euro al mese.... o mi offrono il 50 oppure li saluto.... o passo a premium :D

50%

Contattato alle 20 dal numero 095.. neanche il tempo di parlare che la ragazza del call center mi ha offerto sconto 50% su qualsiasi pacchetto avessi scelto dicendo che mi proponeva questa retention perchè sono abbonato da molto tempo (lo sono dal 2009....:eusa_whistle: ).
Provenivo da 3+0 a 25 euro e ho scelto 3+3 a 32,50 + myskyhd a 9,90 :D

Grazie al forum per le dritte e in bocca al lupo a tutti...c'è ancora tutto domani per sperare nel 50%.

P.S. Sono sempre stato contattato da loro io non ho mai chiamato

Crashland ha scritto:
Come mi rendo conto che la signorina del call center mi ha aggiunto anche il myskyhd a 9.90?
Sul fai da te leggo:
COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 34,00 €
Sconto - 18,00 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 16,00 €

In alto c'è scritto:

PACCHETTI 3ATTIVI
DECODER HD
SERVIZI HD - SKYGO

UP

Credo che il mysky ti comparirà solo dopo l'installazione e quindi attivazione del tecnico.

Ammazza è pieno de gobbi 'sto forum...
Giornataccia... scusatemi...
Dai ...
Auguro domani un bell 50% a tutti!!!
Non mollate!!!!

...pure ai gobbi dai!!!

Oggi una sola chiamata a cui non ho risposto.. Comunque sono abbonato al 20 x due anni.
Boh evidentemente a SKY non interessa più averci... È sto giro si va in fondo!

Uliss ha scritto:
Credo che il mysky ti comparirà solo dopo l'installazione e quindi attivazione del tecnico.
infatti è così.ieri,dopo aver accettato l'offerta del 50% mi compariva ancora il decoder hd,poi da quando è arrivato il tecnico questa mattina c'è scritto mysky hd.inoltre tra le "offerte per te" è scomparso il decoder myskyhd per l'acquisto
vai tranquillo che se non lo vedi è normale

a me dopo che mi hanno bersagliato di telefonate nei giorni scorsi arrivando ad offrirmi al massimo il 20 per 2 anni..non mi hanno chiamato ne ieri e ne oggi..bah..

Riassunto dei gg precedenti.....
Venerdì 4 chiamate da me effettuate al 800...
mi hanno offerto solo il 20%
Sabato ho trovato una chiamata sul cell 095...
ho provato a chiamare x 1 volta 800...
l'operatore... Buongiorno, si l'abbiamo chiamata perchè c'è per lei l'ultima opportunità per ottenere un fantastico sconto del 20% bla bla bla
rifiuto e saluto.
Se oggi non chiamano loro, vado in reconnection e tanti saluti Sky

airliners67 ha scritto:
Riassunto dei gg precedenti.....
Venerdì 4 chiamate da me effettuate al 800...
mi hanno offerto solo il 20%
Sabato ho trovato una chiamata sul cell 095...
ho provato a chiamare x 1 volta 800...
l'operatore... Buongiorno, si l'abbiamo chiamata perchè c'è per lei l'ultima opportunità per ottenere un fantastico sconto del 20% bla bla bla
rifiuto e saluto.
Se oggi non chiamano loro, vado in reconnection e tanti saluti Sky
oggi è domenica, sono a ranghi ridotti, dubito che chiameranno qualcuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso