Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciccio006 ha scritto:
ah spero davvero di no.... sennò je faccio 'n cluster così!!!
Intanto nel fai da te ho sempre 30€ anzichè 32,50 per il 3+3... boh!

Dopo la figuraccia che abbiamo fatto ieri sera a Torino..:D forse e' meglio che disdici l'abbonamento

ultimo giorno in sky, neanche il canonico messaggio sul decoder... qualcuno ha ricevuto già sms, chiamate o messaggi? da domani buio :(

lucaballacoilupi ha scritto:
ultimo giorno in sky, neanche il canonico messaggio sul decoder... qualcuno ha ricevuto già sms, chiamate o messaggi? da domani buio :(

Oggi nessun sms !

Buio o non buio che importa se il tuo obbiettivo e il 50%!
:D
Non fa niente!

ho appena chiamato io per la prima volta dopo che loro mi han chiamato almeno una decina di volte in questo mese.... signorina gentilissima ma niente.... fermi al 33.. a sto punto domani si va da MP!

lucaballacoilupi ha scritto:

Ultimo giorno in sky, anche se sul fai da te risulta la scadenza al 1/10.
In tutto il periodo di retention neanche una chiamata o un messaggio commerciale. :sad:
Non ho capito perché proprio non mi vogliano più, e pensare che avrei anche aggiunto qualcosa al mio abbonamento se mi avessero fatto uno sconto.

Mah...
L'unica cosa che mi scoccia è che avevo ancora un paio di stagioni di NCIS registrate sul decoder da vedere... me le dovrò riprocurare in altro modo.

Nuovo utente per retention

Salve, sono nuovo nel forum vi seguo da un bel pò di tempo. Sono abbonato dal 2004 e da circa 5 anni vado avanti con le ret. Ho un abbonamento 3+3 intrattenimento, documentari e bambini + cinema, sport e calcio in scadenza 31 dicembre 2012 scontato in ret. 50% per 12 mesi. Ho già mandato disdetta alla naturale scadenza e ricevuto il messaggio sul decoder per conferma chiusura abbonamento. So che è ancora presto ma spero bene anche quest'anno sulle ret. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

francy83 ha scritto:
ho appena chiamato io per la prima volta dopo che loro mi han chiamato almeno una decina di volte in questo mese.... signorina gentilissima ma niente.... fermi al 33.. a sto punto domani si va da MP!
Almeno ti considerano cliente da 33 :D
Io sono di serie C!!!! Solo 20% fino a ieri: oggi a partire dal pomeriggio chiamo ogni minuto... ho deciso di voler stabilire una sorta di record!!! :D

portoghese ha scritto:
Ultimo giorno in sky, anche se sul fai da te risulta la scadenza al 1/10.
In tutto il periodo di retention neanche una chiamata o un messaggio commerciale. :sad:
Non ho capito perché proprio non mi vogliano più, e pensare che avrei anche aggiunto qualcosa al mio abbonamento se mi avessero fatto uno sconto.

Mah...
L'unica cosa che mi scoccia è che avevo ancora un paio di stagioni di NCIS registrate sul decoder da vedere... me le dovrò riprocurare in altro modo.

No no no non è' possibile!
:crybaby2: :crybaby2:
Non può essere l' ultimo giorno a SKY !
Non ci credo!:D

mi presto a fare disdetta mi confermate l'indirizzo di :

Casella postale 13057????
20141 Milano???

grazie

ragazzi ma x la reconnection in genere quanto tempo può trascorrere? inoltre accettare la reconnection significa accettare il nuovo listino? Sono in crisi non so se accettare il 33% o andare in reconnection... che consiglio mi date?

GiGiSSiMo ha scritto:
Almeno ti considerano cliente da 33 :D
Io sono di serie C!!!! Solo 20% fino a ieri: oggi a partire dal pomeriggio chiamo ogni minuto... ho deciso di voler stabilire una sorta di record!!! :D

gigi io sono cliente dai tempi dell'analogico di telepiu'..... mai andato in retention, pagamenti regolarissimi sempre con rid, pago (pagavo perchè i miei soldi non li rivedono) 72 euro al mese. sono stato tra i primissimi ad essere chiamato innumerevoli volte prima per il 20 e poi per il 33%. Se il 50% non lo fanno a me non dovrebbero farlo a nessun altro e sono incaxxatissimo con sky! Vengo qui e scopro che ci sono abbonati che vengono da anni al 50% ed a me mai! Andassero a quel paese sky, i suoi call center, i suoi operatori, i suoi dirigenti ed anche l'australiano!

francy83 ha scritto:
gigi io sono cliente dai tempi dell'analogico di telepiu'..... mai andato in retention, pagamenti regolarissimi sempre con rid, pago (pagavo perchè i miei soldi non li rivedono) 72 euro al mese. sono stato tra i primissimi ad essere chiamato innumerevoli volte prima per il 20 e poi per il 33%. Se il 50% non lo fanno a me non dovrebbero farlo a nessun altro e sono incaxxatissimo con sky! Vengo qui e scopro che ci sono abbonati che vengono da anni al 50% ed a me mai! Andassero a quel paese sky, i suoi call center, i suoi operatori, i suoi dirigenti ed anche l'australiano!

vale anche per me!!!!!!!!

Per me il 50% é un grande sconto, ma se mi offrono il 33% per un anno sarei contento. Vedi tu Gigissimo ;)
Per principio non accetterei manco io. Ma evidentemente fanno figli e figliastri. Pensate che sono abbonato dai tempi di tele+ o quindi dal 2003 con SKY sempre in regola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso