Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io in scadenza 30 novembre ho mandato gia' raccomandata con disdetta a scadenza di contratto.....ma dubito che mi chiameranno nel mese di ottobre...vero?:evil5:

Una domanda allora io come disdetta ho quella Bersani ora pensavo visto che non offrono nulla posso annullare la mia disdetta senza accettare nulla? Nel senso voglio restare con la mia scadenza naturale e non il 30/09/2013 spero di essermi spiegato bene grazie.

blackghost ha scritto:
io in scadenza 30 novembre ho mandato gia' raccomandata con disdetta a scadenza di contratto.....ma dubito che mi chiameranno nel mese di ottobre...vero?:evil5:

no, se ne parla a novembre ;)

verlasco ha scritto:
Una domanda allora io come disdetta ho quella Bersani ora pensavo visto che non offrono nulla posso annullare la mia disdetta senza accettare nulla? Nel senso voglio restare con la mia scadenza naturale e non il 30/09/2013 spero di essermi spiegato bene grazie.

Certo! Chiama e ritiri la tua disdetta allo 027070

Vedo che c'è un po' troppo caso e troppo trollaggio per i miei gusti.

Datevi tutti una regolato o altrimenti chiudo la discussione e diversi se ne vanno in ferie per un bel po'

Spero di essere stato chiaro

Buongiorno ragazzi. Dopo aver tenuto la lista mi vergogno un po' a scrivere ciò, ma ho appena accettato il 33% con il mysky hd a 9,90. Ho diminuito l'abbonamento passando da un 4+2 ad un 3+2 (Se avessi potuto avrei fatto 2+2).

Purtroppo io avrei tenuto duro, ma l'abbonamento non lo pago io e quindi mio padre ha detto di richiamare per vedere se c'era ancora il 33%. Così ho fatto, senza chiedere il 33%, ma solo se c'era qualche offerta, e mi è stato offerto di nuovo questo sconto.

Adesso vedo se si modifica il fai da te.

ERCOLINO ha scritto:

Datevi tutti una regolato o altrimenti chiudo la discussione e diversi se ne vanno in ferie per un bel po'

:D ok !

per tutti coloro che sono in scadenza il 31/10 (a proposito quando la lista?) mi ha chiamato il call center per confermarmi la disdetta e mi è stato detto di pazientare fino attorno al 20/10 per le offerte. Portate pazienza! E speriamo nel 50%

ERCOLINO ha scritto:

Io ti confesso di non aver capito a cosa o chi ti riferisci... :eusa_think:

Albebra ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Dopo aver tenuto la lista mi vergogno un po' a scrivere ciò, ma ho appena accettato il 33% con il mysky hd a 9,90. Ho diminuito l'abbonamento passando da un 4+2 ad un 3+2 (Se avessi potuto avrei fatto 2+2).

Purtroppo io avrei tenuto duro, ma l'abbonamento non lo pago io e quindi mio padre ha detto di richiamare per vedere se c'era ancora il 33%. Così ho fatto, senza chiedere il 33%, ma solo se c'era qualche offerta, e mi è stato offerto di nuovo questo sconto.

Adesso vedo se si modifica il fai da te.
E chi ti biasima... Come detto prima sul 33 ci farei un pensiero anche io... Ovviamente se non si schiodano dal 20 punto alla rec ed intanto mi guardo intorno su come coprire ottobre...

Confermo. Il fai da te è già apposto con lo sconto corretto ed i pacchetti corretti. La scadenza ora è stata messa al 1/10/2013, ma non so se cambierà quando verrà attivato il mysky hd.

Ragazzi mi chiarite questo dubbio, reconnection significa passaggio obbligato al nuovo listino? In genere quanto può passare dalla chiusura del contratto alla chiamata x reconnection? Lo chiedo perchè sto seriamente valutando questa ipotesi, se rifiuto il 33% ora non vedo perchè offrirmi qualcosa di peggiorativo in reconnection, dunque penso di poter sperare in un 50%, sto sognando?

albebra hai fatto bene... a me hanno detto una volta sola 33% su 10 chiamate ma ho rifiutato.. oggi scopriremo se me ne dovrò pentire :)

ERCOLINO ha scritto:

scusa Ercolino ma ho detto io forse qualcosa di sbagliato?:icon_rolleyes:

nickandtuck85 ha scritto:
Ragazzi mi chiarite questo dubbio, reconnection significa passaggio obbligato al nuovo listino? In genere quanto può passare dalla chiusura del contratto alla chiamata x reconnection? Lo chiedo perchè sto seriamente valutando questa ipotesi, se rifiuto il 33% ora non vedo perchè offrirmi qualcosa di peggiorativo in reconnection, dunque penso di poter sperare in un 50%, sto sognando?
Si ma la reconnection è peggio della retention, non si sa nè quando e se ti chiamano e nè cosa ti offrono, almeno in retention sai che entro fine mese qualcosa propongono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso