Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ragazzi, io vado a chiamare, in questo mai in pratica non ho mai chiamato, max 1 o 2 volte ma tipo 10 15 giorni fa... speriamo bene!!!

dedde77 ha scritto:
Ho provato adesso e un assistente sky chat mi ha detto

operatore: dunque ne puoi usufruire ma devi avere la carta di credito
o rid bancario
e abbonarsi ora on line

Quindi credo sia possibile avere il full a 39€ per un anno
Io credo che il full a 39 era dato da operatori che offrivano i codici dedicati a loro(dipendenti) e che quindi non potevano farlo... poi non so...
sennò lo farebbero tutti no? Equivale al 50% più o meno...

appena chiamto solito 20% per due anni... ora provo un altra volta poi ci vediamo nel trad delle reconnection.
che noia anche a me basta un 33%

francy83 ha scritto:
allora ragazzi.... per tutti quelli che come me non intendono cedere a questo modo di fare di sky.... a sky e mp esiste un'alternativa ! si tratta del cobuvision di telecom, che se ho ben capito ha recentemente acquisito i diritti per la serie a, ho dato un'occhiata per 10 euro oltre al calcio ci sono 25 canali con cinema, serietv e bambini.... io domani telefono e mi faccio spiegare meglio!!!!!!
c'è una limitazione ( non per me ma per molti altri si) bisogna avere una adsl telecom

telecom?
di male in peggio

A me non risulta che passando da hd a mysky hd mi passino al nuovo listino...
Anche perché sennò cancellerei tutto!
Io ad essere onesto non l'ho chiesto in maniera esplicita, ma la centralista mi ha sempre parlato di vecchi pacchetti. Ora sul fai da te ho il nuovo abbonamento con i vecchi pacchetti anche se non c'è ancora nulla riguardante il mysky hd (mi sembra ovvio, non ce l'ho ancora).
Non credo che quando me lo attiveranno, mi passeranno al nuovo listino, anche perché voglio proprio vedere come farebbero a "convertirmi" i 3 pacchetti che ho ora con i nuovi (che sono due in tutto).

mi ha confermato il 20% dicendo non ci sono state variazioni...
quindi mi hanno lasciato al 20% fino alla fine..non so che fare..

se rifaccio l'abbonamento quanto deve passare? mi conviene? Lo devo fare a mio nome lo stesso con cui ho fatto il vecchio

non lasciatevi fregare se da hd si passa al mysky hd si rimane con il vecchio listino!
se passate da sd ad hd oppure mysky hd, allora pasate al nuovo listino!

alexmarines ha scritto:
non lasciatevi fregare se da hd si passa al mysky hd si rimane con il vecchio listino!

Quoto!

scusate l'ignoranza,
se accetto il 20% per 2 anni vuol dire che non posso dare disdetta sky prima dei 2 anni (senza pagare penali ovviamente). Inoltre,
vuol dire che al 30/09/13 non potrò riprovare in una retention?
Grazie!

Pucce ha scritto:
scusate l'ignoranza,
se accetto il 20% per 2 anni vuol dire che non posso dare disdetta sky prima dei 2 anni (senza pagare penali ovviamente). Inoltre,
vuol dire che al 30/09/13 non potrò riprovare in una retention?
Grazie!
Potrai fare retention ma dovrai pagare gli sconti del 20% usufruiti.

alexmarines ha scritto:

1) Qui non si vuol fregare nessuno: si può sbagliare, ma non intenzionalmente.
2) La nota a margine del listino dice che la richiesta di attivazione dei servizi HD e MySkyHD comporta il passaggio al nuovo listino. Non ci sono altre specificazioni. Se non è come l'ho interpretato io, meglio per tutti.

Ragazzi è finita, sono stato contattato via sms, x un' offerta irrinunciabile, non vi illudete, il famoso 33% ma la differenza sta nel fatto che mi hanno attivato tutto mantenendo il vecchio listino, alla fine ora pagavo 39 euro per un 3+2, pagarne 3+3 a 43 euro non mi sembra devastante è pur sempre un' ottima offerta, ho accettato, già attivato il cinema, aspetterò il tecnico x il mysky hd... spero di aver fatto la cosa giusta.

se entrate nel faidate e visualizzate il vostro listino è scritto chiaramente che a partire dal 30/07/2012 l'attivazione dei servizi hd e MYSKYHD comportano il passaggio al nuovo listino

è possibile che le offerte tipo 50% le facciano solo a chi non ha ancora il myskyhd in modo da farli passare al nuovo listino, mentre a chi lo ha non sono tanto invogliati perchè resterebbero al listino vecchio?è possibile?

ciccio006 ha scritto:
e rimodulati anche i pacchetti!(family sky tv ...)
Ma infatti.

Sky TV (obbligatorio): 19,00€
Sky Famiglia: 5,00€
Sky Cinema: 15,00€
Sky Sport: 14,00€
Sky Calcio: 14,00€

Sky HD -Sky Go (costo mensile!!!): 5,00€
Sky 3D (costo mensile!!!): 5,00€

the thing ha scritto:
Mi confermate che arriva l'sms o il messaggio sul decoder "ultime ore con SKY...." ? :eusa_think:
Mai una telefonata, mail, sms. Solo due messaggi sul decoder ma vecchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso