Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e rimodulati anche i pacchetti!(family sky tv ...)Esprit ha scritto:Trovato il PDF: prezzi assurdi.
Io credo che il full a 39 era dato da operatori che offrivano i codici dedicati a loro(dipendenti) e che quindi non potevano farlo... poi non so...dedde77 ha scritto:Ho provato adesso e un assistente sky chat mi ha detto
operatore: dunque ne puoi usufruire ma devi avere la carta di credito
o rid bancario
e abbonarsi ora on line
Quindi credo sia possibile avere il full a 39€ per un anno
Vai e torna vincitore!!Tommaso86 ha scritto:beh ragazzi, io vado a chiamare, in questo mai in pratica non ho mai chiamato, max 1 o 2 volte ma tipo 10 15 giorni fa... speriamo bene!!!
francy83 ha scritto:allora ragazzi.... per tutti quelli che come me non intendono cedere a questo modo di fare di sky.... a sky e mp esiste un'alternativa ! si tratta del cobuvision di telecom, che se ho ben capito ha recentemente acquisito i diritti per la serie a, ho dato un'occhiata per 10 euro oltre al calcio ci sono 25 canali con cinema, serietv e bambini.... io domani telefono e mi faccio spiegare meglio!!!!!!
c'è una limitazione ( non per me ma per molti altri si) bisogna avere una adsl telecom
alexmarines ha scritto:non lasciatevi fregare se da hd si passa al mysky hd si rimane con il vecchio listino!
se passate da sd ad hd oppure mysky hd, allora pasate al nuovo listino!
Potrai fare retention ma dovrai pagare gli sconti del 20% usufruiti.Pucce ha scritto:scusate l'ignoranza,
se accetto il 20% per 2 anni vuol dire che non posso dare disdetta sky prima dei 2 anni (senza pagare penali ovviamente). Inoltre,
vuol dire che al 30/09/13 non potrò riprovare in una retention?
Grazie!
alexmarines ha scritto:non lasciatevi fregare se da hd si passa al mysky hd si rimane con il vecchio listino!
se passate da sd ad hd oppure mysky hd, allora pasate al nuovo listino!
nickdc ha scritto:Potrai fare retention ma dovrai pagare gli sconti del 20% usufruiti.
Ma infatti.ciccio006 ha scritto:e rimodulati anche i pacchetti!(family sky tv ...)
Mai una telefonata, mail, sms. Solo due messaggi sul decoder ma vecchi.the thing ha scritto:Mi confermate che arriva l'sms o il messaggio sul decoder "ultime ore con SKY...." ?![]()