Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickandtuck85 ha scritto:
Ragazzi è finita, sono stato contattato via sms, x un' offerta irrinunciabile, non vi illudete, il famoso 33% ma la differenza sta nel fatto che mi hanno attivato tutto mantenendo il vecchio listino, alla fine ora pagavo 39 euro per un 3+2, pagarne 3+3 a 43 euro non mi sembra devastante è pur sempre un' ottima offerta, ho accettato, già attivato il cinema, aspetterò il tecnico x il mysky hd... spero di aver fatto la cosa giusta.

Hai fatto la cosa sbagliata secondo me!
Tutto 3+3 al 50% e di 32.50 euro!
Contento tu!:D

ste88napoli ha scritto:
A me oltre al 20 per cento é stato offerto un pacco 1+2 (il ragazzo lo ha definito pacco strano) ovvero un genere più sport e calcio a 31 euro al mese per 6 mesi senza alcun obbligo di proseguire ??? Ho chiesto se era possibile attivare un ticket per il cinema (unico pack che non avrei avuto) ha detto si ma al momento non è disponibile , dopo aver pensato un po' ho rifiutato , aspetto ancora il 50%

la stessa offerta che mi hanno fatto ieri: io ho solo fatto notare che abbonandomi online avrei grossomodo il 30% di sconto e allora la signorina mi ha detto che mi avrebbero ricontattato oggi.
adesso vedo fin quando riesco a "resistere" :icon_bounce: e poi magari provo a farmi vivo io. alle brutte non escludo comunque di ri-abbonarmi prima di mezzanotte, visto che tutto sommato per i calcoli che mi ero fatto un 33% sarebbe stato una buona soluzione (se me l'avessero proposta, ovvio!!!!)

Ragazzi chiedo lumi a voi...
Sul fai da te risulta che la mia scadenza e fissata per il giorno 1/10/2012 però da una chiamata fatta al numero 800 mi hanno riferito che la chiusura del contratto e fissata per il 31/10/2012
È giusto quello che mi hanno detto?ditemi qualcosa per favore

8angelo4 ha scritto:
Ragazzi chiedo lumi a voi...
Sul fai da te risulta che la mia scadenza e fissata per il giorno 1/10/2012 però da una chiamata fatta al numero 800 mi hanno riferito che la chiusura del contratto e fissata per il 31/10/2012
È giusto quello che mi hanno detto?ditemi qualcosa per favore

Quando hanno ricevuto la disdetta?
Te lo comunicano loro la fine del contratto!:D

hernymay ha scritto:
Hai fatto la cosa sbagliata secondo me!
Tutto 3+3 al 50% e di 32.50 euro!
Contento tu!:D
ti spiego attualmente ne pago 39 per un 3+2 considerato ch mi è parso di capire che oltre il 33% non vadano, perché aspettare ... alla fine avevo tempo qualche ora, non parliamo più di gg.

La disdetta l'hanno ricevuta a fine agosto...sul fai da te la data di scadenza risulta il 1 di ottobre ma per loro e il 31 ottobre...
Quindi quando dovrebbe cominciare il buio per me?

Ecco come mi hanno "servito"

Ho trovato un operatore della mia stessa regione che mi ha detto che mi parlava con la massima sincerità (sono sicuro della sua buona fede)
Mi ha spiegato che nonostante sono cliente dal 2000 ho recentemente fruito di due retention di 6 mesi una di seguito all'altra e che queste bloccano il sistema per offrire altri sconti.

Mi ha detto che il massimo che poteva fare è: darmi il cinema gratuitamente sulla scheda principale per altri 6 mesi ma toglierlo dal multivision (mi fa stizza non poter registrare sul multivision perchè ce l'ho su un myskyHD messo 2 anni fa a 99 euro :eusa_wall: ma ciccia) in compenso mi aggiunge i documentari (ci tengo ad averli) quindi ho:

un 3+1 con cinema gratis per 6 mesi sulla principale e un 3+0 sul multivision

al termine dei 6 mesi cinema si disattiva e posso rimodulare la scelta senza passare al nuovo listino in quanto ho già il servizio HD su ciascun decoder già attivo!

Pagherò 34 euro in totale con multivision incluso dunque!

Ho titubato un poco e più volte gli ho chiesto come mai ad altri vengono offerte botte di sconti al 50% ma mi ha confermato che è una cosa che avrebbe voluto darmi ma che il sistema NON gli permetteva e che lui stava facendo uno strappo che probabilmente non avrebbe fatto un altro operatore (alla telefonata precedente mi hanno proposto il minipack da 5 euro!!! :mad: )
L'alternativa era la reconnection e non ho voglia di perdere ancora tempo.
Ho già perso troppo tempo a inseguire sconti.
Il mio consiglio perciò è MAI accettare retention di 6 mesi!!!!
saluti a tutti e grazie per la partecipazione

ti spiego attualmente ne pago 39 per un 3+2 considerato ch mi è parso di capire che oltre il 33% non vadano, perché aspettare ... alla fine avevo tempo qualche ora, non parliamo più di gg.
per me hai fatto bene.. tra poco comincio a telefonare anche io e spero in un 33%.. se per le 23 non c'è di meglio potrei accettare anche 20... sempre di risparmio si tratta alla fin fine.. e prezzi bloccato per due anni... con questi continui aumenti l'anno prossimo il 33% di sconto (sempre se lo faranno) corrisponderà al prezzo del 20% di quest'anno e cosi via..

:D
Scherzo non offenderti!
Se sei contento e ti va ben ok!
Sono felice per te !
È' solo una mia opinione!
Scusa

:crybaby2:
the thing ha scritto:
Ecco come mi hanno "servito"

Ho trovato un operatore della mia stessa regione che mi ha detto che mi parlava con la massima sincerità (sono sicuro della sua buona fede)
Mi ha spiegato che nonostante sono cliente dal 2000 ho recentemente fruito di due retention di 6 mesi una di seguito all'altra e che queste bloccano il sistema per offrire altri sconti.

Mi ha detto che il massimo che poteva fare è: darmi il cinema gratuitamente sulla scheda principale per altri 6 mesi ma toglierlo dal multivision (mi fa stizza non poter registrare sul multivision perchè ce l'ho su un myskyHD messo 2 anni fa a 99 euro :eusa_wall: ma ciccia) in compenso mi aggiunge i documentari (ci tengo ad averli) quindi ho:

un 3+1 con cinema gratis per 6 mesi sulla principale e un 3+0 sul multivision

al termine dei 6 mesi cinema si disattiva e posso rimodulare la scelta senza passare al nuovo listino in quanto ho già il servizio HD su ciascun decoder già attivo!

Pagherò 34 euro in totale con multivision incluso dunque!

Ho titubato un poco e più volte gli ho chiesto come mai ad altri vengono offerte botte di sconti al 50% ma mi ha confermato che è una cosa che avrebbe voluto darmi ma che il sistema NON gli permetteva e che lui stava facendo uno strappo che probabilmente non avrebbe fatto un altro operatore (alla telefonata precedente mi hanno proposto il minipack da 5 euro!!! :mad: )
L'alternativa era la reconnection e non ho voglia di perdere ancora tempo.

Ho già perso troppo tempo a inseguire sconti.
Il mio consiglio perciò è MAI accettare retention di 6 mesi!!!!
saluti a tutti e grazie per la partecipazione

Ciao amico e buona visione!:crybaby2:

Allora accettate tutti sto 33% mi raccomando non aspettate!

Così stasera alle 2230 chiamo e mi danno il 50%:D

Preferisco il buio!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
È tu SKY non avrai più un soldo da me!

:badgrin: :badgrin:

Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, ma dubito fortemente che gli operatori sappiano quali siano i criteri (ammesso che ce ne siano) con cui vengono differenziati gli sconti.
Diciamo che forse possono farsi delle idee più fondate delle nostre perché vedono la "storia" del cliente, ma ripeto, dubito, che a loro vengano comunicati i motivi...
P.S. -7 ore BUIO arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

GiGiSSiMo ha scritto:
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, ma dubito fortemente che gli operatori sappiano quali siano i criteri (ammesso che ce ne siano) con cui vengono differenziati gli sconti.
Diciamo che forse possono farsi delle idee più fondate delle nostre perché vedono la "storia" del cliente, ma ripeto, dubito, che a loro vengano comunicati i motivi...
Credo anche io, ma allora che la smettessero di inventarsi balle per telefono.

GiGiSSiMo ha scritto:
P.S. -7 ore BUIO arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Hahahahahhaha
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Anche ioooo

nickdc ha scritto:
Credo anche io, ma allora che la smettessero di inventarsi balle per telefono.
Un modo dovranno pure trovarlo per convincerti ad accettare perché di meglio non c'é, o no? ;)

Tutto può essere ... con SKY liberi di ...fantasticare :lol:

Siccome ho tentato tutti i modi, non chiamare, non rispondere fino ad oggi, chiamando tutti i numeri verdi e rossi :eusa_whistle: :D alla fine ho detto a me stesso: basta! Per ora mi passano solo questo. Non mi và la reconnection per ragioni personali (ad una persona anziana in casa mia che guarda la TV, le tolgo quella, non le rimane granchè... :crybaby2: ) per ora mi accontento. Hanno vinto loro questa partita
Ho avuto varie cosette in passato da SKY vedremo se con la loro politica potranno andare avanti così oppure chiuderò il rubinetto sul serio

secondo me a Sky hanno già raggiunto il n. di abbonati da riprendere questo mese

la mia situazione è la seguente:
3+2 a 29€ in scadenza oggi

solo mess su dec o sms, ma mai con un'offerta a parte ieri con mini a 5€

mai una telefonata

ho chiamato venerdì e mi hanno detto che non avevano offerte x me xchè proveniente da una retention

ho appena chiamato e mi hanno detto che mi confermano la disdetta
unica proposta 6 mesi un pacchetto e quindi io pago 39€ x 6 mesi e poi 52€

alla mia perplessità visto che ho detto che non ce la faccio a sostenere questa spesa a questi prezzi, mi hanno risposto nessun problema riteniamo confermata la disdetta!
fine telefonata

considerazioni:
ma scusate i miei soldi fanno schifo????

a me non hanno mai proposto neanche il 20%
chi sono io??????

scusate lo sfogo, ma sembra proprio a questo punto che non abbiano interesse a mantenere clienti

ciao

GiGiSSiMo ha scritto:
Un modo dovranno pure trovarlo per convincerti ad accettare perché di meglio non c'é, o no? ;)

Il nulla e meglio di niente!
Tu paghi e sei il cliente
Ho ti sta bene e accetti oppure No!

Io non scendo più a compromessi!
Basta!
50 o niente!
Pagare 32 euro mi sta bene 3+3 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso