Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickandtuck85 ha scritto:
Ragazzi è finita, sono stato contattato via sms, x un' offerta irrinunciabile, non vi illudete, il famoso 33% ma la differenza sta nel fatto che mi hanno attivato tutto mantenendo il vecchio listino, alla fine ora pagavo 39 euro per un 3+2, pagarne 3+3 a 43 euro non mi sembra devastante è pur sempre un' ottima offerta, ho accettato, già attivato il cinema, aspetterò il tecnico x il mysky hd... spero di aver fatto la cosa giusta.
Avevi già ricevuto l'offerta per il 33? Quando ti è arrivato l'sms?

GiGiSSiMo ha scritto:
quale dellle 2 cose che ho chiesto? :eusa_think:
Peraltro il "famoso" 33 qua l'ha visto il 10% delle persone :(
il 33% da una settimana, il messaggio mezz' ora fa... ho solo paura x il passaggio a nuovo listino una volta attivato il mysky hd... mi ha garantito che non avverà....

nickandtuck85 ha scritto:
il 33% da una settimana, il messaggio mezz' ora fa... ho solo paura x il passaggio a nuovo listino una volta attivato il mysky hd... mi ha garantito che non avverà....
Grazie... Vediamo se arriva anche a quelli che come me non si sono schiodati dal 20... e, spoattutto, se comporta un "avanzamento" di sconto oppure come nel tuo caso ribadisce solo quello che si poteva avere prima :eusa_think:
Aspettiamo...

pessime notizie, io nn avevo quasi mai chiamato, adesso ho fatto 2 telefonate di fila. niente anche x me solo il 20% . ha detto la 2 operatrice che solo per poco ieri hanno aperto il 33 50 , quindi sono stato un ca..... a nn chiamare ieri qnd lo offivano a tutti in pratica.. ora provo un ultima telefonata, ma la vedo davvero male... è finita!!!

Tommaso86 ha scritto:
pessime notizie, io nn avevo quasi mai chiamato, adesso ho fatto 2 telefonate di fila. niente anche x me solo il 20% . ha detto la 2 operatrice che solo per poco ieri hanno aperto il 33 50 , quindi sono stato un ca..... a nn chiamare ieri qnd lo offivano a tutti in pratica.. ora provo un ultima telefonata, ma la vedo davvero male... è finita!!!
Quindi dici che quando lo "aprono" lo aprono per tutti?
Sarà ma non mi convince... :eusa_think:
Facci sapere come va!

per tutti non so ma di certo so che appena lo aprono conviene chiamare, se si rientra nella promozione te lo danno, altrimenti la vedo difficile, dmn buio.. o meglio consegno tutto..

Allora ho ricevuto mezz'ora fa una chiamata da un numero sconosciuto che mi ha proposto direttamente il 50%. Ovviamente ho accettato con 3+3 a 32,50€. Nel fai da te c'è scritto:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 55,15 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 9,85 €

Comunque più tardi chiamo per una conferma. Ho avuto tantissimo c*lo visto che pochissima gente a sto giro ha avuto il 50%. ;)

dedde77 ha scritto:
Allora ho ricevuto mezz'ora fa una chiamata da un numero sconosciuto che mi ha proposto direttamente il 50%. Ovviamente ho accettato con 3+3 a 32,50€. Nel fai da te c'è scritto:

Sconto - 55,15 €
SKY GO 0,00 €

Comunque più tardi chiamo per una conferma. Ho avuto tantissimo c*lo visto che pochissima gente a sto giro ha avuto il 50%. ;)

:D
50% a tutti o disdetta

Allora stamattina ho chiamato e mi offrivano solo il 20% per 2 anni poi,ho chiamato io verso le 13 e sempre la stessa offerta attaccato il telefono ho chiamato il 027070 per chiedere info anche li solo il 20% per 2 anni allora ho parlato con la ragazza e gli ho spiegato la sincera verrita della mia disdetta cioè nel prendere lo sconto gli ho detto che avrei accettato anche il 33% visto che per il 50 non lo speravo più visto che mi hanno sempre e solo offerto il 20% Du sconto. Quindi eravamo rimasti che se per oggi non ricevevo nulla avrei ritirato la disdetta visto che era quella bersani , lei mi ha risposto che se c'era qualche possibilità mi avrebbe fatto richiamare da qualche collega.
Altrimenti mi consigliava,la reco necton

In pratica circa 2 minuti fa mi hanno chiamato da numero sconosciuto e proposto il 33% sconto per un anno , ho accettato aggiungendo bambini e sport quindi il mio abb e diventato un 3+2 .

Per chi si accontenta Dell 33 provate ora a chiamare
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Al prossimo anno ciò a tutti.

Quasi quasi un colpetto lo do anch'io... :eusa_think:
Aspetto una mezz'oretta o qualcun altro che, chiamando lui, ottiene il 50 o il 33 e fino a prima aveva avuto solo il 20...

dedde77 ha scritto:

Sconto - 55,15 €
SKY GO 0,00 €

Anch'io 2gg fa ho avuto la stessa proposta (ovviamente accettata) ed anch'io sul fai-da-te ho visualizzate le stesse info... se chiami interessa anche a me sapere che ti dicono... poi mi viene il dubbio, siamo sicuri di essere rimasti al vecchio listino?

Stamattina ho chiamato per la prima volta anche io , potevano farmi solo lo sconto del 20% per due anni e non ho accettato Stavolta è dura .

Mad.Bob ha scritto:
Anch'io 2gg fa ho avuto la stessa proposta (ovviamente accettata) ed anch'io sul fai-da-te ho visualizzate le stesse info... se chiami interessa anche a me sapere che ti dicono... poi mi viene il dubbio, siamo sicuri di essere rimasti al vecchio listino?

Oggi pomeriggio chiamo, però ho visto che anche qualcuno in scadenza a fine agosto aveva la stessa schermata. Comunque il listino dovrebbe essere sicuramente il vecchio perchè mi dice 6 pacchetti attivi e sono 3+3, non c'è sky tv o altro

A me oltre al 20 per cento é stato offerto un pacco 1+2 (il ragazzo lo ha definito pacco strano) ovvero un genere più sport e calcio a 31 euro al mese per 6 mesi senza alcun obbligo di proseguire ??? Ho chiesto se era possibile attivare un ticket per il cinema (unico pack che non avrei avuto) ha detto si ma al momento non è disponibile , dopo aver pensato un po' ho rifiutato , aspetto ancora il 50%

sul fai da te mi appare: sport+calcio+cinema+documentari+bambini+intrattenimento= 65 euro - 23,93 tot 41,07 ma non dovevo pagare 43,55 e poi di my skyhd non ne parla, probabilmente perchè non ho il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso