portoghese
Digital-Forum Senior
generoso_rossi ha scritto:Mi accodo comunque anch'io a chi attende offerte last....second!!!
Last second ovvero? Chiamo durante l'intervallo del posticipo di questa sera?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
generoso_rossi ha scritto:Mi accodo comunque anch'io a chi attende offerte last....second!!!
Avevi già ricevuto l'offerta per il 33? Quando ti è arrivato l'sms?nickandtuck85 ha scritto:Ragazzi è finita, sono stato contattato via sms, x un' offerta irrinunciabile, non vi illudete, il famoso 33% ma la differenza sta nel fatto che mi hanno attivato tutto mantenendo il vecchio listino, alla fine ora pagavo 39 euro per un 3+2, pagarne 3+3 a 43 euro non mi sembra devastante è pur sempre un' ottima offerta, ho accettato, già attivato il cinema, aspetterò il tecnico x il mysky hd... spero di aver fatto la cosa giusta.
si già da una settimana...GiGiSSiMo ha scritto:Avevi già ricevuto l'offerta per il 33? Quando ti è arrivato l'sms?
quale dellle 2 cose che ho chiesto?nickandtuck85 ha scritto:si già da una settimana...
il 33% da una settimana, il messaggio mezz' ora fa... ho solo paura x il passaggio a nuovo listino una volta attivato il mysky hd... mi ha garantito che non avverà....GiGiSSiMo ha scritto:quale dellle 2 cose che ho chiesto?
Peraltro il "famoso" 33 qua l'ha visto il 10% delle persone![]()
Grazie... Vediamo se arriva anche a quelli che come me non si sono schiodati dal 20... e, spoattutto, se comporta un "avanzamento" di sconto oppure come nel tuo caso ribadisce solo quello che si poteva avere primanickandtuck85 ha scritto:il 33% da una settimana, il messaggio mezz' ora fa... ho solo paura x il passaggio a nuovo listino una volta attivato il mysky hd... mi ha garantito che non avverà....
Quindi dici che quando lo "aprono" lo aprono per tutti?Tommaso86 ha scritto:pessime notizie, io nn avevo quasi mai chiamato, adesso ho fatto 2 telefonate di fila. niente anche x me solo il 20% . ha detto la 2 operatrice che solo per poco ieri hanno aperto il 33 50 , quindi sono stato un ca..... a nn chiamare ieri qnd lo offivano a tutti in pratica.. ora provo un ultima telefonata, ma la vedo davvero male... è finita!!!
dedde77 ha scritto:Allora ho ricevuto mezz'ora fa una chiamata da un numero sconosciuto che mi ha proposto direttamente il 50%. Ovviamente ho accettato con 3+3 a 32,50€. Nel fai da te c'è scritto:
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 55,15 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 9,85 €
Comunque più tardi chiamo per una conferma. Ho avuto tantissimo c*lo visto che pochissima gente a sto giro ha avuto il 50%.![]()
dedde77 ha scritto:Allora ho ricevuto mezz'ora fa una chiamata da un numero sconosciuto che mi ha proposto direttamente il 50%. Ovviamente ho accettato con 3+3 a 32,50€. Nel fai da te c'è scritto:
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 55,15 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 9,85 €
Comunque più tardi chiamo per una conferma. Ho avuto tantissimo c*lo visto che pochissima gente a sto giro ha avuto il 50%.![]()
Mad.Bob ha scritto:Anch'io 2gg fa ho avuto la stessa proposta (ovviamente accettata) ed anch'io sul fai-da-te ho visualizzate le stesse info... se chiami interessa anche a me sapere che ti dicono... poi mi viene il dubbio, siamo sicuri di essere rimasti al vecchio listino?