Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickandtuck85 ha scritto:
Ragazzi mi chiarite questo dubbio, reconnection significa passaggio obbligato al nuovo listino? In genere quanto può passare dalla chiusura del contratto alla chiamata x reconnection? Lo chiedo perchè sto seriamente valutando questa ipotesi, se rifiuto il 33% ora non vedo perchè offrirmi qualcosa di peggiorativo in reconnection, dunque penso di poter sperare in un 50%, sto sognando?
Per avere info certe dovresti chiedere di là....

nickdc ha scritto:
Si ma la reconnection è peggio della retention, non si sa nè quando e se ti chiamano e nè cosa ti offrono, almeno in retention sai che entro fine mese qualcosa propongono.
Per le 18:00 chiamo e accetto il 33%, non voglio rischiare... alla fine mi sembra di esser andato cmq meglio di molti altri a cui è stato proposto il solo mini abb. o il 20% ... e pensare che sono cliente dal 2010 e mai ottenuto retention, pagamento con rid... :crybaby2:

Albebra ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Dopo aver tenuto la lista mi vergogno un po' a scrivere ciò, ma ho appena accettato il 33% con il mysky hd a 9,90. Ho diminuito l'abbonamento passando da un 4+2 ad un 3+2 (Se avessi potuto avrei fatto 2+2).

Se è vera l'intuizione che ha avuto qualcuno tempo fa (cioè che l'accettazione di uno sconto del 20% o del 33% da parte di un cliente "apre" alla possibilità per altri di ottenere il 50%), non tutto è perduto. ;)

Chihuahua ha scritto:
Se è vera l'intuizione che ha avuto qualcuno tempo fa (cioè che l'accettazione di uno sconto del 20% o del 33% da parte di un cliente "apre" alla possibilità per altri di ottenere il 50%), non tutto è perduto. ;)
Mi sembra un'ipotesi assurda... Cmq c'è ancora tempo.

Mi hanno appena detto all' 800 che se accetto il 33% e passo al mysky hd da sky hd, sono obbligato a passare a nuovo listino! Questi stanno fuori!!!!

Mi hanno appena detto all' 800 che se accetto il 33% e passo al mysky hd da sky hd, sono obbligato a passare a nuovo listino! Questi stanno fuori!!!!

A prescindere dalla retention, l'upgrade tecnologico comporta sempre il passaggio al nuovo listino.

non è assolutamente così!Con me ci hanno provato ma poi mi son fatto richiamare e me l'hanno dato a vecchio listino!!!Ci provano!!

ciccio006 ha scritto:
non è assolutamente così!Con me ci hanno provato ma poi mi son fatto richiamare e me l'hanno dato a vecchio listino!!!Ci provano!!
Il vecchio ed il nuovo sono quelli riportati nello schema sotto la voce Luglio ed Agosto?

ciccio006 ha scritto:
Quoto... solo da SD ad HD è obbligatorio.

ciccio006 ha scritto:

E' ovvio che se si riesce a convincerli il passaggio può essere evitato (del resto è questo uno dei motivi per i quali lo offrono a poco meno di 10 euro, quando di solito costa dieci volte tanto...).

Ragazzi qualche utente parlava di promo chat a 39 euro full, ma se così fosse non ci conviene lasciar cadere l'abbonamento e optare per questa formula o ho capito male io?

allora ragazzi.... per tutti quelli che come me non intendono cedere a questo modo di fare di sky.... a sky e mp esiste un'alternativa ! si tratta del cobuvision di telecom, che se ho ben capito ha recentemente acquisito i diritti per la serie a, ho dato un'occhiata per 10 euro oltre al calcio ci sono 25 canali con cinema, serietv e bambini.... io domani telefono e mi faccio spiegare meglio!!!!!!
c'è una limitazione ( non per me ma per molti altri si) bisogna avere una adsl telecom

Ultima modifica:
Ragazzi qualche utente parlava di promo chat a 39 euro full, ma se così fosse non ci conviene lasciar cadere l'abbonamento e optare per questa formula o ho capito male io?

Ho provato adesso e un assistente sky chat mi ha detto

operatore: dunque ne puoi usufruire ma devi avere la carta di credito
o rid bancario
e abbonarsi ora on line

Quindi credo sia possibile avere il full a 39€ per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso