Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francy83 ha scritto:
gigi io sono cliente dai tempi dell'analogico di telepiu'..... mai andato in retention, pagamenti regolarissimi sempre con rid, pago (pagavo perchè i miei soldi non li rivedono) 72 euro al mese. sono stato tra i primissimi ad essere chiamato innumerevoli volte prima per il 20 e poi per il 33%. Se il 50% non lo fanno a me non dovrebbero farlo a nessun altro e sono incaxxatissimo con sky! Vengo qui e scopro che ci sono abbonati che vengono da anni al 50% ed a me mai! Andassero a quel paese sky, i suoi call center, i suoi operatori, i suoi dirigenti ed anche l'australiano!
Sono cliente solo da 2 anni, ma sempre pagato prezzo pieno con carta di credito, 45 euro al mese se li sono presi puntuali... e nemmeno il 33, quando c'è gente che fa ret da una vita e prende il 50%... :eusa_think:
Ti capisco bene!

the thing ha scritto:
Per me il 50% é un grande sconto, ma se mi offrono il 33% per un anno sarei contento. Vedi tu Gigissimo ;)
Per principio non accetterei manco io. Ma evidentemente fanno figli e figliastri. Pensate che sono abbonato dai tempi di tele+ o quindi dal 2003 con SKY sempre in regola
Non lo so... è che ODIO figli e figliastri... Se salissero al 33 forse ci farei una pensata, ma se restano al 20 li saluto. con 45 euro al mese penso di poter ottenere qualcosina di più da MP....

Ho appena chiamato io per vedere se oggi era cambiato lo sconto ma nulla sempre e solo il 20 % per 2 anni ma non ho accettato dicendo che comunque non voglio legarmi per 2 anni .
Quindi vi saluto a tutti per me l'avventura con SKY finisce qui.
Ciao ragazzi io passo alla concorrenza spero che voi siate più fortunati ciao.

Oggi nessuno a ricevuto chiamate?
A me manco il 20 ieri mi davano! Oggi pome li martello x bene... Abbonato da 1 anno e mezzo quindi i criteri su chi darlo o no sono x me del tutto casuali! Noi siamo gli sfigati...

Ragazzi provato a chiamare e non si smuovono dal 20%...non capisco questa ingiustizia...nemmeno un 33%...sono adirato al massimo.
Cosa mi consigliate di fare?volevo evitare di arrivare al buio

Anche a me proposto 20% per due anni.
:eusa_naughty:
Addio SKY avete perso i miei 300 euri annuali.
Tra streaming (;)) ed MP me la caverò con la metà.
Buona continuazione a tutti.

8angelo4 ha scritto:
Ragazzi provato a chiamare e non si smuovono dal 20%...non capisco questa ingiustizia...nemmeno un 33%...sono adirato al massimo.
Cosa mi consigliate di fare?volevo evitare di arrivare al buio

Sei libero di....accettare qualsiasi offerta!:D

Succede che si può andare in reconnection tutto qui. A volte le offertone passano direttamente da lì.
Teniamo conto che la retention non è una sicurezza ahimè

richiamato (credo per l'ultima volta): nessuna offerta disponibile e "non crede che sia giunto il momento di pagare da listino?". ho risposto che l'alternativa ce l'ho, passare a mp, e mi ha detto che la qualità non è la stessa. un vero genio! che me ne frega della qualità, io voglio vedere solo le partite ed i programmi per bambini!!!

"non crede che sia giunto il momento di pagare da listino?"

Ahahahahahaha, davvero ti hanno risposto così??

Mi accodo comunque anch'io a chi attende offerte last....second!!!

Sky deve capire che molti non possono più pagare
queste somme per vedere la loro tv.
Con la crisi in atto, per un buon 80% della popolazione, pagare un mutuo a Sky di circa 50€ al mese è divenuto insostenibile.

Io sono rimasto con loro perchè alla fine mi hanno fatto pagare meno,
ma tranquillamente sarei andato a pagare i 24€ a Mediaset.
E comunque anche i 24€ pesano!

In un mondo in cui tutti si stanno impoverendo, Sky non può continuare
ad arricchirsi.
Quindi diano il FULL a 25€ e tutti felici e contenti!
O il 50% a chi (lavora) per avere una retention buona!

lucaballacoilupi ha scritto:
richiamato (credo per l'ultima volta): nessuna offerta disponibile e "non crede che sia giunto il momento di pagare da listino?". ho risposto che l'alternativa ce l'ho, passare a mp, e mi ha detto che la qualità non è la stessa. un vero genio! che me ne frega della qualità, io voglio vedere solo le partite ed i programmi per bambini!!!
Ahahaah evidentemente gli fanno schifo i 15 euro che avrebbe a chiudere il contratto.. Comunque é libero di cambiare lavoro no?:)

Ragazzi, una domanda; ma per caso in retention, è possibile che mi offrano il ticket serie B? L'anno scorso lo facevano, e io sarei interessato!

lucaballacoilupi ha scritto:

Pagare a listino?

Velo dovete mettere nel **** il listino dove è il vostro posto!

Anzi lo uso anche io il vostro listino e speriamo che
Non mi graffì il ****!:D
O sky si prende il mio 50% o niente!
Anzi sta mattina ci ho pensato !
Non pagò ne anche mediaset premium e da me non avranno neanche un euro
Streaming arrivo!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ragazzi sono tentato ad accettare a questo punto il 20%...purtroppo non posso fare a meno di rinunciare a sky pero sono proprio delle m....erde...
Per cortesia qualcuno mi saprebbe dire cosa pagherei per un 3+2 con lo sconto del 20%?

Se oggi ancora nessuno ha ricevuto chiamate e siamo la mattina non oso pensare al pomeriggio cosa succederà, sto iniziando 1 pò a pentirmi di non aver chiamato ne giovedi ne ieri, ma spero ancora la mia resistenza porti qualche frutto. Chi mi sa dire con certezza fino a che ora sono aperte le trattative??

buongiorno a tutti!
ho appena chiamato l'800... per vedere se stamattina la situazione sconti si era sbloccata, ma l'operatore (sardo) non si schiodava dalla vergognosa offerta del mini abb da 5€

gli ho chiesto se potevo sperare in uno sconto entro la giornata, lui mi risponde dicendo che sul mio contratto non è stato mai applicato il listino pieno e che, per giunta, non essendo cliente vecchio (lo sono dal 2009) non posso pretendere di più

gli ho risposto permettendomi di dissentire, perchè molti clienti "sopravvivono" di retention in retention da anni e che non conta neppure l'anzianità di clientela

quindi l'ho salutato augurandogli buon lavoro (!!!!!???)

tengo duro e spero in un 50% entro oggi, sennò in reconnection :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso