Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strony82 ha scritto:
appena chiamato, nessuna proposta. mi ha detto che x questo mese tutte le promo sono andate... o minipack o zero!

io continuo a pensarlo

non gli interessa niente dei nostri soldi!

Oggi ho chiamato diverse volte il n° verde ...337,
poco fa ho tentato chiamando lo 027070,
ma NIENTE! :eusa_wall:
Mi continuano ad offrire sempre e solo il 20% x 2 anni.....
Così non va ! :mad:
Il bello è che anche oggi ho trovato una chiamata persa con numero anonimo..........

strony82 ha scritto:
chiamato anche 027070. nulla... un operatore molto scocciato mi ha detto che se voglio mi fa 59 e non 65 x il 3+3. Gli ho detto che so che molti hanno avuto il 33 o addirittura il 50 e lui con molta flemma ribadisce che x me o così o chiudiamo. ok perfetto mi riabbono sul sito così mi becco pure l'home theatre...

forse vogliono portarci a listino nuovo e non vogliono avere per un altro anno listino vecchio

strony82 ha scritto:
chiamato anche 027070. nulla... un operatore molto scocciato mi ha detto che se voglio mi fa 59 e non 65 x il 3+3. Gli ho detto che so che molti hanno avuto il 33 o addirittura il 50 e lui con molta flemma ribadisce che x me o così o chiudiamo. ok perfetto mi riabbono sul sito così mi becco pure l'home theatre...
Vero sul sito danno il full a 39 € x 12 mesi più il regalo....
Il problema per me è che non avendo il decoder di proprietà mi toccherebbe ripagare i 49 € per il decoder MySkyHd :doubt:

vinbow78 ha scritto:
Vero sul sito danno il full a 39 € x 12 mesi più il regalo....
Il problema per me è che non avendo il decoder di proprietà mi toccherebbe ripagare i 49 € per il decoder MySkyHd :doubt:

il full a 39 sinceramente non lo trovo...
ma se staccassi senza consegnare il mysky hd e poi rientrassi già domani dovrei spendere nuovamente i 49 del decoder?

francy83 ha scritto:
ho appena ricevuto l'ennesimo messaggio sul decoder in cui stavolta c'è scritto c'è una magnifica sorpresa per me..... ok chiamo...

sempre il solito 33 come giovedi'... :mad:
ora sms identico... ma a sto punto non chiamo piu penso sia assolutamente inutile 1

Allo 02 invitano, se non va bene il loro nulla, a passare alla concorrenza :D :D :D

Proveremo su altro numero :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Preso il 33% di sconto ed eseguito downgrade da 3+2 a 2+1 a poco più di 20 euri al mese .......:icon_redface: . Meglio di niente. PS potete aggiungermi alla lista di chi ha accettato l'offerta grazie.

xka ha scritto:
il full a 39 sinceramente non lo trovo...
ma se staccassi senza consegnare il mysky hd e poi rientrassi già domani dovrei spendere nuovamente i 49 del decoder?
Devi chiederlo all'operatore della chat di Sky...
Comunque per averlo devi fare un nuovo abbonamento e tu direttamente non potresti anche domani risulteresti ancora loro abbonato sebbene in chiusura....
Per consegnare il Myskyhd c'è tempo fino a fine Ottobre, e potrebbe essere possibile essere ricontattati per qualche offerta in reconnection, quindi se riesci a stare al buio può darsi che qualcosa accadrà :D

vinbow78 ha scritto:
Devi chiederlo all'operatore della chat di Sky...
Comunque per averlo devi fare un nuovo abbonamento e tu direttamente non potresti anche domani risulteresti ancora loro abbonato sebbene in chiusura....
Per consegnare il Myskyhd c'è tempo fino a fine Ottobre, e potrebbe essere possibile essere ricontattati per qualche offerta in reconnection, quindi se riesci a stare al buio può darsi che qualcosa accadrà :D

ah ok... quindi l'eventuale full a 39 lo potrei fare da novembre? bisogna vedere l'offerta fino a quando vale.. perchè potrei anche sfruttare l'offerta di farmi presentare da un amico e dividerci lo sconto facendolo diventare circa 34 al mese...
fino a quando risulto loro abbonato anche se in chiusura?

vabbè.... io esco un pò!
auguro a tutti voi (e anche a me) un grosso in bocca a lupo ;)
Fino alle 22:30 di stasera ci può essere speranza :D
Buona serata

Chiamato ora da sky penso Milano rifiutato 20% per due anni
Conferma chiusura contratto

50% ottenuto. Grazie ragazzi e grazie SKY. Venivo da un 3+2 a29, chiamato 027070 e dopo 2 volte ottenuto. Oleeeeeeeeee!

Attivato nuovo abbonamento in chat sky a 39€ x 12 mesi con il full + home theatre... gli ho chiesto se potevo mantenere il mio my sky hd visto che mia raga abbonata e in chiusura oggi. mi ha detto no! essendo un offerta x nuovi abbonati bisogna usare altro nome e quindi a rigor di logica NON puoi avere già decoder! cmq poco male i 49€ (almeno nel mio caso). Dovevo già far venire mio antennista a mettere mia parabola scr sul tetto (ora ho impianto condiviso con altri senza scr) e mi chiedeva 50€ x farlo!!! Grazie sky!! se x te fa comodo avere un nuovo abbonato (ma ne perdi 1... quindi saldo zero!!!) e dargli pure un home theatre (che fa ca*are) a € 39,00 x un anno ok a me va benissimo lo stesso!!!!!!!! bye bye...

tecnocasa ha scritto:
50% ottenuto. Grazie ragazzi e grazie SKY. Venivo da un 3+2 a29, chiamato 027070 e dopo 2 volte ottenuto. Oleeeeeeeeee!

io ho chiamato e mi han detto che loro non possono fare offerte commerciali,,,

strony82 ha scritto:
Attivato nuovo abbonamento in chat sky a 39€ x 12 mesi con il full + home theatre... gli ho chiesto se potevo mantenere il mio my sky hd visto che mia raga abbonata e in chiusura oggi. mi ha detto no! essendo un offerta x nuovi abbonati bisogna usare altro nome e quindi a rigor di logica NON puoi avere già decoder! cmq poco male i 49€ (almeno nel mio caso). Dovevo già far venire mio antennista a mettere mia parabola scr sul tetto (ora ho impianto condiviso con altri senza scr) e mi chiedeva 50€ x farlo!!! Grazie sky!! se x te fa comodo avere un nuovo abbonato (ma ne perdi 1... quindi saldo zero!!!) e dargli pure un home theatre (che fa ca*are) a € 39,00 x un anno ok a me va benissimo lo stesso!!!!!!!! bye bye...

scusa, ma dov'è l'offerta full a 39? io vedo a 39 lo skytv+2 pack (te lo chiedo perché anch'io sono orientato a fare un nuovo abbonamento se non si risolve qualcosa…)

provengo da 3+2 a 29€ x 12

sono stato contattato da operatore , gentile, che avevo sentito venerdì

mi aveva promesso che mi avrebbe contattato e così ha fatto

mi ha detto che non ci sono novità per me

o si toglie qualche pacchetto o aggiungere all'attuale un pacchetto gratis x 6 mesi
niente altro

ho detto che proverò con Mediaset (anche se non è paragonabile)
e che un mio collega nella mia stessa situazione ha ottenuto sconto!

alla fine di un lungo discorso
ho confermato la chiusura xchè NON C'ERA PROPRIO NIENTE X ME!!!!

ciao

tecnocasa ha scritto:
La prima volta cosa ti hanno detto? Hai controllato i dati nel fai da te?

zwaard ha scritto:
scusa, ma dov'è l'offerta full a 39? io vedo a 39 lo skytv+2 pack (te lo chiedo perché anch'io sono orientato a fare un nuovo abbonamento se non si risolve qualcosa…)

vai sul sito sky, sezione x abbonarsi, NON ENTRARE ovviamente coi tuoi codici! componi abbonamento e selezioni tutti i pacchetti + hd + my sky ecc... poi in alto a dx c'è attiva chat, la apri, clicchi su NON cliente e parli con un operatore... gli dici che un tuo conoscente ha attivato il full a 39€ e a te sul sito ti dicei invece € 58... gli domandi: come mai? è possibile? lui/lei ti dirà di si e ti spiega come fare... ti da un link e un codice promozionale da inserire et voilà il gioco è fatto!!! fai e poi facci sapere!!

Prova il nuovo e gratuito Sky On Demand: basta collegare MySkyHD a internet grazie ai 2 adattatori wireless Netgear in omaggio! Chiama 800922337 entro stasera.

Ma andate al quel paese era già collegato on demand
Teste di bit voi call center del piffero!
Vaffangiro mucche!
:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso