Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hernymay ha scritto:
Prova il nuovo e gratuito Sky On Demand: basta collegare MySkyHD a internet grazie ai 2 adattatori wireless Netgear in omaggio! Chiama 800922337 entro stasera.

Ma andate al quel paese era già collegato on demand
Teste di bit voi call center del piffero!
Vaffangiro mucche!
:mad:
Teniamoci per mano mentre avanziamo verso il buio! :D
Almeno ho qualcuno di simpatico al mio fianco!!!!! :D :D :D :D :D :D
P.S.: ma a me nemmeno uno schifoso SMS del tipo vaffanbagno cliente che paghi con carta di credito xx eurozzi al mese regolarmente?

GiGiSSiMo ha scritto:
Teniamoci per mano mentre avanziamo verso il buio! :D
Almeno ho qualcuno di simpatico al mio fianco!!!!! :D :D :D :D :D :D
questi caproni dello 027070 mi passano alla seezione commerciale e dopo 6 minuti di musichetta mi buttano giu la linea........ uccido qualcuno entro stasera

appena chiamato...o il 20% per 2 anni oppure cinema gratis per 6 mesi..ho chiesto se con il 20% potevo attivare il ticket calcio..ha detto no!!!!

xka ha scritto:
questi caproni dello 027070 mi passano alla seezione commerciale e dopo 6 minuti di musichetta mi buttano giu la linea........ uccido qualcuno entro stasera
Forse quelli dello 027070 stanno iniziando a ricevere troppe chiamate :eusa_think:
Non ci sono abituati e gli stanno saltando i nervi :icon_twisted:
Vado a fare un giro...
A stasera.

Numero 800: "Lei ha usufruto di promozioni, sul suo contratto non è inseribile, il sistema non me lo fa caricare, per lei c'è il 20% su 24 mesi...."

strony82 ha scritto:
vai sul sito sky, sezione x abbonarsi, NON ENTRARE ovviamente coi tuoi codici! componi abbonamento e selezioni tutti i pacchetti + hd + my sky ecc... poi in alto a dx c'è attiva chat, la apri, clicchi su NON cliente e parli con un operatore... gli dici che un tuo conoscente ha attivato il full a 39€ e a te sul sito ti dicei invece € 58... gli domandi: come mai? è possibile? lui/lei ti dirà di si e ti spiega come fare... ti da un link e un codice promozionale da inserire et voilà il gioco è fatto!!! fai e poi facci sapere!!

mitico!
grazie per la dritta :happy3:

Esprit ha scritto:
Numero 800: "Lei ha usufruto di promozioni, sul suo contratto non è inseribile, il sistema non me lo fa caricare, per lei c'è il 20% su 24 mesi...."

Ho richiamato per la 21 esima volta!
Li ho detto che degli adattatori wireless se li devo o
Mettere nell.......-!
Sono impazzito al telefono chiedendo se non mi vogliono più come loro cliente
Risposta:Certo signore che la vogliamo come cliente!
Ma gli ho detto basta con offerte ridicole
Va bene non chiamati più grazie e buona sera!

È sono **** ate quello che ho scritto sotto! Vaff

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Francesca

Io: Salve,

Francesca: Ciao, sono Francesca. Come posso aiutarti?

Io: vorrei attivare l abbonamento full ma nella composizione come totale mi riporta 58 euro, un mio conoscente lo ha attivato a 39 come mai?

Francesca: era un'offerta limitatissima

Francesca: di pochi giorni

ecco chiamo per l'ennesima volta questa volta lo 027070 e che scopro?
che io sono scadenza il 31/10 perche hanno ricevuto la raccomandata in ritardo, ho fatto 10mila telefonate e nessuno era stato in grado di darmi questa infromazione, un po mi rode che la raccomandata l'avevo fatta con largo anticipo tipo il 20/08.
e intanto devo pagare un mese a prezzo intero 52+20 (bella botta), e non ne sono neanche sicuro perche risulta una richesta di riduzione che si sono ovviamente inventati.
cmq posso ridurre traquillamente per questo mese in piu? per poi trovare questa maledetta retention il prossimo mese? mi rode propio pagare un mese intero per i fatti loro, potevano almeno avvertirmi.

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Francesca

Io: Salve,

Francesca: Ciao, sono Francesca. Come posso aiutarti?

Io: vorrei attivare l abbonamento full ma nella composizione come totale mi riporta 58 euro, un mio conoscente lo ha attivato a 39 come mai?

Francesca: era un'offerta limitatissima

Francesca: di pochi giorni

noooooooooooo che s*iga!!!!
riprova!!!

bellial2 ha scritto:
ecco chiamo per l'ennesima volta questa volta lo 027070 e che scopro?
che io sono scadenza il 31/10 perche hanno ricevuto la raccomandata in ritardo, ho fatto 10mila telefonate e nessuno era stato in grado di darmi questa infromazione, un po mi rode che la raccomandata l'avevo fatta con largo anticipo tipo il 20/08.
e intanto devo pagare un mese a prezzo intero 52+20 (bella botta), e non ne sono neanche sicuro perche risulta una richesta di riduzione che si sono ovviamente inventati.
cmq posso ridurre traquillamente per questo mese in piu? per poi trovare questa maledetta retention il prossimo mese? mi rode propio pagare un mese intero per i fatti loro, potevano almeno avvertirmi.

mi auto quoto richiamo e l'operatore cambia tutto lei è in scadenza domani...

mah chi ci capisce è bravo!!!!

qua siamo alle comiche...

una rintronata mi ha detto che c'è un errore nel sistema e le risulto in scadenza il 31/10.... se vabbè ciao...

un altro mi stava attivando 33% e mi dice che c'è già una nuova offerta che si attiva domani.. dopo avergli spiegato che domani scade mi fa attendere e mi dice che verrò richiamato entro un paio d'ore... se vabbè...

non ne becco uno che capisce qualcosa oggi è assurdo

bellial2 ha scritto:
mi auto quoto richiamo e l'operatore cambia tutto lei è in scadenza domani...

mah chi ci capisce è bravo!!!!
siamo sulla stessa barca... senza parole

Ma questi so pazzi....
A poche ore dal buio,, mi arriva questo SMS

Prova il nuovo e gratuito Sky On Demand: basta collegare MySkyHD a internet grazie ai 2 adattatori wireless Netgear in omaggio! Chiama 800922337 entro stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso