Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato altre 3 4 volte al 337 e poi anke un paio di volte al 027070, ma niente, per me solo il 20 % per 2 anni. e che cmq oggi non si muoveva niente, a qst punto qlcsn mi manda il link di una discussione sulla reconnection ?

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Francesca

Io: Salve,

Francesca: Ciao, sono Francesca. Come posso aiutarti?

Io: vorrei attivare l abbonamento full ma nella composizione come totale mi riporta 58 euro, un mio conoscente lo ha attivato a 39 come mai?

Francesca: era un'offerta limitatissima

Francesca: di pochi giorni

riprova
io l'ho appena fatto adesso

Ragazzi il vento è cambiato!!!!!! Ho chiamato io e dopo due giorni di Max 20% per due anni al primo colpo ho avuto il 50%!!! Chiamate ora.

Tanto per valutare il 20%.

Il nuovo abbonamento a 39e fatto via chat vale solo per il full?
A quanto se non ci metto dentro il calcio?
Ci sono anche costi per il myskyhd?

Grazie e scusate l'ot.

micomatrix ha scritto:
Ragazzi il vento è cambiato!!!!!! Ho chiamato io e dopo due giorni di Max 20% per due anni al primo colpo ho avuto il 50%!!! Chiamate ora.

ho chiamato ma Cinzia mi ha detto che ho usufruito l'anno scorso di una promozione per cui l'unica offerta per me è del 20 %.
L'hanno scorso hai usufruito di qualche promozione?

Gollum776 ha scritto:
ho chiamato ma Cinzia mi ha detto che ho usufruito l'anno scorso di una promozione per cui l'unica offerta per me è del 20 %.
L'hanno scorso hai usufruito di qualche promozione?

figuriamoci...quando le ho detto del 50%, mi ha detto di non credere a tutto quello che dicono sui forum e che non è mai esistita (!!!!!!!!) tale promozione

E dopo aver ottenuto oggi il 50%, adesso ho ottenuto omaggio i due netgear x SKY on demand. Grazie ancora SKY!

ho chiesto il 33% per un 3+2 e me l'ha dato ma sono confuso..
mi ha detto, va bene ed ha abbassato 2 secondi dopo.. mi ricordo che l'anno scorso dopo aver accettato aveva inserito la pratica ecc.. dite che mi ha preso per il ****? come faccio a controllare ora?

ho chiamato il 337: mi ha proposto un contratto sempre a 2 anni, ma con il 27% il primo anno e il 20% al secondo… :eusa_think:
ho ovviamente rifiutato, anche se il tipo mi ha detto che il mio profilo bla bla bla…

vedrò se fare un altro tentativo fra un po'…

Prima chiamata in assoluto qualche minuto fa....

per lei solo minipack da 5 euro... non c'è altro....operatore gentilissimo ma ci sono rimasta male!:eusa_wall:

mindy ha scritto:
per lei solo minipack da 5 euro... non c'è altro....operatore gentilissimo ma ci sono rimasta male!:eusa_wall:

io appena chiamato ancora solo 20% e 6 mesi un pack gratis

ieri un mio amico in retention anch elui ha avuto il 50% proposto da loro ed il mysky hd a 9,90€.

portoghese ha scritto:
Tanto per valutare il 20%.

Il nuovo abbonamento a 39e fatto via chat vale solo per il full?
A quanto se non ci metto dentro il calcio?
Ci sono anche costi per il myskyhd?

Grazie e scusate l'ot.

no, il full a 39€ online è solo se imbrocchi l'operatore chat giusto (un po' come quando chiami al telefono :sad: ): da listino, senza calcio dovrebbe essere 44€ + 49€ una tantum per il myskyhd. se poi anche su questa offerta si può spuntare qualcosa in chat, questo non te lo so dire

Provato mezzora fa mi ha detto del 33 ma poi ha controllato dicendo che non poteva darmelo perche sul mio nominativo non era possibile ma solo il 20 . Starò senza Sky alla finestra a vedere che succede non è un bene di prima necessità ed oltre certe cifre non posso spendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso