ho chiamato altre 3 4 volte al 337 e poi anke un paio di volte al 027070, ma niente, per me solo il 20 % per 2 anni. e che cmq oggi non si muoveva niente, a qst punto qlcsn mi manda il link di una discussione sulla reconnection ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommaso86 ha scritto:ho chiamato altre 3 4 volte al 337 e poi anke un paio di volte al 027070, ma niente, per me solo il 20 % per 2 anni. e che cmq oggi non si muoveva niente, a qst punto qlcsn mi manda il link di una discussione sulla reconnection ?
avenged-sevenfold-84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.
Sei ora connesso con Francesca
Io: Salve,
Francesca: Ciao, sono Francesca. Come posso aiutarti?
Io: vorrei attivare l abbonamento full ma nella composizione come totale mi riporta 58 euro, un mio conoscente lo ha attivato a 39 come mai?
Francesca: era un'offerta limitatissima
Francesca: di pochi giorni
Numero?micomatrix ha scritto:Ragazzi il vento è cambiato!!!!!! Ho chiamato io e dopo due giorni di Max 20% per due anni al primo colpo ho avuto il 50%!!! Chiamate ora.
IDENsorfab ha scritto:Appena chiamato.Il solito 20%
Nadamicomatrix ha scritto:Il solito con finale 337
micomatrix ha scritto:Ragazzi il vento è cambiato!!!!!! Ho chiamato io e dopo due giorni di Max 20% per due anni al primo colpo ho avuto il 50%!!! Chiamate ora.
Gollum776 ha scritto:ho chiamato ma Cinzia mi ha detto che ho usufruito l'anno scorso di una promozione per cui l'unica offerta per me è del 20 %.
L'hanno scorso hai usufruito di qualche promozione?
tecnocasa ha scritto:E dopo aver ottenuto oggi il 50%, adesso ho ottenuto omaggio i due netgear x SKY on demand. Grazie ancora SKY!
mindy ha scritto:per lei solo minipack da 5 euro... non c'è altro....operatore gentilissimo ma ci sono rimasta male!![]()
portoghese ha scritto:Tanto per valutare il 20%.
Il nuovo abbonamento a 39e fatto via chat vale solo per il full?
A quanto se non ci metto dentro il calcio?
Ci sono anche costi per il myskyhd?
Grazie e scusate l'ot.