Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto la mia esperienza magari può aiutare qualcuno: raccomandata mandata in data 27/8, scadenza abbonamento 1 Ottobre. Nessuna offerta ricevuta. Oggi chiamo più volte e non si va oltre il ticket calcio 4 mesi a 29 EURO. Poi stasera finalmente scopro l'arcano: la scadenza dell'abbonamento è 31 Ottobre, non 1 Ottobre in quanto la raccomandata l'hanno ricevuta il 5/9 e per loro fa fede la data di ricezione, non la data di invio ! Per questo motivo l'abbonamento si è rinnovato e la disdetta è passata con decreto Bersani ... hanno tutto Ottobre per fare delle offerte ...

Avviso Importante

Per tutti quelli che non si schiodano dal miniabbonamento o dal 20%, chiamate i soliti numeri e CHIEDETE ESPRESSAMENTE a loro che data chiusura contratto risulta.
Stanno facendo i furbi con fantomatici errori di sistema; in realtà spostano la data scadenza al 31/10 SENZA DIRLO, facendo credere che si resterà al buio.
Provate e vedete che data vi dicono :5eek:

l'operatore ha fatto il furbo! mi ha messo 2 anni a 20%!
fortunatamente ho richiamato per controllare, in ogni caso la ragazza ha detto che è impossible avere più del 20% o 6 mesi un pacchetto bonus con il mio profilo,
quindi inutile richiamare,
io ho confermato la disdetta in ogni caso, dopo richiamo per essere super sicuro.. e basta! e va in reconnection! :)

questo sabato e domenica mi sa che è stato veramente magrooooo!!!! :eusa_snooty:

GiGiSSiMo ha scritto:
Per tutti quelli che non si schiodano dal miniabbonamento o dal 20%, chiamate i soliti numeri e CHIEDETE ESPRESSAMENTE a loro che data chiusura contratto risulta.
Stanno facendo i furbi con fantomatici errori di sistema; in realtà spostano la data scadenza al 31/10 SENZA DIRLO, facendo credere che si resterà al buio.

io l'ho kiesto e solo una mi ha detto 31 ottobre salvo però poi controllare e dire che la scadenza è oggi. vabbè cmq poco importa, se domattina sky si vede ancora allora vuol dire è come dici tu, in caso contrario siamo al buio :)

GiGiSSiMo ha scritto:

confermo anche a me risultava un mese dopo! ma la seconda ragazza è stata precisa ed ha annullato tutto.. che giochetti però..

in ogni caso tra una mezzora richiamo per avere la certezza

GiGiSSiMo ha scritto:
UP!
Chiedo scusa al forum si autouppo, ma qua si stanno raggiungendo dei livelli PESSIMI :eusa_wall:

LE COMICHE!!!!!!

mi ha detto questo operatore che io ieri ho revocato la disdetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma stiamo scherzando???????????????

Anche a me hanno detto la stessa cosa ragazzi...quindi quando inizia il buio per me?il primo o il 31 ottobre?

dovrei avere il buio da stanotte ma risulta sul sito sky che il contratto è in scadenza il 31/08/2013.
Ma sono pazzi?

GiGiSSiMo ha scritto:
Chi ha una ricevuta di ritorno pre-settembre non paga proprio...
io ora ho controllato la ricevuta della raccomandata... de il timbro di MILANO al 31 agosto 2012..... quindi?? che succede da dmn??

Ciao a tutti, e da 15gg che non vanno oltre i 6 mesi per un pack, oppure miniabbonamento, mi dicono che io ho gia' usufruito di offerte ( vero ma 3 anni fa0 con il tutto incluso.) Leggermente disprezzato, sono andato sul sito a capire un nuovo abbonamento che promozioni si portava dietro, appena entrato si apre la chat, ed ho detto di essere gia' abboanto, volevo fare un abbo per mio padre, dicendo che mediaset gli ha offero il full a 34€ e che entro domani mattina doveva farlo:
MAGICAMENTE MI E' ARRIVATO UN CODICE DA 39€ TUTTO INCLUSO, fatto abbo full, mysky, multivision hd a solo 59€ mese.
Per quest'anno sono apposto, e non ho avuto bisogno di promozioni.
Tentate in chat, magari vi va bene.
Ciao

ciao.. io nel mio fai a te come data di scadenza è indicsto 01/10/2012.. quindi ancora domani avrò possibilità di essere contattato? vedrò ancora sky per 24 h..? a qualcuno risulta anche questa data..?

Nel pomeriggio alla terza telefonata dopo che mi era stato proposto solo il 20% nelle precedenti ho accettato il 33%.Sono stato costretto a passare al nuovo listino perchè rimanendo con il vecchio ( in ogni caso full hd ) a detta della operatrice il multivision mi sarebbe scattato dagli attuali € 10 a € 33. In finale dovrei pagare sempre a detta dell'operatrice 67 - 33% = 44,89 +5 ( per l'hd ) totale 49,89 sull'abbonamento principale e 20 + 5 ( per l'hd ) per il multivision con un totale di € 74,89 . Ho dei dubbi infatti nel fai da te mi da 67 con 22,51 di sconto sul principale e 25 con 10,02 di sconto sul multivision per un totale di € 59,47 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso