Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matukbuoh ha scritto:
ragazzi io ho sempre più il presentimento che hanno l'intenzione di portare tutti al nuovo listino e per noi che già abbiamo mysky zero offerte..o quasi..

sono anch'io dello stesso parere
altrimenti non si spiega xchè a me non hanno proposto neanche il 20%

proprio niente, a parte

mini abb 5€
Netgear x connessione WIFI

tra qualche ora buio!

e poi si vedrà! non si vive solo di SKY

ciao

zwaard ha scritto:
Vi informo che mi sono appena ri-abbonato a 39€ full tramite la chat online (non so mentire :icon_rolleyes: e quindi all'operatore ho detto che lo facevo perché non avevo ricevuto offerte decenti).
Mi ha inviato un codice e in pochi minuti (ovviamente con un nuovo nominativo, l'abbonamento precedente era intestato a mia moglie) sono rientrato in Sky con il 33% rispetto a quanto pagavo prima, ma aggiungendo il calcio e il decoder hd (e quindi il 46% dal prezzo di listino normale). E pure l'omaggio dell'home theatre, ché non si butta via niente :lol:

se non avete offerte migliori e potete farlo, mi pare una buona soluzione

in bocca al lupo a chi spera nella prossima ultima ora… e poi ci risentiamo comunque fra un annetto, no? ;)

Ho provato pure io, esattamente come te, quando ha saputo che lo facevo a nome mio perchè la moglie domani è al buio mi ha mollato all'istante dicendomi che non me lo poteva fare.

Cmq ci vogliono tutti con il nuovo listino, prossime settimane smollano gli sconti e per ripicca mi sa che passo a MP, chi se ne frega. :D

matukbuoh ha scritto:
ragazzi io ho sempre più il presentimento che hanno l'intenzione di portare tutti al nuovo listino e per noi che già abbiamo mysky zero offerte..o quasi..
Mi portano a MP: il decoder e la card sono già in casa.

ragazzi alla fine ho accettato il 3+2 a 41.60 euro al mese...quindi con il 20% di sconto...non volevo andare assolutamente in reconnection perche sarei passato al nuovo listino di consequenza ho accettato il 20%...e vabbe che dire...AMEN

matukbuoh ha scritto:
Non è sempre vero. Io ho il myskyhd e oggi ho ricevuto il 50% alla mia prima retention con un 3+2

Arwen ha scritto:
Non è sempre vero. Io ho il myskyhd e oggi ho ricevuto il 50% alla mia prima retention con un 3+2
quindi neanche questo ragionamento è esatto!!!!
era solo un abbozzo di ragionamento!!perchè i metodi della retention di quest'anno non li sa spiegare neanche murdoch!!:icon_bounce: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Minkia ma io ho seguito le retention di luglio e di agosto, ma tutti 'sti casini di date di disdette di equivoci e bugie degli operatori non mi sembra di averli visti...
bah... ormai la musica per questo mese sta finendo...

KITCARSON ha scritto:
Ho provato pure io, esattamente come te, quando ha saputo che lo facevo a nome mio perchè la moglie domani è al buio mi ha mollato all'istante dicendomi che non me lo poteva fare.

Cmq ci vogliono tutti con il nuovo listino, prossime settimane smollano gli sconti e per ripicca mi sa che passo a MP, chi se ne frega. :D

purtroppo anche riguardo all'operatore in chat bisogna beccare quello giusto… io sono stato un po' sfigato con il telefono e mi è andata meglio online.
alla domanda "pre-chat" ho indicato che ero un nuovo abbonato (il che è tecnicamente vero), poi in chat, dopo aver ricevuto conferma dell'offerta a 39€ (ma prima di farmi dare il codice) ho spiegato la situazione. A dire il vero il tipo ha aspettato un po' prima di rispondermi (e ho avuto la sensazione di aver sbagliato!), ma poi è filato tutto liscio fino all'attivazione.

circa il nuovo listino, può essere vero quello che dici, ma io sarei comunque passato all'hd.

ti auguro miglior fortuna se vai in reconnection – o se vuoi giocarti un'altra carta in chat, non penso tu sia "tracciato"…

ciccio006 ha scritto:
Minkia ma io ho seguito le retention di luglio e di agosto, ma tutti 'sti casini di date di disdette di equivoci e bugie degli operatori non mi sembra di averli visti...
bah... ormai la musica per questo mese sta finendo...

Ci vogliono tutti in reconnection con il nuovo listino. :eusa_think:

Ho chiamato anche io... ed hanno provato il trucco della proroga della disdetta!
STATE ATTENTI!
Minacciate di fare ricorso al legale. Dopo tale avvertimento, mi hanno "stranamente" confermato la data di domani!!

Per le offerte, invece, nada de nada...

zwaard ha scritto:
purtroppo anche riguardo all'operatore in chat bisogna beccare quello giusto… io sono stato un po' sfigato con il telefono e mi è andata meglio online.
alla domanda "pre-chat" ho indicato che ero un nuovo abbonato (il che è tecnicamente vero), poi in chat, dopo aver ricevuto conferma dell'offerta a 39€ (ma prima di farmi dare il codice) ho spiegato la situazione. A dire il vero il tipo ha aspettato un po' prima di rispondermi (e ho avuto la sensazione di aver sbagliato!), ma poi è filato tutto liscio fino all'attivazione.

circa il nuovo listino, può essere vero quello che dici, ma io sarei comunque passato all'hd.

ti auguro miglior fortuna se vai in reconnection – o se vuoi giocarti un'altra carta in chat, non penso tu sia "tracciato"…

Anch'io in pre chat l'ho fatto, poi in chat sono stato onesto, tanto si vive anche senza SKY, quando hanno disdetto i miei suoceri che sono da 2 anni in MP gli hanno massacrato i maroni per mesi e mesi, quindi... ora fino a domenica stò a posto con MP, poi il campionato (che fa pure schifo come livello) è fermo, e lì li aspetto al varco... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso