Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo capitati nel mese sbagliato :crybaby2:

io son sempre più tentato di prendere un 3+0 e mettere due ticket a 49€ se si può, sennò tolgo sport del tutto e pace, tanto per quel che trasmette.....:icon_rolleyes:

tra l'altro i ticket scadono a settembre, cosi cambierei anche il mese della disdetta

antoine27 ha scritto:
tra l'altro i ticket scadono a settembre, cosi cambierei anche il mese della disdetta
Sicuro? Io credo che il ticket ti scadrebbe il 30 settembre 2013 ma l'abbonamento si rinnoverebbe per un altro anno se annulli la disdetta, quindi fino al 31 ottobre 2013. Poi ovviamente puoi disdire prima della scadenza del contratto...

quello si, disdici con la legge bersani...però il ticket non dovrebbe essere considerato uno sconto, quindi non rischi che ti richiedano gli sconti fruiti :D

alexmarines ha scritto:
ragazzi dimenticavo una cosa giusto per curiosità...ma se uno accetta di diminuire i pacchetti, la scadenza del contratto viene spostata oppure rimane sempre quella originaria?
io ero in scadenza a fine agosto ed ho fatto la disdetta con bersani a fine ottobre

up...grazie

ciao
appena contattato dal cc di Bari
nessuna offerta, solo proposta di ridurre pacchetti.
telefonata molto cordiale, l'operatrice si lamentava del fatto che questo mese sky non gli dava la possibilità di nessuno sconto, ho risposto che non c'è nessun problema, si passa a Mediaset.

L69

Mi sa che Sky ha cambiato la politica della retention questo mese!!!:eusa_wall:
Se non parte qualche sconto oggi pomeriggio penso che non offrirà nulla a nessuno!!!:mad:

domanda forse un poco stupida....se l'abbonamento scade il 31/10... e l'1 novembre chiamassi a sky per rientrare, considerando il fatto che non ci sono sconti, posso confermando il mio vecchio abbonamento? o si passa ad uno nuovo con nuovo listino??
grazie

Ormai rassegnamoci, inutile continuare a dire che chiameranno, che c'è ancora tutto oggi pomeriggio, tutto domani, che chiameranno il 31 alle 23:59 ecc..........:eusa_naughty:
La realtà è che siamo capitati nel mese sbagliato, e questo mi fa inca**are ancora di più :mad: :mad: ....... una politica aziendale assurda, che peggiora di mese in mese. A Marzo avevano detto stop alle politiche di retention e reconnection...quanto durò? 1 mese mi pare, e poi via di nuovo....Adesso addirittura quando a Settembre, a distanza di un solo mese, offrivano l'ira di Dio, full a 39, retention al 50%.....Adesso stop di nuovo??!:eusa_think: :eusa_think:

Per quanto mi riguarda farò quello che ho fatto esattamente un anno fa, ovvero andrò al buio, nel frattempo mi perderò qualche partita, qualche film ma nn morirò di certo, ci si arrangia come si può, e vi assicuro che le alternative ci sono.... tra Mediaset Premium, scaricare i film, lo streaming ecc ecc vi assicuro che nn si muore:eusa_naughty: . Poi tra un mesetto scarso mi ricontatteranno, o al max aspetterò qualche nuova promo che SICURO COME LA MORTE uscirà sotto Natale, e mi riabbono ex novo...

L'anno scorso feci esattamente così, e dopo 1 mese esatto di buoi, beccai il MySkyHD a 9,90€ e un 3+1 a 19,90€....Quando adesso a listino dovrei pagarlo 52€???! :5eek: Nn esiste proprio, non posso, ne voglio permettermelo. Questo è quanto....

Beh con le offerte ridicole che stanno facendo, vi suggerisco vivamente di passare a Mediaset Premium quanto prima; io ero in scadenza a fine agosto, ed ho avuto uno sconto quasi del 50%, che non avrei comunque accettato se avessi saputo che sky non trasmetteva più Liga, Bundesliga, FA Cup e Coppa di Lega inglese.

anche secondo me questo mese hanno chiuso ogni possibilità di retention. Peccato perchè per un giorno mi hanno slittato la scadenza al 31/10..
oltre il danno la beffa..ce ne faremo una ragione..

offerte cumulabili

Ciao, visto le poche offerte che stanno propendo mi sono messo a pensare su come poter risparmiare senza aspettare eventuali offerte al buio. Ora sono con 2+1 (calcio) mi hanno offerto un ticket gratis 6 mesi,se io tolgo il calcio al 31/10 passo con un 2+0 a 21 € e mi faccio regalare il ticket,a questo ci aggiungo il pacchetto cinema una tantum a 49€ Secondo voi è fattibile?

carme7o ha scritto:
Ormai rassegnamoci, inutile continuare a dire che chiameranno, che c'è ancora tutto oggi pomeriggio, tutto domani, che chiameranno il 31 alle 23:59 ecc..........:eusa_naughty:
La realtà è che siamo capitati nel mese sbagliato, e questo mi fa inca**are ancora di più :mad: :mad: ....... una politica aziendale assurda, che peggiora di mese in mese. A Marzo avevano detto stop alle politiche di retention e reconnection...quanto durò? 1 mese mi pare, e poi via di nuovo....Adesso addirittura quando a Settembre, a distanza di un solo mese, offrivano l'ira di Dio, full a 39, retention al 50%.....Adesso stop di nuovo??!:eusa_think: :eusa_think:
Ma quando mai? A settembre il 50 è arrivato l'8 di ottobre... Non parlate a vanvera...

Mi spiace per tutti i disdettanti di Ottobre , sto seguendo con interesse questo thread essendo io stesso un disdettante con scadenza 31.12 , comunque per esperienza personale l'anno scorso sono andato al buio dopo aver rifiutato delle offerte ridicole e dopo qualche giorno ho preso un 3 +2 a 29 euro , quindi mai disperare e non abbiate paura di andare al buio .......

Volendomi preparare a fare il " salto della quaglia " a MP ( visto la sordità di Sky ), che offerte da neo-abbonato o altre opzioni ci sono a mediaset ? :eusa_whistle:

si ragazzi tutto quello che dite....ma il problema è che dopo il buio si passa al nuovo listino!!!

ma vi rendete conto oppure no che è una fregatura?
ma avete visto come è composto il nuovo listino??
salutate le varie combinazioni 3+2 3+3 2+1 ecc ecc
c'è un'unica e sola fregatura di 2 pacchetti!! sky tv e sky cinema!!

alexmarines ha scritto:
Se non ricordo male la data di scadenza dell'abbonamento resta invariata, sia che aggiungi sia che togli pacchetti.
A metà Settembre del 2006 aggiunsi il Pacchetto Calcio...e la data di scadenza dell'abbonamento rimase 1/9.

Adesso (Ottobre) ho tolto il Pacchetto Calcio...e la data di scadenza naturale mi è rimasta 01/09/2013 (ho appena controllato sul sito di SKY nel "Fai da Te").

Buongiorno... anche a me è arrivato il messaggio: "Gentile Cliente il 31/10 e' l'ultimo giorno di visione Sky. Ha 60 giorni per restituire il decoder che rimarra' attivo senza costi aggiuntivi.Per info 800922338"

Ma il decoder secondo quanto dice il sito è di proprietà, è un decoder vecchissimo di sky, credo fornito a mia zia dopo stream/tele+... lo devo restituire?? :icon_rolleyes:

cmq questi nn stanno bene...il mese scorso ho fatto prendere di tutto ai miei parenti e mo mi ritrovo fragato!!! Nn si smuovono...a settembre già avevo risolto cn un 50%...che ****o di sfiga

l'unica offerta ricevuta ieri ( rifiutata ) è : 3 + 1 ( sport ) a prezzo pieno, mi regalava no per 1 anno il pacchetto calcio.
:eusa_naughty:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ma quando mai? A settembre il 50 è arrivato l'8 di ottobre... Non parlate a vanvera...

:doubt: :doubt: Se leggi meglio il mio messaggio, c'è da capire il concetto di fondo, lascia perdere le singole date e i singoli numeri....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso