Ormai rassegnamoci, inutile continuare a dire che chiameranno, che c'è ancora tutto oggi pomeriggio, tutto domani, che chiameranno il 31 alle 23:59 ecc..........
La realtà è che siamo capitati nel mese sbagliato, e questo mi fa inca**are ancora di più

....... una politica aziendale assurda, che peggiora di mese in mese. A Marzo avevano detto stop alle politiche di retention e reconnection...quanto durò? 1 mese mi pare, e poi via di nuovo....Adesso addirittura quando a Settembre, a distanza di un solo mese, offrivano l'ira di Dio, full a 39, retention al 50%.....Adesso stop di nuovo??!
Per quanto mi riguarda farò quello che ho fatto esattamente un anno fa, ovvero andrò al buio, nel frattempo mi perderò qualche partita, qualche film ma nn morirò di certo, ci si arrangia come si può, e vi assicuro che le alternative ci sono.... tra Mediaset Premium, scaricare i film, lo streaming ecc ecc vi assicuro che nn si muore

. Poi tra un mesetto scarso mi ricontatteranno, o al max aspetterò qualche nuova promo che SICURO COME LA MORTE uscirà sotto Natale, e mi riabbono ex novo...
L'anno scorso feci esattamente così, e dopo 1 mese esatto di buoi, beccai il MySkyHD a 9,90€ e un 3+1 a 19,90€....Quando adesso a listino dovrei pagarlo 52€???!

Nn esiste proprio, non posso, ne voglio permettermelo. Questo è quanto....