Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me ieri è arrivato l'sms dei 60 giorni... Comunque avrei 2 domande:

- se ad esempio decido di ridurre i pacchetti rinunciando, ad es., al pack cinema, gli eventuali films (dei canali cinema) presenti nel mysky sarebbero comunque visibili anche dopo?

- quanto calcio c'è nel pacchetto sport? giusto per capire..

Skyphilo ha scritto:
50€ una cena in pizzeria???
Sicuramente non a Napoli, dove te la cavi benissimo con poco meno o poco più di 20€ per cena in coppia. ;)

Da noi in pizzeria minino 35€/40€ a coppia....
beati voi lì a Napoli... menù?!? :lol:

Sim.ba777 ha scritto:
Anche a me ieri è arrivato l'sms dei 60 giorni... Comunque avrei 2 domande:

- se ad esempio decido di ridurre i pacchetti rinunciando, ad es., al pack cinema, gli eventuali films (dei canali cinema) presenti nel mysky sarebbero comunque visibili anche dopo?

- quanto calcio c'è nel pacchetto sport? giusto per capire..

io so che nello sport ci sono anticipi posticipi di serie a e la partita delle 12/12.30... tutta la chempions e tutta l'europa ligue più 1 della premier ligue

a me andrebbe bene tanto io la domenica pomeriggio esco con la mia famiglia e così mi assicuro il meglio del calcio del sabato e della domenica notte + le coppe. :icon_bounce:

e poi son già pronto per l'inizio della f1 l'hanno prossimo

antoine27 ha scritto:
mettiamo che vada in reconnection, è sempre possibile restare al vecchio listino o passo in automatico al nuovo con sky family, hd da pagare?

perchè sennò davvero domani prendo un 3+0 col ticket 6 mesi di cinema e tra 6 mesi se ne riparla con una nuova disdetta :evil5:

passi al maledetto nuovo listino con sky family,sky tv, hd da pagare e tutti li mortacci loro!!!!

comunque a napoli come conferma l'amico con 15 euro mangiano 2 persone da michele al rettifilo...una signora pizza!! :D

Chiamato il numero 800... e a quanto pare sembra che siano proprio intenzionati a non offrire nulla a nessuno, la retention di Sky è proprio morta. :5eek:
Operatrice sfavata che mi ha risposto da non so dove, che diceva che fino allo scorso mese hanno regalato il 50% come caramelle.
Cmq Mediaset premium fa delle buone offerte, non sarà all'altezza, ma almeno risparmio il 50% rispetto a Sky, e siccome per me è solo una mera questione finanziaria, Sky non mi trattiene e io me ne vado senza dispiacere.

ma se poi giorno uno novembre i signori del 800 mi chiamano li posso mandare a cagher ???

:mad:

alexmarines ha scritto:
comunque a napoli come conferma l'amico con 15 euro mangiano 2 persone da michele al rettifilo...una signora pizza!! :D

Ahahahah :)
...e magari al rettifilo trasmettono pure le partite di sly??? :)

mi sembra di capire che a molti stanno offrendo 60 giorni di visione gratuita (x quelli con scadenza naturale al 31.10) per portarvi a fine anno...

volete vedere che verso natale faranno proposte "interessanti" di retention con obbligo di passaggio a nuovo listino????

Ovviamente siamo tutti liberi di fare le nostre valutazioni e scegliere in base alle nostre esigenze ,una cosa che però a me da fastidio è questa disparità di trattamento, possono anche chiedere 100 euro al mese per abbonarsi ma non credo sia giusto che alcuni paghino 100 e altri 50 .

luchinho ha scritto:
mi sembra di capire che a molti stanno offrendo 60 giorni di visione gratuita (x quelli con scadenza naturale al 31.10) per portarvi a fine anno...

volete vedere che verso natale faranno proposte "interessanti" di retention con obbligo di passaggio a nuovo listino????

no, i 60 giorni sono per riportare il decoder e scheda
non penso proprio che lascino la visione aperta per 60 giorni gratis ..... :)magari

andreacc82 ha scritto:
E' come il discorso del fumatore che vuole smettere di fumare per risparmiare quei soldi... anche smettendo (al netto dei vantaggi per la salute) quei soldi non li risparmierà mai...
No, ma li investirà per qualcosa di più utile.
andreacc82 ha scritto:
Da noi in pizzeria minino 35€/40€ a coppia....
beati voi lì a Napoli... menù?!? :lol:
Dipende, al centro storico una pizza e una bibita a testa le paghi 7,50 (al tavolo), nelle pizzerie normali una fritturina, una pizza e una birra o bibita la paghi 10-11€ sempre al tavolo (che a coppia fanno 20-22€).
Silenxio ha scritto:
Ahahahah :)
...e magari al rettifilo trasmettono pure le partite di sly??? :)
Il calcio è una cosa talmente vitale, qui a Napoli, che ormai tutti i ristoranti o pizzerie della città (alle volte vedi addirittura la televisione sistemata sopra un tavolino) si sono attrezzate per trasmettere le partite, non avere un abbonamento Sky o Mediaset Premium equivale a rinunciare ad una potenziale clientela quando si giocano le partite.
Non a caso quando negli anni passati c'erano le partite di Europa League del Napoli, trasmesse da MP, o me ne andavo da amici, o si andava in locale.
Cosa che potrei benissimo fare ancora adesso. ;)

Inviata raccomandata ricevuta il giorno 26, attendo di sapere se confermano cessazione per fine novembre.

So che sul forum ci sono utenti che hanno legami e possibilità tramite sky center per avere possibili offerte/promozioni per reconnection.

Posso chiedervi di contattarmi per capire che possibilità ci sono in previsione delle ipotetiche chiamate da aprte di sky ?
Ad es. Ivan96... ;)

Grazie anticipatamente.

Pimandro ha scritto:
Ovviamente siamo tutti liberi di fare le nostre valutazioni e scegliere in base alle nostre esigenze ,una cosa che però a me da fastidio è questa disparità di trattamento, possono anche chiedere 100 euro al mese per abbonarsi ma non credo sia giusto che alcuni paghino 100 e altri 50 .

mi trovi d'accordissimo, sono riusciti a politicizzare anche sky, e si vede anche su questo forum, se hai l'amico hai proposte degne altrimenti ti attacchi. che schifo !!!
sono da otto anni cliente sky, mai una promo, mai uno sconto, ma sempre pagato puntuale, nonostante gli aumenti non fossero proporzionali alla qualità offerta.
voglio far notare che del pacchetto sport hanno tolto liga, bundes e parzialmente premier in contemporanea hanno alzato il costo dell'abbonamento.

scusate lo sfogo

Pimandro ha scritto:

si ma se c'è chi paga 50 e c'è chi paga 100, penso ci siano comuqnue delle diferenze di pacchetto.. come il modello della macchina.. c'è chi si prende l'auto modello base a 15.000€ e chi su quello stesso modello ci aggiunge una miriade di optional che ti porta a pagare di più...

Io ho appena chiamato, ho preso il ticket per lo sport a 49€ fino a settembre 2013.. di base lascio 3 generi Intrattenimento documentari bambini + il cinema.. così mantengo il vod e ho la videoteca sempre al top....

Sono soddisfatto della mia scelta, ho trovato un operatrice davvero brava che mi ha spiegato svariate cose..

2 piccoli consigli:
1) diffidate dagli utenti che tentano di farvi desistere dalle retention
2) aspettate fino all'ultimo momento poi decidete: chi ha fatto così a settembre in realtà non è andato al buio ed ha ottenuto ciò che voleva
Se poi non vi va di andare al buio, pagate ;)

El_moro ha scritto:
mi trovi d'accordissimo, sono riusciti a politicizzare anche sky, e si vede anche su questo forum, se hai l'amico hai proposte degne altrimenti ti attacchi. che schifo !!!
sono da otto anni cliente sky, mai una promo, mai uno sconto, ma sempre pagato puntuale, nonostante gli aumenti non fossero proporzionali alla qualità offerta.
voglio far notare che del pacchetto sport hanno tolto liga, bundes e parzialmente premier in contemporanea hanno alzato il costo dell'abbonamento.

scusate lo sfogo

capisco lo sfogo.. ma ti dimentichi che sullo sport quest'estate abbiamo visto le Olimpiadi (qualità di altissimo livello a mio parere, 100 a 0 alla cara RAI) e che a breve avremo F1, Moto GP, e sport di tutti i tipi che nessuno ti fa vedere...

Ma è sicuro che andando in retention poi si passa al nuovo listino? A settembre chi è andato al buio poi è passato al nuovo listino?

Son passati dal 50% di sconto a niente. Oltretutto neanche una chiamata, solo un sms un po' ambiguo per la restituzione del decoder. A questo punto vorrei capire cosa hanno di diverso il retentionisti di Ottobre da quelli dei mesi precedenti. I soldi che paghiamo noi non sono gli stessi degli altri? A questo punto si prende atto che non siamo più clienti graditi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso