Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se può interessare: 2+1 promozionato l'anno scorso a € 19,82/mese per un anno, in scadenza al 31/12/2012 (disdettato).
Chiamo oggi l'800922340 per chiedere se è possibile ottenere qualche sconto (invece dello scatto a listino a € 34/mese), dopo un po' mi propongono i 2 generi a € 20/mese + ticket di € 49 per 10 mesi. Ciao

galakie ha scritto:
scadenza il 31/12 sconto del 50%...3+2

chiamato nr verde per restituzione decoder...

mi hanno proposto di togliere un genere per risparmiare...

vabbè...si va a mediaset per tre mesi...

bye bye
sky

E non glielo hai detto che se togli due generi risparmieresti ancora di più...???:eusa_think:

Toredo ha scritto:
Se può interessare: 2+1 promozionato l'anno scorso a € 19,82/mese per un anno, in scadenza al 31/12/2012 (disdettato).
Chiamo oggi l'800922340 per chiedere se è possibile ottenere qualche sconto (invece dello scatto a listino a € 34/mese), dopo un po' mi propongono i 2 generi a € 20/mese + ticket di € 49 per 10 mesi. Ciao

Anzi guarda che ti hanno fatto partire con un'offertona.. a me per proporre la stessa è dovuto passare più di un mese.. il ticket me lo volevano dare ma solo se passavo a nuovo listino e dovevo passare da uno a due pack.

Toredo ha scritto:

Non ho capito , ma i due generi che ti hanno proposto sono Sky tv e family del nuovo listino? o sono due generi del vecchio listino?

massmartino ha scritto:
Non ho capito , ma i due generi che ti hanno proposto sono Sky tv e family del nuovo listino? o sono due generi del vecchio listino?

credo si riferisse al vecchio listino!

A qualcuno è arrivato il messaggio sul decoder dove offrono 15 giorni di Sky Cinema gratis ? Sono in scadenza il 31/12 e il messaggio è arrivato 3 giorni fa

Ciao

mirk271 ha scritto:
A qualcuno è arrivato il messaggio sul decoder dove offrono 15 giorni di Sky Cinema gratis ? Sono in scadenza il 31/12 e il messaggio è arrivato 3 giorni fa

Ciao

Hai visione del pacchetto cinema?

mirk271 ha scritto:

Ciao

Ho letto di un altro utente a cui hanno mandato lo stesso messaggio.. ma alla sua chiamata richiesta attivazione non lo hanno attivato perchè logicamente al 31 gli scade il contratto quindi se non annulla la disdetta e conferma il prolungamento dell'abbonamento.. nisba regalo!

disdetta

ciao ho sky piu cinema a31 eur scadenza 1 marzo 2013 che disdetta devo mandare???? ciao grazie a chi mi risponde

racc

devi semplicemente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo di SKY indicando i tuoi dati e codice cliente dicendo che vuoi terminare il rapporto con loro a scadenza naturale.

ragazzi scusatemi non so a quele sezione rivolgermi precisamente, vi espongo la questione. io sono andato al buio il 30 sett. e il 3 mi hanno chiamato e ho accettato un 50. bene. il mese di ottobre ancora non se lo hanno pagato, se a novembre ne a dicembre, nonostante gli operatori a cui ho chiamato mi avevano detto che se lo sarebbero presi insieme ad un altro mese xke ad ottobre non avevano fatto in tempo... cosa devo fare? me li hanno regalati quei 27 giorni o cosa?? Grazie mille per l'aiuto...buona giornata...

LP_ITA ha scritto:
Salve ragazzi, mi indichereste il numero da chiamare per le retention? :)
Interessa anche a me, sono in retention da due mesi e non ha ancora chiamato nessuno. Solo messaggio per poter essere ricontattato. L'anno scorso ho avuto una retention molto conveniente...

... quest'anno invece, strano perché non mi sembra il momento di lasciare scappare i clienti, ultimamente ho sentito tanti che hanno disdettato per passare ad altra piattaforma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso