Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccio79 ha scritto:Appena sottoscritto un nuovo abbonamento con codice F&F : Sky tv+cinema+sport+calcio 40,50 euro!
piccio79 ha scritto:Appena sottoscritto un nuovo abbonamento con codice F&F : Sky tv+cinema+sport+calcio 40,50 euro!
piccio79 ha scritto:Si, forse non centra nulla ma ho ritenuto di doverlo scrivere in modo da avere un confronto nel caso facciano offerte! I codici si ottengono abbastanza facilmente nei forum, basta saper cercare! Ne ho presi 3 oggi! Comunque se non sono stato utile chiedo scusa
Buby_79 ha scritto:Attendi fino al 6 gennaio, poi richiama!
E' in quel periodo che Sky fattura!
LP_ITA ha scritto:Scusate l'OT ma questi codici valgono solo per i nuovi abbonati?![]()
piccio79 ha scritto:Ragazzi scusate se sto ancora nella sezione sbagliata: vi dico come ho ottenuto uno sconto del 50%!
Il mio abbonamento era in scadenza il 1/02/2013, ho mandato disdetta un 20 giorni fa, oggi, come avete precedentemente letto, ho attivato un nuovo abbonamento a nome di mio padre con un codice F&F, questa sera mi squilla il telefono di casa ed era sky
Si sono accorti che al mio indirizzo era già attivo un abbonamento che era in disdetta, gli ho spiegato che l'abbonamento lo avevo fatto sempre io con lo scopo di risparmiare, così mi è stato proposto di rimanere col vecchio abbonamento a queste condizioni: Sky tv+cinema+sport+calcio ad euro 35.50 per i primi 6 mesi e 45.50 per i successivi 6!
Attivando un nuovo abbonamento con F&F mi sarebbe costato 40.50 per 12 mesi!
Praticamente lo stesso costo!
Naturalmente dopo aver accettato e dopo aver avuto le mail di modifica contratto ho chiamato il servizio clienti per farmi ricapitolare i costi e mi hanno confermato tutto!
Ragazzi non mi scrivete in PVT, io non ho i codici purltroppo ma vi posso dire che me li hanno dati nel forum di telefonino.net, spero di esservi stato di aiuto!
massmartino ha scritto:Chissà se oggi sono + buoni e dimostrano di voler bene ai propri abbonati...