actarus71
Digital-Forum Platinum Master
menedj ha scritto:nessuno sconto in vista forse cedono in reconnection
...che è la cosa migliore!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccio79 ha scritto:Ragazzi scusate se sto ancora nella sezione sbagliata: vi dico come ho ottenuto uno sconto del 50%!
Il mio abbonamento era in scadenza il 1/02/2013, ho mandato disdetta un 20 giorni fa, oggi, come avete precedentemente letto, ho attivato un nuovo abbonamento a nome di mio padre con un codice F&F, questa sera mi squilla il telefono di casa ed era sky
Si sono accorti che al mio indirizzo era già attivo un abbonamento che era in disdetta, gli ho spiegato che l'abbonamento lo avevo fatto sempre io con lo scopo di risparmiare, così mi è stato proposto di rimanere col vecchio abbonamento a queste condizioni: Sky tv+cinema+sport+calcio ad euro 35.50 per i primi 6 mesi e 45.50 per i successivi 6!
Attivando un nuovo abbonamento con F&F mi sarebbe costato 40.50 per 12 mesi!
Praticamente lo stesso costo!
Naturalmente dopo aver accettato e dopo aver avuto le mail di modifica contratto ho chiamato il servizio clienti per farmi ricapitolare i costi e mi hanno confermato tutto!
Ragazzi non mi scrivete in PVT, io non ho i codici purltroppo ma vi posso dire che me li hanno dati nel forum di telefonino.net, spero di esservi stato di aiuto!
GuapoLoco ha scritto:si vai tranquillo che in reconnection cedono.. seguite l'apposito thread.. ormai in retentetion applicano la nuova politica (quella vera) che consiste nel pushing psicologico.. propagandandosi come bene di lusso.. aggendo sulla paura del consumatore dell'andare al buio e privarsi del bene sky.. fanno mobbyng su noi consumatori..
poi dal giorno che sei andato al buio ti richiama la stessa operatrice e ti cominciano a fare le varie combinazioni in offerta...diminuite rispetto al passato piùchealtro modificate.. ma ci stanno sempre..
loris63 ha scritto:Mi sembra una politica pilotata , sempre che l'utente ( mi riferisco a me stesso) non riconsegna il decoder il primo giorno utile dopo la la scadenza ( buio o non buio poco importa) o peggio ancora non abbia attivato la promo della concorrenza 39 euro per 3 mesi tutto incluso o ancora peggio abbia deciso di chiudere con la TV a pagamento esistendo altre strade , per di più interattive, per lo svago . Ho scoperto per esempio ieri sera Capital TV sul web e in chiaro sul DT, veramente eccellente , e ne esistono tanti altri anche migliori dei loro ripetitivi canali musicali.
mirk271 ha scritto:Sul decoder è arrivato il messaggio dove scrivono che il 31/12 sarà il mio ultimo giorno di visione e che devo restituire il decoder, io ho un decoder SD, quindi si riprendono anche quello adesso ?
Ciao
pippoduk ha scritto:Ragazzi ho mandato regolare disdetta perchè ho scadenza di contratto il 01.02.2013, ho visualizzato il messaggio sul Decoder SKY che hanno ricevuto la mia disdetta, ma non ho ancora ricevuto la "ricevuta di ritorno" è normale?? cosa mi consigliate di fare?????
pippoduk ha scritto:Ragazzi ho mandato regolare disdetta perchè ho scadenza di contratto il 01.02.2013, ho visualizzato il messaggio sul Decoder SKY che hanno ricevuto la mia disdetta, ma non ho ancora ricevuto la "ricevuta di ritorno" è normale?? cosa mi consigliate di fare?????
fabe73 ha scritto:finalmente ho raggiunto il mio obiettivo (so già che non e' molto, ma e' quello che volevo) arrivavo da un 3+2 al 50%, ho ridotto a un 2 generi più ticket calcio a 49,00€ valido fino al 30 settembre.
ovviamente e' già sorto un problema: avevo ancora 2 giorni di visione del pacchetto sport e cinema, ma me li hanno già oscurati, in più i film salvati sul mysky hd non si vedono più, adesso li chiamo e li strapazzo un po'.
se riuscissi a farmi attivare un altro ticket cinema, cosa difficile, poi posso usare l'ondemand per i film?
grazie, esiste la prorata anche con i ticket? se cerco di attivarlo il 2 o 3 gennaio, durerà i giorni rimanenti di gennaio più la durata del ticket?actarus71 ha scritto:
piccio79 ha scritto:Ragazzi scusate se sto ancora nella sezione sbagliata: vi dico come ho ottenuto uno sconto del 50%!
Il mio abbonamento era in scadenza il 1/02/2013, ho mandato disdetta un 20 giorni fa, oggi, come avete precedentemente letto, ho attivato un nuovo abbonamento a nome di mio padre con un codice F&F, questa sera mi squilla il telefono di casa ed era sky
Si sono accorti che al mio indirizzo era già attivo un abbonamento che era in disdetta, gli ho spiegato che l'abbonamento lo avevo fatto sempre io con lo scopo di risparmiare, così mi è stato proposto di rimanere col vecchio abbonamento a queste condizioni: Sky tv+cinema+sport+calcio ad euro 35.50 per i primi 6 mesi e 45.50 per i successivi 6!
Attivando un nuovo abbonamento con F&F mi sarebbe costato 40.50 per 12 mesi!
Praticamente lo stesso costo!
Naturalmente dopo aver accettato e dopo aver avuto le mail di modifica contratto ho chiamato il servizio clienti per farmi ricapitolare i costi e mi hanno confermato tutto!
Ragazzi non mi scrivete in PVT, io non ho i codici purltroppo ma vi posso dire che me li hanno dati nel forum di telefonino.net, spero di esservi stato di aiuto!
No, con i ticket la prorata non esiste !fabe73 ha scritto:grazie, esiste la prorata anche con i ticket? se cerco di attivarlo il 2 o 3 gennaio, durerà i giorni rimanenti di gennaio più la durata del ticket?
GuapoLoco ha scritto::icon_thumright:
Open your mind.. and step over the edge!!!![]()
fabe73 ha scritto:grazie, esiste la prorata anche con i ticket? se cerco di attivarlo il 2 o 3 gennaio, durerà i giorni rimanenti di gennaio più la durata del ticket?